Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 pazzesco!!!! Dai dai, tra poco nascerà la piccola!!!! ❤ andrà tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze abbiamo superato i 4kg mi ricoverano con induzione
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..... dai domani finirai questo viaggio che è durato un po troppo.... fatti forza e facci sapere ♡♡♡♡
    un abbraccio grande grande.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, e esattamente come.mi sentivo io ieri...Oggi per fortuna psicologicamente sto meglio, ma domani mi ricoverano per l'induzione..a me nulla ha sollevato il morale, solo farmi coccolare e piangere un po'! Quindi ti mando un abbraccio forte e vedrai andrà tutto bene ad entrambe!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo!!!! Quanto è bello!!!!
    Sono contenta che ti stia riprendendo cara!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera Kla! 😭 ti auguro tanto di stare meglio! Davvero ❤ speriamo che la piccolina si decida a venire fuori
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, il consiglio che vi posso dare per iniziare un buon allattamento è quello di attaccarlo spessissimo in ospedale i primi due giorni. A me è venuta la montata la prima notte proprio perché durante il primo giorno lo attaccavo ogni 20 minuti/mezzora. Lui si attaccava bene c'è da dire, ma anche se non si lamentava o non aveva fame io lo attaccava lo stesso. In tal modo ha ciucciato tantissimo colostro, si è liberato in fretta del meconio e da lì è partita la montata. Anche ora lo attacco spesso, circa 15 volte al giorno se non di più, in modo tale da stimolare sempre il seno e produrre tanto latte. Inoltre ho comprato una specie di tiralatte a ventosa in silicone da attaccare alla tetta libera mentre allatto da una parte. Così ne raccolgo un sacco che poi metto via. Anche le ostetriche alla dimissione mi hanno fatto I complimenti per il pochissimo calo ponderale del bimbo (solo il 5% confronto ad una media del 8%). Quindi se volete un consiglio attaccato tanto, spesso, sopratutto le prime ore e i primo giorni. È una rottura, ma a me è servito tantissimo e ora ne raccolgo i frutti. Un bacione a tutte 😘😘😘💋❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore..... complimenti evangeline....sono contenta che nonostante il brutto parto....il tuo samuele ti ha premiata in tutto....un bacione cara♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si....dobbiamo.
    oggi qualche dolore....ma niente di che
    si pure la gente comincia ad innervosirmi.... tutti a chiedere quando nasce.... non ce la faccio più...sono stanca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia!! Immagino la frustrazione ma non prenderla troppo male.. magari con la luna piena di questa settimana si smuove qualcosa!! Anche io inizio ad essere un po' stanca anche se per fortuna non ho particolari disturbi se non mal di schiena e le emorroidi ._.
    A me stanno iniziando a stancare un po' le persone che mi circondano perché hanno iniziato a chiedermi come va se si è smosso qualcosa e via dicendo.. e la cosa mi mette parecchia ansia.. anche perché non ho ancora avuto nulla che mi faccia pensare un imminente travaglio.. in piu è un evento che mi spavents un sacco e questi mi tartassano pure..
    Va beh dobbiamo tenere duro😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline!! È un amore il tuo Samuele 😍😍 sono contenta che le cose stiano andando benone 😘
    Grazie per le tue parole perché anch'io sto ingrassando un sacco e mancano ancora 8 gg al dpp! Mi conforta sapere che ho molte possibilità di perderli!
    Mi incoraggiano molto anche le tue parole sulla'allattamento 😊 mi spaventa un po' ma spero veramente di avere una bella esperienza come la stai vivendo tu!! Mando un grosso abbraccio a te e al tuo piccolo 😘 tienici aggiornate quando riesci😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙Piccolo aggiornamento.💙
    Ciao ragazze, purtroppo sono assente ultimamente perché davvero avere un figlio mi ha assorbito totalmente. Oggi Samuele compie una settimana e per fortuna è molto bravo per ora. Lo allatto benissimo, anzi ho così tanto latte tanto da doverlo congelare . Lui ha già recuperato con gli interessi il peso perso in ospedlae, ed anzi da 3.5 kg di quando è nato pesa quasi 3. 9kg 😱😍. Allattare non mi fa male per niente e lui in 10/15 minuti si sazia. La notte sta cominciando a dormire anche 4 ore di seguito e piange solo quando è sporco o ha fame. Da solo ci sta ancora poco,ma credo sia comprensibile poverino💖.
    Più che altro ragazze, volevo confortare quelle di voi che come me sono in paranoia per i chili di troppo ed il corpo sformato. Allo io ho preso 18 kg tondi, pesata il giorno prima del parto. Ora ad una settimana del parto ne ho persi 12 e la pancia è praticamente sparita. Tornando indietro non mi farei tutte le paranoie che mi sono fatta e la vivrei molto più serenamente. Questi 6 kg ancora un mesetto e mi sa che mi saluteranno pure loro. Ho sofferto un po di baby blues, e anche adesso non sono ancora super in forma, ma poi lo guardo e comprendo quanto siano stupidi i pensieri che faccio. Non potrei essere più innamorata di così.Un abbraccio a tutte ragazze, dai che manca poco ❤️💖❤️Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... ma infatti se stavo bene poteva star dentro anche un anno... ma sto proprio male io..... sono sfinita.
    non mi importa più naturale, cesareo o induzione.
    voglio che esca....sia per conoscerla, ma sopratutto per me, non mangio più niente 😢😢😢😢speriamo si muova da sola la piccola
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, purtroppo ti capisco e anche tanto, ma non prendertela!
    In effetti tutto quello che proviamo, ovvero le camminate, le scale e tutto il resto, sono solo cose che possono aiutarci, ma che non sempre funzionano! Io stavo per partorire il bambino al 7°, tra cure e riposo mi si è bloccato tutto e adesso mi sento frustrata come te, ma scrivendo a te e cercando di farti forza, mi sto rendendo conto che non ne vale la pena stare male moralmente! In fin dei conti, saranno loro a decidere quando venire al mondo!! Nel nostro dialetto siciliano si dice "timpu un ura Ddì lavura" che significa "tempo un'ora Dio lavora", ovvero tutto può succedere improvvisamente! Magari stai bene adesso e tra un'ora avrai rotto le acque e sarai in ospedale! Chissà 😘 ti auguro che si avvii presto il travaglio, perché in quanto ad acidità e nausea, sono sicura che stai male e che influisca a non farti stare bene anche moralmente! ❤ aspettiamo tutti la piccola Vicky❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Mari!!!!! Vedrai che andrà benissimo!!!! 😍😍😍😍 sono impaziente per te, facci sapere ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Silviaaaa ❤ che emozione 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni per la piccola sofia😍💗💗💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😄😄😍😍💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei gentilissima💗😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco Kla... Sono messa come te.. Spero solo che mi inducano il parto a breve perché la bambina continua ad ingrossare..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze...come state?
    io sempre più arrabbiata....oggi 40+3 e nulla....ho contrazioni ma nulla di eclatante.
    collo chiuso max un cm (finalmente l'ho trovato e lo controllo da sola)ho paura che vada male.... sono sempre più stanca, l'acidita ha ricominciato a torturarmi, vomito sempre, piedi gonfi, dolorante.vorrei ormai arrivare all'ora X....sopratutto perché mi sento male io, adesso ho i monitoraggi ogni due giorni, da venerdi ogni giorno..... sono a 20 minuti dall'ospedale, deve senpre accompagnarmi qualcuno, perché la macchina non me la sento di prendere...mi sento inerme.spero si muova qualcosa, ho fatto una passeggiata, adesso pulisco casa, ma non funziona niente
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Silvia 😊😊😊 le tue previsioni si sono avverate😀.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni♡♡♡♡ benvenuta piccola
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii ce la farai! Sono tutte stime magari la bimba non è cosi grossa come dicono! Forza che tra poco sarà fra le tue braccia 💕💕💕
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che sta per nascere una bella Claudia Shiffer!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Silvia e benvenuta alla piccola Sofia...! 🥰
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri notte ho avuto dolori più forti che si concentravano particolarmente nella zona del retto e ho pensato fossero emoroidi, il giorno dopo sono andata in bagno due volte e poi ho avuto solo indolenzimento zona ovaie e pancia con leggere contrazioni. Decido di andare per controllo in ospedale:visita, ecografia e tracciato. Mi dicono che la bimba è grossa e lunga, ed essendo tutto chiuso di ritornare domani e di parlare con la ginecologa di turno di un'eventuale stimolazione perché più si prolunga più ingrossa, ed essendo a prima gravidanza questo è molto probabile. Quindi, tra poco andrò in ospedale e che Dio ci aiuti. In ogni caso domani sarei entrata nella 40 esima settimana. La bimba è stimata per 3.9kg e sui 58 cm. Ho paura 🥴
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Sofia e augurissimi a voi 💖💖💖
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Sofia ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Silvia e benvenuta Sofia😙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che mega pancioneeeeeeeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi! Benvenuta Sofia 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione