Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla sera una volta solo...xò qnd ho fatto lo strappo alla schiena alla 7' settimana anche 3/4 volte al gg
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò allora!! Quante volte al giorno la applichi??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il mal di schiena sto usando l arnica e sta lievemente funzionando...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Sto riscoprendo tante ragazze che hanno la data vicina alla mia Smiley love io con il mal di schiena ci convivevo già prima della gravidanza, infatti mi è peggiorato! Praticamente questi dolori alle gambe li collego alla schiena! Non riesco a far nulla a casa e mi dispero perché sono troppo iper attiva! Smiley cry Speriamo passi in fretta questo momento fiacco e inizi il periodo che chiamano "più bello della gravidanza"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah esatto!! Smiley smile
    Il 18 marzo ho il bitest mentre la seconda visita il 29 marzo!!
    Io il mio fagiolino l'ho visto per la prima volta il 15 febbraio! Sembra già passata un'eternità!Smiley xd tu quando invece??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo compagne di data 😍
    Sì per fortuna pian piano migliora la situazione, speriamo che presto passino del tutto!
    Ora aspetto con ansia la tn, non vedo il mio fagiolino da un mese ormai...tu quando hai le prossime visite?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine di data!!! Io per fortuna niente dolori alle gambe, qualcuno alla schiena ogni tanto, ma passa in fretta per fortuna!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dpp il 19 settembre!! Nausee e tanta stanchezza! Va meglio rispetto a qualche settimana fa, ma sono ancora presenti!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai ragione! Smiley smile tanta pazienza! Comunque no non ho ancora fatto tn, giovedì ho la visita vediamo che dice il ginecologo! Spero che mi diano le analisi entro domani, altrimenti devo aspettare ancora una settimana per la visita! Smiley sad
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara! Anche io top 18 Settembre sono a 10+6... Mi sento come te e tanti dolori alle gambe!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+5, dpp 19 settembre...le nausee per fortuna sono in diminuzione, ma ho pochissimo appetito...ho perennemente sonno e soffro parecchio di stitichezza, spero di riprendermi presto 😓
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,oggi 12+4, traslucenza perfetta fortunatamente! Entro martedi esiti dna fetale.. il mio baby è lungo ed è al limite della ridatazione, ma ha lasciato quella.. è 7cm di amore🤩
    Vi allego le foto e se qualcuna se ne intende giochiamo sul sesso 😂

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io inizio oggi la 14 settimana, ma purtroppo le nausee continuo ad averle. Nel senso: io non ho mai vomitato e sono sempre riuscita a mangiare, ma ogni tanto mi vengo questi improvvisi conati di vomito dove rimetto saliva e bile. Non so come mai sinceramente, del resto sto abbastanza bene. Solo molta stanchezza e tanta fame. Sono a +2 kg circa, +1kg se pesata dalla ginecologa (va a capire il motivo). Peró continuo ad essere molto molto debole, mi stanco in fretta e faccio fatica a fare anche il minimo sforzo. Voi che avete iniziato il 4 mese come siete messe?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo sperare solo che passi in fretta si... Avere pazienza senza limiti.....hai fatto la tn ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... L unico rimedio è la pazienza... nient'altro... purtroppo..c'è la faremo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero si spera solo che Loro stiano bene..... perché dovessi basarmi su quello che mi sento io una vera tragedia.....hai già fatto la tn ?io credo che la farò il 7 marzo durante la visita programmata... speriamo bene
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 🙋🏻‍♀️
    Mamma mia non ne posso più della nausea. Certi giorni ce l’ho per tutta la giornata. Mi toglie le forze tanto che non riesco a fare niente perché sto malissimo e la voglia di mangiare, infatti sono a 10+2 e peso solo 300g in più di quando sono rimasta incinta... spero solo che il piccolo/piccola stia bene
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Dpp 18 Settembre e mi sento distrutta fisicamente! Da ieri mi tirano le gambe e non riesco nemmeno a stare in piedi!! Spero che passi in fretta questo terzo mese! Mercoledì siamo finalmente a 11 Settimane! Sono stata anche peggio! Smiley atonished incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica!!! Ce la sto mettendo tutta...io sono alla seconda gravidanza....ho una bimba di 5 anni...stare così male mi mortifica anche x lei..pregate x noi che passi tutto in fretta 😘❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l incoraggiamento ma delle volte sembra tutto insormontabile....Smiley sad speriamo davvero inizii presto questo secondo trimestre.. non ci resta che attendere e avere pazienza..tantaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Piera, il primo trimestre è bruttino: io avevo nausea, la mattina puntualmente vomitavo, acidità, brutto sapore in bocca e ormoni impazzati che mi hanno causati forti sbalzi di umore passando da momenti di gioia a momenti di tristezza infinita. Con l’arrivo del quarto mese, anzi con la fine delle dodici settimane è tutto scomparso, prova sono stati i tre chili messi durante le feste natalizie 🤣🤣🤣 Ora sono a 21+1 e mi sto godendo pienamente la gravidanza. Resistete 💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatevi forza...io sono nel 4 mese e appena è iniziato il secondo trimestre di colpo è sparito tutto... se non fosse per la pancia che cresce non si vedrebbe nulla sul serio.. abbiate fede..ve lo dice una che è stata dal positivo a riposo forzato con distacco nausea e utero subsetto!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ne parliamo....... speriamo davvero arrivi l inizio del secondo trimestre...forse riusciamo a star meglio e tutto sarà diverso.. nn so veramente che dire. Ti abbraccio a te... teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina...io ho la dpp il 17 settembre...io sto vivendo un po’ male questo momento...xk a parte il vomito e la nausea...piango molto spesso e non riesco più a far niente....sono davvero amareggiata 😢😢
    speriamo che passi questo momento!!!
    un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. la mia dpp è x il 16 settembre..sono a 11 settimane..ho nausea fissa episodi di vomito frequenti... aiuto nn riesco nemmeno a godere della gioia di essere in dolce attesa....chi è nelle mie stesse condizioni?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora di tirarlo anche io sto sospiro!poi sabato si entra nel 4 mese e mi sembra gia un bellissimo traguardo🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!
    noi stamattina abbiamo fatto la TN,che emozione vederla per la prima volta a “forma” di bimba!❤️❤️❤️ Tutto ok,hanno controllato anche gli organi! Che sospiro di sollievo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Noi domani mattina TN +prelievo per dna fetale e ansia alle stelle 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tantissimi auguri anche a te Federica per l'arrivo di flavio!! noi invece aspettiamo la nostra principessa per settembre per il nome ancora siamo indecisi tra azzurra e ginevra!! in realtà noi abitiamo a roma ma mi sono registrata con il luogo di Cosenza perché ci siamo sposati a giugno appunto a Cosenza mio marito è di rende!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Federica, noi aspettiamo il nostro Flavio per luglio. Ho visto che sei di Cosenza, io sono di Rogliano.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! oggi abbiamo ritirato i risultati del prenatal safe ed è una femminuccia 🎀💖 anche il metodo ramzi ci aveva indovinato!! ne siamo felicissimi 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione