Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre stato cefalico, poi un giorno a 35+4 mi cambia completamente lo schema di movimento, sentivo calci solo in basso mentre normalmente mi puntava i piedini nei fianchi e nelle costole..vado in ps e li si scopre che si era messo podalico quando il giorno prima era cefalico😅 mi insegnano la moxa, compro l'Artemisia e la mattina dopo era di nuovo cefalico🤣 ormai mi auguro resti così..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a che settimana sei? La mia bimba è sempre stata cefalica fino a 31 settimane quando poi ha deciso di girarsi podalica fino a mercoledì scorso quando ho scoperto a 36 settimane che è di nuovo cefalica e spero resti così...questi piccoletti possono girarsi fino alla fine...avevo però parlato con l’ostetrica del corso preparto come eventuale tentativo della moxa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bambina il 3 agosto all’ultima visita dalla ginecologa era cefalica...
    La notte tra il 30 e il 31 agosto mi si sono rotte le acque e alla visita di controllo in PS ho scoperto che la mia bambina era podalica.
    Ho partorito con parto cesareo...Però ognuna di noi è diversa e fino all’ultimo si possono girare come vogliono i nostri pargoletti!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah morta!!!! 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente si. Per forza. Stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, buono a sapersi almeno mi preparo mentalmente. Ma comunque ci si riprende tra uno svenimento e l'altro? Io ho paura di svenire e di non fare quello che serve fare per far nascere la mia bambina, tipo di non avere più forze per spingere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono andata da un osteopata che mi.ha fatto delle manovre per rilassare l'utero per aiutare eventualmente il travaglio, se non.partorisco domenica vado un'altra volta! Sono contenta che tu stia meglio!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di no.... adesso è tutto passato.... ho avuto in 2 ore 3 scariche...adesso piu niente.
    speriamo
    tu come va?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il peggio è che per paura di farla li....mi trattengo nello spingere.... ho sempre un clistere a casa pronto....ahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera che rottura di scatole!!! Speriamo sia il momento di buttare fuori tutto e non.influenza intestinale!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha quello sicuro! Quello è il mio pensiero ci credi🤣? So che sono abituati ed è una cosa normale, peró li ci sarebbe anche mio marito!!!!!😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze di settembre a me😅...qualcuna che ha il bimbo/a podalico? Che avete fatto farete cesareo o state aspettando che si giri?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno se mi ripulisco adesso non glie la faccio in sala parto....ahahah
    dolori da ciclo si....ma niente di eclatante.
    speriamo bene♡
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia ahhahaha mannaggia! Con questa 💩 non hai pace! Dolori da ciclo ne hai? Cmq mi accodo alle altre, secondo me sei vicina😊💪👶
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissime .... sono due ore che ho tanta diarrea.... senza aver mangiato nulla di che....
    se sento la pancia durissima.
    adesso non so se sono contrazioni o e dovuto alla 💩💩💩.una cosa è sicura adesso mi fa male il sedere.... uff
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace....il peggio è che immagino come ti sentivi.... i momenti di svenimenti sembra che stai in una bolla incapace di reagire.


    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, che io sappia è normale svenire. A noi al corso ci hanno detto proprio così infatti: tra una contrazione e l’altra, tra una spinta e l’altra, si consumano così tante energie che è normale svenire. Ragion per cui l’ostetrica mi ha dato del the con dei biscottini e l’ho vomitato subito. Anche durante la fase delle spinte, tra una spinta e l’altra mi girava il mondo intorno e mi ricordo proprio che mi accasciavo per poi riprendermi alla contrazione e di nuovo a spingere. L’ostetrica a questo punto interveniva con camomilla e zucchero..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è un po' tutto 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Ti aggiornerò.. ma non credo.. Cioè mi fa un po' male... Credo che arriveranno super puntuali... Un bacio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia bimba dovrebbe essere bella lunga, ma come dice la mia ginecologa "meglio lunga che larga per farla passare laggiù" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a me che hanno detto che va su I 58 cm se mi hanno detto una bugia, onestamente mi fa piacere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a fidarti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto una bugia è bellissimo 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... no preferirei non arrivare al mio compleanno!!! 🤣 speriamo che Sofia si decida in questi giorni... ma io non ho ancora perso tappo ne ho dolori particolari... ogni tanto dolori tipo ciclo ma ormai vanno avanti da settimane.. avevo anche la nausea qualche giorno fa, ma nulla!!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara....speriamo ♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...certe volte bisogna staccare .... certe volte bisogna darsi una pausa per noi stesse...complimenti per il lavoro e auguri.
    spero che il tuo ciclo non arrivi e ti porti il tuo arcobaleno....se dovesse essere il contrario...beh...lavora, bevi, mangia , ama....insomma divertiti❤❤❤
    cmq...tengo le dita incrociate per un bel positivo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò direttamente Claudia shiffer 🤣🤣🤣 ho detto a mio marito che il prossimo direttamente di 70 cm pronto per lo svezzamento 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!! Sarebbe un bel regalo, anche se a questo punto ti auguro di non arrivare oltre il termine!!! La stanchezza è immane 😂😂😂 che bel termine che hai però!!! A me piacerebbe tanto l'8!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Isabella sei svenuta? 😱
    Non so perché ma questo è il mio terrore, di svenire durante travaglio/parto. L'ostetrica del corso preparto mi ha detto di stare tranquilla perché avrò magari la sensazione di svenire ma non succederà perché il corpo in quel momento è programmato per non svenire. Forse però mi ha detto una bugia 😤🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la scadenza l’8! Anche se non credo nascerà così presto... 😱 non ho nessun sintomo! In compenso se decide di nascere dopo rischia di nascere al mio trentesimo compleanno 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii!!! Sarebbe davvero bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow sarebbe un bellissimo regalo per tuo padre😍😍 che bello, si e festa l'8 della madonna infatti, anche sarebbe bello come simbolo❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione