Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa dolce!!!! Speriamo!!!! Sai che mio padre il 09/09 compie 60 anni???? Infatti ci spera che nasca quel giorno! Io invece spero che nasca o l'08, o il 12! Perché porterà il nome di Maria 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia hai tutti sintomi che fanno pensare ad un travaglio imminente😅 Te lo auguro così ti togli il pensiero 😀☺️.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine secondo me ieri non sono state contrazioni ma l'irrigidimento della pancia era dovuto ad un blocco intestinale 😂😂😂 Oggi sono a 37 settimane ma ho il presentimento che la mia bimba se la prenderà con comodo😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha infatti speriamo presto per tutti e due😍 io spero tanto che sia il 09.09.19 sarebbe una data bellissima oppure il 15 il gg del dpp che io e mio marito siamo 10 anni insieme😱😍💗 vedremo cosa deciderà la nostra principessa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene tesoro. Ho iniziato a lavorare.. In una settimana ho trovato... 😂 Cmq attendo il ciclo x la prossima settimana.. Se arriva mi fermo per un po.. Ora penso a me, sto rischiamo l'esaurimento... Era diventato il mio pensiero fisso e non posso fare così.. Quindi si rimette uno stop e vedremo quando ripartire.. 😊Attendo la tua lieta notizia... Un bacio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto leggendo tante testimonianze.. 😣🙈 io ho paura che tarda troppo ad uscire..😫😫
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita🙈 allora e vero che ogni parto e a sé🤷🏻‍♀️😄
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cindy....ci spero tanto.....tu come va????
    😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stra in ansia per te.... Daiii che ci siamo... io sono nata alle 4.45am... Ti giuro se lai fai verso quell'ora .. Faccio di tutto x venirmi a conoscere 😂😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò...grazie mille.... mia madre ha paura che mi ritrovi a testa in giù.. perche sembrano palloncini...ahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me stai ripulendo l'intestino per far spazio alle spinte della piccola! Considera che mia sorella il giorno prima di partorire lo ha passato in bagno a svuotarsi, per poi perdere totalmente il tappo e la sera dopo è nata la piccola Viola ❤ quindi, niente rotture, anzi! Siamo qui per aiutarci! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo cara ti credo! Ma puoi farci ben poco! È la circolazione del sangue, la piccola Vicky spinge ❤ prova a metterli a mollo con acqua fredda e un po' di sale! Non servirà tantissimo, ma sentirai un lieve sollievo 😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze sono una rottura oggi.... che voi sapete si contano anche i quarti di luna....domani è il primo quarto di luna ...e ho letto che luna calante fa scendere i pancini... dal 31 agosto fino a domani è luna calante ♡
    cmq....sono andata in bagno la seconda volta oggi per fare la 💩💩💩....poi non ho problemi intestinali...anzi è duretta ( scusate la descrizione) e nausea che aumenta.
    😱😱😱
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...pure io ho iniziato a far lavorare mio marito...ahahah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ragazze ♡
    e che ho i piedi cosi gonfi che vorrei bucarli con un ago....mi fanno malissimo e cambiano colore...ahahah ho paura che me le amputano
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fanno andare in bestia!!! Anni di mestiere sulle spalle e ancora non si rendono conto che ogni donna è a se!!! Seppur fossi alla prima gravidanza, non preclude che avresti partorito da lì a poco! 😖 perché fanno così!!???
    Comunque l'importante che sia andato tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia secondo me ci sei quasi. Io stavo così il 15 agosto, soprattutto nausea.. avevo dato la colpa al barbecue. Ho partorito il 16 agosto mattina.


    Mi sono state di grande aiuto anche le prostaglandine di mio marito, e le scale 🤣 tutto il 15!! Poi vuoi anche lo zampino della luna piena..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio!!!! Non te lo vorrei dire, ma quando è così in genere passa poco che inizia il travaglio!!! 😍 dai dai!!! Speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Sandra! Mi trovi d'accordo! 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che si attivi presto il travaglio!!! Così come me lo auguro anche io ahahahah 😂😂😍😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te. Ho partorito il 16 agosto alle 10:45. A 40+5 settimane. Ma ho cominciato avere contrazioni per 3/4 sere di fila qualche giorno prima. Poi sera del 15 agosto contrazioni fortissime, di un minuto, ogni 4/5 minuti. Ho fatto cacca 3 volte, non ce la facevo più, alle 2 di notte vado in ospedale, ma mi rimandano a casa ... avevo già (o ancora per loro) 2 cm di dilatazione. Mi dicono “con il primo figlio, può essere che ritornerai domani sera, non è così immediato” 😑 ho passato i prodromi del travaglio a casa, la notte, non ho chiuso occhio, mi sono autogestita con il preziosissimo aiuto di mio marito: massaggi, borsa dell’acqua calda, docce calde. Alle 7 di mattina ritorno in ospedale, il ginecologo della notte mi rivisita, incredulo!! Ero già arrivata a 5/6 cm. Mi dicono che posso entrare subito in sala travaglio.. nel corridoio svengo dal dolore, vomito, faccio la pipì addosso e perdo il tappo. Entro in acqua alle 8:00, ho partorito in acqua, e alle 10:45 nasce Gioia 🥰💝🎀


    Si sentono le contrazioni... eccome se si riconoscono 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sentivo così settimana scorsa! Ma proprio una sensazione bruttissima!!!!
    Questa settimana mi sento già meglio invece 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te ❤
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so voi ma io ho sempre sonno in questi giorni non ho voglia di fare niente e mi sento sempre stancaSmiley sad
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ragazze mi sono svegliata gonfia sul viso, ho fatto la 💩💩💩....sento spinte sulla patata.
    e ho mal di pancia....quasi quando hai quel misto ciclo e nausee...
    boh...attendiamo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ...alvuno lo perdono durante il travaglio...alcune non se ne accorgono.
    quindi non è una regola
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii..... vai vai che piano piano sforniamo tutte
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consolati perché io l ho perso venerdì scorso.. oggi è la dpp e sono ancora qui in attesa!!! Quindi non vuol dire niente perderlo o meno come vediSmiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena avuto la visita delle 37 settimane e mi hanno detto che Simone è sceso parecchio ed è per questo che ho iniziato a perdere il tappo ma che cmq questo potrebbe voler dire sia che entro qualche giorno partorisco sia che potrebbero passare settimane 🤣🤣 speriamo bene! Intanto mi ha detto di mettere il sopra del costume e il costume di mio marito nella borsa visto che voglio fare il parto in acqua 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lulu! Domani ho l’ultimo monitoraggio prericovero...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria tranquilla io ho rotto le acque e perso il tappo quando ero già in ospedale con contrazioni ogni 5 minuti !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione