Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho dpp il 26/09 ultima visita fatta il 28 agosto poi sono andata in ospedale ad aprire la cartella, ma la mia ginecologa non mi ha dato altri appuntamenti mi ha detto che essendo prima gravidanza, gravidanza fisiologica ed essendo bella chiusa probabilmente andrò oltre la dpp e se non accade nulla prima della dpp di prenotare i monitoraggi in ospedale con impegnativa...quindi dal 27/09...da me i monitoraggi in ospedale li fanno a partire da 40+1


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è strano, ci sono prassi diverse! Anche io dpp 8/9 ultima visita fatta il 12/8 quindi un mese fa
    Il primo monitoraggio è previsto per il 9/9. Credo che però nascerà tra oggi e domani 😅 continuo ad avere contrazioni forti😫
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 💙 si si adesso ci stiamo assestando a casa tra notti insonni visto che Simone è un mangione che mi starebbe sempre attaccato e mattine di sveglie presto per Alessandro che alle 6.30 è sempre in piedi 😂😂 per fortuna non fa altro che dire quanto è bello suo fratello e riempirlo di baci 😍😍😍 sono stanca ma col cuore felice! Tu come ti senti? Samuele è bravo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha parlato di questo "percorso"..mi ha detto solo di chiamarla il 25🤔 molto strano...quindi secondo te devo andare o telefonare in ospedale?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo ora, augurissimi cara😍. Dai almeno ha resistito altre due settimane rispetto al primo, sicuramente sarete più tranquilli. Ora riposati mi raccomando, anche noi ci stiamo riprendendo adesso
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella di solito i monitoraggi te li prescrivono all'ospedale.quando ti prende in carico! La tua ginecologa ti segue anche all'ospedale.dove partorirai?
    Io per esempio ho l'ultima visita con la.mia gine tra poco a poco meno di un mese dala dpp, dopodiché chiamo l'ospedale e mi prende in carico, le.ostetriche mi prenderenno gli appuntamenti dei monitoraggi e il primo lo farò a 40 settimane.😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..avrei una domanda.
    Venerdì 6 ho fatto l'ultima visita dalla ginecologa..per fortuna la bimba sta bene..ma c'è qualcosa che non mi torna.
    Mi ha detto che la testa è ancora bella alta e sono tutta chiusa..ho la dpp il 21, ma mi ha detto solo di chiamarla il 25 se non ho ancora partorito. Io vedo che tutte voi state facendo tracciati di controllo..possibile che la mia mi abbia liquidata così e non mi abbia prescritto niente fino alla dpp?n🤔🤔
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Buona domenica...come sta andando?? Io ho la dpp il 13 e venerdì ho fatto il primo tracciato ma calma piatta nessuna contrazione, eppure mi si indurisce spesso la pancia🤷🏻‍♀️ Chissà quando ha intenzione di uscire...per ora il mio corpo non mi ha mai dato avvisaglie a parte forse un po’ di aumento di perdite! Io e mio marito tifavamo per oggi come data ma penso che dobbiamo rassegnarci! L’importante è che la piccola stia bene comunque...uscirà prima o poi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindiiiiiii niente an oraaaa??? 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi ha già partorito volevo chiedervi: come vi siete trovate in ospedale? il personale vi ha trattato bene? hanno insistito con l'allattamento al seno? e soprattutto i pasti se una vuole farsi portare le cose da casa e non mangiare quello che portano può farlo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici noi non vediamo l'ora di conoscerla😍💗 io a volte ho tipo bruciori sotto (credo per il peso) sennò niente di ché🤷🏻‍♀️😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Io ho solo qualche dolore tipo ciclo ma veramente raramente! Sembra che il.piccolo voglia farci aspettare😅 qui siamo tutti impazienti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto allora speriamo si smuove qualcosa😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io perdo muco credo sia normale 😊 sono a 38+4
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però tappo non ne ho perso per questo mi sembra strano.. staremo a vedere😣😂 38+6
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di si ...io da quando ho perso il tappo ne ho tantissime
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito è la notte che partono le contrazioni o si rompono le membrane, ecco perché ho chiesto 😄. Ieri in vari momenti della giornata ho avuto doloretti da ciclo. Giovedì ho la visita, vedremo se ci saranno sviluppi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma e normale che perdo più muco trasparente del solito?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mbhé. La mia cucciola ha spinto più del solito, oggi ho un po' di dolori ad altezza ano e mi sento stanca. Però nulla di nuovo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo quarto di luna forse....ahahah
    io osservo sempre la luna
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché che c'era stanotte?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda....♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero marito! Lo stremi prima del parto 😂😂😂 vai che sei quasi arrivata anche tu!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che sei vicina allora! Se hai perso il tappo e le senti forti cronometrale perché potresti essere moolto vicina al parto! A me dopo che ho perso l'ultimo pezzo di tappo erano una dopo l'altra le contrazioni
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo si muova la piccola.... ho dolori ovunque....spero non si allunghi alla luna piena il 14 settembre.....che starei a 41+1.
    adesso metto le scarpe,prendo il cane e vado a fare una passeggiata.... oggi vome programma mettere a lavoro almeno due volte mio marito per la prostaglandine....mangio l'ananas,pulizie di casa, e passeggiate
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contrazioni forti...da quello che dice il monitoraggio....ma finche non si apre l'utero il dolore è ammortizzato..... sto mangiando tanto ananas che ho letto che ammorbidisce la cervice
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu? Come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io contrazioni fortissime, dormivo nelle pause e ho perso il tappo... credo non manchi molto. Però che male le contrazioni...sono già in ansia, credo di avere una soglia del dolore bassa🙄 oppure sono davvero forti 🙄
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come è andata stanotte?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    See e va beh. A me il tempo scade il 10 settembre. Vedremo, ma l'importante che va tutto bene. A me hanno fatto visita ed ecografia sia per la cartella che per il tracciato visto le contrazioni. Vediamo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vale+!! Manca poco❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io identica a te! Clistere pronto anche io😊
    Cmq ho letto che anche oggi monitoraggio con contrazioni ma tutto chiuso. Tesoro non ti stressare! Non metterti troppo in ansia!!! Svagati un po...so che è dofficile a fine! Sono sicura che in breve si smuove tutto😉😊❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione