Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si detto subito appena scoperto! 🤣 noi non ci teniamo segreti, ci si legge in faccia...
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dovevano venire il 30 novembre ho fatto il test ik primo dicembre.... 💕 Però solo a me il mio gine mi visita i primi di gennaio?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettavo per il 28...io sono un orologio svizzero, ma un paio di volte l'anno mi è capitato di essere in ritardo... Quindi ho aspettato una settimana prima di fare il test... La paura di scoprire il positivo era tantissima 😅... Ho auto una brutta esperienza a maggio, quindi cercavo di stare tranquilla... Desso lapp mi segna la dpp per 8 agosto 😍 sono positiva 🍀🤞🏻 tu l'hai già detto a tuo marito?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooooo si anche io ero lì! Ma mi sono staccata presto per quello di dicembre quindi non ho seguito... mi dispiace per le incomprensioni... dai sono contentissima che ti sia andata bene 😍 quando l’hai scoperto?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ero nel gruppo di quelle che non le aspettavano per novembre, ma non l'ho seguito molto... C'erano state delle incomprensioni e ho colto l'occasione per staccare per un po' e trovare un po' di serenità visto che la ricerca stava diventando un'ossessione... Tant'è che non ho calcolato né ovulazione e non ho avuto rapporti proprio mirati... È devo dire che ha funzionato 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie miry! Anche tu eri nel gruppo di chi non le aspetta per dicembre?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry... Congratulazioni e benvenuta 🤗 ho seguito la tua storia e mi riempie di felicità vederti in questo gruppo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lin! Spero di rimanere qui con voi fino a fine percorso ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie malvina! Tu quando l’hai scoperto?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi tenere a portata di mano una bottiglia, come faccio io... Ho messo anche il promemoria che suona ogni ora per ricordare di bere... Te lo consiglio... Anch'io come te sono stitica, e con gli integratori è l'acqua sta andando benino quindi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fatica a bere l’acqua infatti sto iniziando a pensare di abbinarla al limone anche se già sono stitica figuriamoci con quello 😆
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io campetti a momenti... Seno dolorante al tatto e nausea che va e viene... È mi scappa tanta pipi 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po’ di nausea e poca fame, il seno a volte mi sembra più gonfio e altre volte meno, la bocca che sa di ferro E a volte qualche crampetto. Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😍😍 anch'io prima prendevo la vitamina d... Non so se dovrò ricominciare... Ma dimmi un po' come ti senti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ho letto che anche tu hai scadenza l’8😍.
    Prendo progesterone ovviamente acido folico e vitamine. E la vitamina D da una vita
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho come dpp 8 agosto 😍😍😍 Io vado il 9/12 a fare la prima visita... Vediamo come procedere... Per il momento mi ha dato solo il progesterone e gli integratori... Tu prendi qualcosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per le tue parole di conforto😍.
    Da un app mi da 8 agosto, in un altra 11 agosto vedremo cosa mi dirà il ginecologo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io ero completamente sola quando mi ha detto che non c'era battito... Adesso ho cambiato ginecologo che sta seguendo anche una mia carissima amica e ti dirò è molto bravo e attento in tutto, lei ha fatto la visita il mese scorso e il compagno è entrato... Quindi incrocio le dita che faccia entrate mio marito... Vedrai che questa volta avremo solo gioie... Il dolore è la paura non spariscono, ma le dobbiamo accantonare per questa nuova felicità ❤️🍀 Agosto 2021 è il nostro mese è presto quello che abbiamo passato verrà ripagato 😍 anch'io comunque mi allarmo per tutto e non mi sembra ancora vero 🤗 quando dovrebbe essere la tua dpp?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è che mi fisso su qualsiasi sintomo, mi toccherò le tette 100 volte al giorno per vedere come sono🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. Ma c’è la faremo ne sono certa 🍀.
    Il 17 dovremmo avere la nostra prima ecografia in ospedale dove mi hanno seguita per l’inseminazione ma già mi hanno comunicato che non potrà entrare mio marito, quindi credo che dovrò prenotare direttamente dal ginecologo per via privata.
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e tantissimi auguri ❤️ io mi trovo nelle tue condizioni... Tanta paura a causa di un aborto interno a maggio 2020... Ma dobbiamo essere positive 🤞🏻🤞🏻😍😍 questa volta andrà tutto bene🍀😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!!
    Inseminazione il 18.11 ieri ho fatto il test e mi dava 2-3 settimane. Sono tra il felice ed il panico perché quasi due anni fa ho avuto un aborto interno a causa di una malformazione del piccolo. Spero passino in fretta i giorni che mi separano alla prima ecografia!
    Intanto faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutte noi♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Sabrina!🥰🌈🍀
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii💕 e benvenuta!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Non vorrei correre troppo, ma stamattina a 10 po test first response positivo con lieve linea 🥺
    Future mamme Agosto 2021! 1
    Dal vivo molto più evidente e alla luce del sole si vede che è rosa! Per cui.... penso proprio di essere incinta 😍 infatti l’ho fatto così pretesto perché da 2 giorni non sto molto bene, fastidio continuo al basso ventre è da ieri nausea e acidità... per cui stamattina mi sono decisa! 🤞🏻 Domani farò un femometer e continuerò a farli tutti i giorni finché non vedo una linea marcata, in ogni caso mercoledì e venerdì farò le beta per vedere l’andamento!
    Sperando vada tutto bene, dpp 20 agosto 🥰
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme😊 come vi sentite oggi? Qualcuna sa fare il calendario? Io ho un po' di nausea e ogni tanto qualche dolorino al basso ventre...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente positivo ieri. Dpp 15 agosto secondo i miei calcoli ma vedremo il/la gine che dirá.😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si... Speriamo passi in fretta ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora puoi capire la situazione Covid benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene... Anch'io sono in Lombardia in prov di Pavia ... Io fortunatamente sono in smart working e lavoro in amministrazione ... L'aborto è avvenuto a maggio di quest'anno...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai avuto recentemente? Io ho anche un lavoro a rischio quindi dovrei stare a casa subito dal lavoro ma naturalmente ho bisogno del suo certificato. Ma qui in Lombardia con il Covid che ci tormenta è un macello.
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella... Grazie mille ❤️ io ho avuto l'aborto interno a maggio di quest'anno... Dopo sei mesi ho rivisto l'arcobaleno 🍀🤞🏻e ti auguro di vederlo presto anche tu
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto auguri per il tuo positivo 🥰🥰🥰 volevo chiederti, se posso, dopo quanto tempo hai avuto il positivo dall’aborto? Io ho perso il mio bimbo esattamente un mese fa 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione