Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me online ne trovi tanti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 1La Chicco sul sito dava più o meno queste indicazioni per il primo corredino

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo di spulciare un pó... io sono alla 15+3 e sono ancora nei tempi...sta cosa inizia a diventare frustrante 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di iscrivermi a quello dell’ospedale che mi segue, lo fanno online. L’iscrizione è entro la 21ma settimana, io sto alla 15ma quindi è ancora presto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma voi con i corsi preparto come siete messe? Lo farete?In ospedale dove sono seguita sono sospesi,ovviamente. In asl non mi rispondono ma ho inviato una mail (pregando una risposta). Magari avete consigli? Mia mamma mi sta prendendo per pazza e iper ansiosa visto che lei non lo ha fatto ai suoi tempi😅 ma onestamente non ci trovo nulla di ansiose o ad essere "preparate".🤣🤣🤣🤣 altri tempi
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica prenotata! 🥳25 marzo 😅sarò a 21+1 Anche voi più o meno farete in quel periodo?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Noi abbiamo deciso che invece dell angel sound che mi metterebbe ansia se non becco il battito di prendere le cuffie per il pancione! Dalla diciassettesima sente tutto benissimo e volevamo provare con un po’ di musica, la gine ha dato totale via libera ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosanna! Per completi intendi body con pantalone? O maglietta e pantalone? Sono capra in materia sorry! Grazie 😙
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lin! È riferito al peso della settimana attuale ☺️
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' tonta, non ho capito se il peso ideale è riferito alla settimana attuale o al peso ideale da raggiungere?🤔😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho preso 5 body 0-1 e 10 da 1-3 sotto. Consiglio di un'amica, che avendo partorito un annetto fa mi ha detto che gli 0-1 gli sfrutti si è no 2 settimane...
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te quanti body servono? Mezza manica, con le spalline sottili? Consigli di prendere 0-1 oppure prendere direttamente 1-3?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosanna, anche a me sarebbe piaciuto tanto ma ho letto che potrebbe far male. Non so...tu per caso hai chiesto al ginecologo che ti segue?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque una mia amica mi ha prestato l’angelsounds... è troppo emozionante 🥰🥰🥰 ora sono a 13 settimane e non si fa acchiappare subito. Peccato che qui non si può postare altrimenti vi facevo sentire 🥰
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio che vi posso dare è quello di prendere meno tutine e piu completi a due pezzi che sono più sfruttabili visto che cresceranno velocemente di lunghezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma!!!! Anche io mi faccio la stessa domanda... per ora ho preso solo 4 body e 4 tutine 1 mese ... però attendo consigli sulle quantità!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera anche che oltre a quello che compri poi ti arrivano un sacco di regali.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ne ho proprio idea, Yves 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sto per finire la 16esima e per ora non preso neanche 2 kg.
    Niente vomito e nausee, cerco di mangiare equilibrato senza farmi mancare nulla.
    Partivo da 57,5.Venerdì ho il controllo e vediamo cosa mi dice anche la gine✌🏼
    Per gli acquisti ancora nulla🤭
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Ilenia!!! ☺️👏🏻👏🏻👏🏻 Anche io vorrei iniziare a prendere qualche vestitino ma non so orientarmi sulle quantità 😁
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Altro dubbione! 🥳 Ok comprare i vestitini ma... QUANTI?? 😁chi ha un idea di quanti body/pantaloncini/felpinr ecc dovrebbe avere un neonato? Quanti per taglia di mesi?? 😁stavo guardando un po’ di vestitini online per farmi un idea ma non vorrei ne esagerare ne stare bassa. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16 settimane e ho messo su 1 kg. O meglio nelle prime settimane avevo perso un kg adesso l ho ripreso e messo un altro. Quindi in teoria 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io domani entro nella 17 esima settimana e ho messo su 2 kg. Diciamo che la mia “fortuna” sono state le nausee.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il quarto mese e mi sembra di non aver messo neanche un kg. Ne avevo perso uno a metà trimestre e ora l’ho ripreso. Fisicamente mi vedo uguale, forse la pancia è solo leggermente più gonfia. Ma io partivo in sovrappeso perché sono 1,54 per circa 60kg di solito.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ieri io e mio marito per la prima volta abbiamo fatto spese per il nostro principino! Abbiamo approfittato degli sconti alla Prenatal (eccezionali, addirittura prendi due paghi 1): così abbiamo acquistato completini estivi 0-1 mesi (in modo da usarli per gli ultimi giorni di agosto e almeno metà settembre) e alcuni giubbottini e completini invernali 3-6 mesi ( in modo da usarli da metà novembre e per il resto dell'inverno). Ho fatto le foto ma non so come mai dal cell mi dice che non è possibile caricarle
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a inizio mese mi sono pesata e avevo perso 3 kg e mezzo... ho l appuntamento con la bilancia una volta al mese 😂 vedremo tra una decina di giorni cosa è successo questo mese... la prima gravidanza persi 4-5 kg poi iniziai a prendere peso dal 5-6 mese... in tutto 9 kg e la cosa più bella che quando tornai a casa mi pesai e li avevo persi tutti 🥰😍

Yves 04/08 💙

Lin 04/08 💙

Francesca 06/08 💗

Malvina 07/08 💙

Barbara 07/08 💗

Miry 08/08 💙💗

Federica 11/08 💗

Anna 11/08 💙💗

Federica 12/08 💙💗

Tina 14/08 💙💗

Valery 14/08 💙💗

Giulia 15/08 💙

Sabrina 15/08 💙💗

Sabrina 18/08 💙💗

Alessandra 23/08 💙💗💙💗

Elisa 24/08 💙💗

Ilenia 27/08 💙

Elena 30/08 💗

Rosanna 31/08 💙💗

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante, ho provato e sono giusta ma io sono in sovrappeso. Voi siete tutte dei fuscelli.
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta vi sia utile ragazze! Così riusciamo a monitorare ☺️😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto di non spaventarmi che intorno alla 19/20 settimana prendo due kg di colpo... io comunque ho messo su 2,5 kg nel 4 mese... quindi ci sta il tuo aumento...
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo.... sono già al limite massimo 😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono un po’ in dubbio, non so se mi sto comportando bene con il peso. Prima della gravidanza ero 57/58, sono arrivata a 55.5kg verso metà trimestre e ora a 17 settimane sono a 59. Rispetto alla partenza è poco, ma questo vuol dire che in un mese o poco più praticamente ho messo su 3 chili 😅 per fortuna ora sembra che il peso stia salendo molto piano, sono stazionaria... qualcuna come me?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Yves ❤️ l'ho provato anch'io e a sua detta sono sovrappeso per qualche grammo 😅😅 diventerò enorme entro il termine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione