Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Sofia e tantissimi auguri a voi Silvia!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta piccola Sofia💕💕 e auguri mamma Silvia
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni e benvenuta piccolina💕💕💕💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Silvia! Benvenuta piccola Sofia!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte alle 2.23 è nata Sofia, di 3,560 kg e 50 cm. È stata lunga e difficile ma stiamo bene!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, solo due giorni dopo avevo deciso di fare una visita in ospedale essendo che ero ancora alla 32esima settimana! Ma mi dissero che ne avevo espulso solo una piccola parte! 😊 infatti ancora lo perdo a piccoli pezzi!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 1Future mamma settembre 2019 2
    Siamo a 39 settimane🎉🎉🙏🏻 Dai tesoro muoviti a uscire!🙈😂💗
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io glie l'ho detto al monitoraggio all'ostetrica....ha detto "bene, quindi siamo vicini" ...ma non è una cosa rilevante....
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho chiamata giusto x informarla ma mi ha detto di andare in ospedale solo quando e se avessi avuto contrazioni regolari e intense. Sono passati 10 giorni ma ancora a 40+3 niente. Domani ho il terzo tracciato vediamo se si è smosso qualcosa 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giusto quel giorno avevo la visita e gliel'ho detto che avevo iniziato a perderlo a pezzettini. Lei mi disse che poteva voler dire che avrei partorito quel giorno o tra 2 settimane...beh quella sera stessa dopo essere andata in bagno ho finito di perderlo e dopo mezz'ora mio figlio è nato 😊 invece col primo l'ho perso 2 settimane prima del parto
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi quando (e se) avete perso il tappo mucoso, avete avvisato il ginecologo? Io per ora non l'ho chiamato perché non credevo fosse una cosa fondamentale da dire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione Klaudia, se l'unica cosa che oggi mi tira un po' su: sapere che comunque vada da qui a pochi giorni stringerò la mia bimba tra le braccia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è stata aperta nessuna cartella clinica arrivata alla. Clinica quando avevo le. Contrazioni si sono presi tutti i. Miei esami... E. Ho iniziato i tracciati a 38 settimane ma ne. Ho sempre. Fatti pochi xk li nn c'erano contrazioni... E la. Mia bimba stava bene
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.... e posso solo dirti coraggio ♡
    ormai induzione o no sei arrivata
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente....anzi oggi al monitoraggio stava troppo tranquilla....ahahah
    aspettiamo... all'ospedale mio fanno l'induzione a 41+3 quindi se non fa sta settimana lunedi ci pensano loro.
    speriamo di no ♡
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sandra ❤❤❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il tracciato lo devo fare dopo la dpp il 16 e la dpp é il 15🤷🏻‍♀️ Qui in svizzera é cosi, almeno che non hai problemi te la fanno prima.. spero che partorisco prima😄
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..sicuramente domani la chiamo..perché venerdì ho avuto l'ultima visita e lei mi ha detto solo di chiamarla il 25 in caso non abbia ancora partorito (ho la dpp il 21)
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti conviene chiamarla, le sarà sfuggito!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeee no..la mia gine non me ne ha parlato..ecco perché mi è sorto questo dubbio.
    Lei lavora all'ospedale dove ho deciso di partorire quindi non so🤔🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella hai aperto la cartella in ospedale?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti😅 grazie mille vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo fai cosi e facci sapere. Magari sarà anche la.prassi però te lo facesse sapere😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale purtroppo la.natura fa un corso proprio e a volte se non ci troviamo in alcune situazione le capiamo, ma non fino in fondo. Io adesso ti posso solo dire che andrà tutto bene, che se leggi messaggi che ti infastidiscono non rispondere e che sei forte e farai nascere tua figlia. ❤ ❤❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vedo che tutte avete i tracciati programmati mentre io no e mi sembra alquanto strana la cosa..all'ultima visita l'ho vista abbastanza "frettolosa", infatti è durata 10 minuti, e quindi non so se forse sia stata una dimenticanza🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono a 38+1, la mia ginecologa lavora all'ospedale dove ho deciso di partorire..proverò a telefonare e sento un po cosa mi dicono🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io non so se funziona cosi in tutti gli ospedali, ma di solito verso la 37^ settimana, con pregresso appuntamento, ti aprono la cartella.clinica in ospedale, dove ti fanno la.visita e decidono quanti monitoraggi fare e da uale settimana iniziarli a fare! Tu a che settimana sei?
    Si si io chiamerei l'ospedale e direi questa cosa😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi chiedo scusa a Evangeline.. qualche giorno prima di partorire aveva scritto un post si sfogo sul travaglio.che non stava partendo bene, e io che ero tranquilla le avevo detto di non preoccuparsi di lasciar fare alla natura il suo corso. Io oggi sono a 41+3, non sono riusciti a farmi lo scollamento perché sono ancora troppo chiusa e martedì mi ricoverano per l'induzione. Mi sento inerme, tutti che mi chiamano e mi chiedono perché la bimba non nasce, mi sembra che sia colpa mia che non ci riesco e non voglio arrivare all'induzione. Sto facendo scale, sesso, passeggiate..Ieri ho fatto da testimone ad un matrimonio e sono stata li per 10 ore..quindi non sono ferma immobile, anzi..eppure non ci riesco.lo só saranno gli ormoni, ma proprio oggi è un giorno no.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, guarda il mio ginecologo mi ha fatto la ricetta per prenotazione tracciati e ultima ecografia in ospedale due mesi prima della dpp onde evitare di dimenticarci e soprattutto perché poi non sarei riuscita con le prenotazioni. Infatti, tramite centralino non sono riuscita a prenotare perché periodo di ferie e allora in ospedale di persona mi hanno detto ci vediamo verso la settimana dopo ferragosto, ovvero 39 settimana e facciamo cartella con visita ed ecografia e prenotiamo i tracciati (che ho iniziato il giorno dopo) nel frattempo in ospedale mi hanno dato dei fogli per procedere a visita elettrocardiogramma e ultime analisi. Quindi, onestamente, non so che intenzioni ha la tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho aperto la cartella in ospedale a 36 settimane, giovedì farò l'ultima visita dalla ginecologa (38 settimane) e in ospedale ho l'appuntamento il giorno della mia dpp che è il 26. Mi hanno spiegato che se si ha una gravidanza fisiologica l'iter è questo ma varia da una città all'altra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione