Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. finalmente oggi ho rivisto il mio piccolo puntino, che man mano diventa sempre più grande😍 sono a 10+5 e lui/lei è già 3 centimetri e 64!!
    La gine ha detto che cresce benissimo e che l'11 Marzo mi vuole rivedere per il bitest..non vedo l'ora 😍❤



    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Giulia! Hai fatto bene.. oggi 12+5 per noi..attendo l'esito del dna fetale e poi piano piano iniziamo a fare tutto anche noi.. non vedo l'ora!!🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze! In questi giorni abbiamo portato a termine due missioni: Tn+Premorfologica e cameretta 🥰🥰🥰
    Abbiamo pensato che era meglio farla ora che non ho ancora pancione e riesco a pulirla agevolmente che più in la,avrei avuto di sicuro più difficoltà.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 7 marzo farò la mia seconda visita...so attende, si spera sempre che vada tutto bene...io spero di uscire presto da questo tunnel della nausea e del vomito x poter godere a pieno di tutto....così mi sento veramente giù!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà si!!! Deve arrivare 😂😂😂😂 consoliamoci!!! Per me è la prima, non sapevo cosa aspettarmi!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pure mio marito è 1,90!!! Siamo nella stessa barca... Smiley laugh Quindi pensi che viene ricalcolato in base alla crescita...e non all'ovulazione che possa essere avvenuta prima....? a me non mi hanno ridatato alla TN (l'ultima eco che ho fatto praticamente) Però siccome ieri e oggi ho sentito dei colpetti e pare che sia un pò presto..(16+5) stavo pensando che non si sa mai che io sia un pò più avanti del dovuto....

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà, ne sono sicura!!!
    Con la prima gravidanza non ho avuto tutti questi sintomi, solo la nausea per 1/2 settimane...speravo mi andasse meglio sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho visto la prima e l'unica volta il 29/01, il 05/03 avrò il prelievo del btest e la tn il 12/03...Non vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa domanda che ho fatto io alla ginecologa. Io sono assolutamente certa dell'ovulazione, monitorata da stick e tb. Però mi hanno mandato avanti di una settimana perché.il bimbo era troppo lungo. Lei mi ha detto che in questo caso può essere una questione genetica, cioè cresce perché è semplicemente più grande degli altri delle sua età. E guardando mio marito di quasi 1,90, non faccio fatica a crederci
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille♡
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze scusate una domanda...ma in base a cosa si ridata??? Cioè...mi è chiaro che i ginecologi hanno delle scale di lunghezza del feto e in base a quello lo stabiliscono... Ma se io sono praticamente certa di aver ovulato un determinato giorno, ma mettiamo il caso il feto è più lungo del dovuto, ridatano perchè è cresciuto più in fretta o perchè l'ovulazione è avvenuta prima di quanto si pensava?

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, usa sempre scarpe da ginnastica, sono le migliori!

    Pensa che io a lavoro ho sempre indossato scarpe basse, ma anche quelle stile francesine se le metto tutti i giorni mi fanno male i piedi, molto meglio le sneakers!

    Soprattutto se esci solo con lo scopo di camminare usa scarpe apposta!

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così!! E credo che lo sarà sempre, anche in futuro! Smiley catface comunque no, per me è già la terza e non vedo l'ora di vederlo/a! È già passato un mese, sarà cresciuto/a tantissimo Smiley heart per te invece??
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti dei normali stivali.... allora va benissimo la mia visita a piedi per roma?
    grazie mille di levarmi 10000 dubbi
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Klaudia avrai solo usato delle calzature poco ergonomiche Smiley smile Non hai fatto nessun guaio, anzi Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... sono stata a roma questi giorni ed ho camminato tanto.... tipo 6 km a piedi...tranquillamente ...passeggiate e con pause.... adesso dolore ai piedi allucinante...
    adesso ho paura che ho fatto male a sforzarmi teoppo...ma in forno camminare fa bene...no?
    paranoia totale ... spero di non aver causato guai
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni anche a te per la tn...Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io femmina🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se Tanzi ci ha preso sarebbe femmina. Fammi sapere sabato. Te cosa vorresti?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era interna 🤩🤩🤩🤩🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima era esterna o interna? Se interna è femmina, se esterna è maschio. Ramzi ci prende al 95%
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima ero a 6 settimane + 1,la seconda 8+5 😁

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh, allora magari ti sposteranno più avantiSmiley smile .
    Purtroppo da questa eco non si vede bene il turbercolo, il piccolino ha le gambe tutte rannicchiate e la risoluzione non è massima. Diciamo che se dovessi puntare direi femmina, ma è abbastanza confusa. Fa gia la timidona secondo meXD vedremo sabato i risultati cosa ti daranno! Magari se hai la eco della 7 settimana si vede meglio con il metodo ramzi
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco al 100%..io entrerò sabato nel 4 mese e insieme ai risultati del dna fetale spero di tirare un grande sospiro di sollievo e godermi serenamente la gravidanza! Pensa che io scoppio a piangere quando entro nella sua cameretta e mi dico cavoli tra 6 mesi ci sarà lui/lei qui dentro🤩 d'altronde quando li desideri tanto è giusto esserne cosi pazzamente felici! Speriamo di averli presto tra le braccia🤱 per il mio punto di vista è presto fino ad un certo punto..hai fatto stra bene! Io conto di ordinare tutto verso metà aprile ma solo per una questione di offerta che dura tutto l'anno per cui faccio con calma,ma al tuo posto avrei fatto uguale!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre stanca è già tanto se riesco a far da mangiare a pranzo pensa che ne preparo in più x la sera x non dover far la cena..ieri sera nausea e ho cenato con biochetasi...ultimamente mi faccio di quelle dormite profonde durante il gg cado proprio in coma😅😅...domani ho prelievi sangue urine e x la tn...settimana prossima le eco della tn...l 8 marzo entro nel 4 mese non mi sembra vero e finalmente potrò dirlo al mondo!!!domenica ho pure fatto shopping con mio marito...abbiamo trovato un offerta e ne abbiamo approfittato anche se forse è un Po presto...ma amen aspetto qst momenti da mesi pensa che dentro alla prenatal tra gli scaffali mi son quasi commossa xké ho realizzato che è tutto vero...gli ormoni mi fanno gli scherzi!!😁😁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dani!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura anche aspettare...Smiley atonished siamo messe alla prova sempre come mamme... sarà la tua seconda visita?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice x te!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ha detto che va bene cosi e ci sarà tempo piu avanti 🙄 vedremo.. ti sembra maschio o femmina? Ho visto che te ne intendi tu 😋
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero non ti ha ridatata? Io l'ho fatta a 12+2, piciulino lungo 6.8 cm e mi ha spostata a 13+2. Anche la mia gine ha confermato la cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione