Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Future mamme al san raffaele di milano

Monica, il 1 Marzo 2016 alle 23:46 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera sposine ? chi di voi e' di Milano e si fa seguire normalmente e anche in gravidanza da un ginecologo del san Raffaele? Come vi trovate? Ogni visita che fate e' a pagamento? Avete sempre lo stesso medico? Anzi avete nomi da consigliare? La mia ginecologa si e' trasferita e devo trovare un nuovo ginecologo... A luglio mi sposo e subito dopo vorremmo metterci alla ricerca di un bimbo ?

10 Risposte

Ultime attività da Mary!!!, il 26 Ottobre 2017 alle 10:28
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ho fatto una visita con la dott.essa BALTARO del Macedonio Melloni e sono scappata xche non mi sono trovata bn,adesso mi hanno consigliato il dottor Rossi che lavora alla Mangiagalli di Milano e mi trovo molto bn...ho la prox visita il 20 novembre vedremo come andrà!con lui comunque paghi la prima e poi non paghi più !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti quanto ci metti a prenotare una visita con la dottoressa Almirante tramite il cup e quanto costa la visita? Io alla fine sono rimasta con la mia ginecologa esterna al san Raffaele ma per alcune cose non mi sto trovando benissimo... Solo che ormai sono al terzo trimestre e la maggior pare delle visite ed eco principali le faccio comunque al san Raffaele quindi va bene cosi ma per il futuro vorrei creare un medico interno. Sai dirmi poi se la dottoressa prende il peso e le misure ad ogni eco mensile? Ti ringrazio se riesci ad aiutarmi con queste preziose informazioni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io non ti posso aiutare perché non è la mia gine... Però quando avevo la gine che lavorava in ospedale prenotavo col prenota on line e mettevo che volevo quella specifica gine e mi davano l'appuntamento entro 2-3 giorni massimo una settimana...
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze scusate se m intrometto a me serve con urgenza il numero della dottoressa almirante dove poter prenotare una visita privata,riuscite ad aiutarmi???? Grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti come ti sei trovata a partorire al da Raffaele? La tua gine ti ha assistito al parto? O hanno fatto tutto le ostetriche? Le varie visite ed eco obbligatorie te le prenotava lei o dovevo comunque pensarci tu? Allattamento al seno e' stato veramente aiutato come dicono? Vorrei capire la differenza di avere un gine interno all'ospedale piuttosto che da uno esterno... Grazie se riuscirai ad aiutarmi
    • Rispondi
  • Roxy
    Sposa Novella Novembre 2017 Milano
    Roxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi si è fatta seguire dalla dottoressa Almirante!Io sono quasi alla fine del 5o mese e non mi trovo con il mio gine perché non mi prende misure e peso del bambino che invece ho necessità di tenere sotto controllo per una patologia che ho. Mi sapreste dire se la dottoressa prende le misure ed il peso del bimbo durante l'eco?Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno avrebbe il telefono della dottoressa Giada Almirante?

    Grazie

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò a chiedere di lei
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica! io vado da una ginecologa privata che però lavora anche al san raffaele che si chiama Giada Almirante ed è bravissima! le visite più "importanti" però le faccio direttamente al San Raffaele dato che ho deciso di partorire li,la TN l'ho fatta con il Dott.Spagnolo che è veramente bravo mentre alla morfologica mi ha seguita un'altra dott.ssa ma cmq quando prenoti puoi chiedere di avere il emdico che preferisci.Per quanto riguarda il pagamento la TN si è a pagamento mentre la morfologica e la visita per l'accrescimento puoi farle con l'esenzione ma devi prenotare presto eprchè se poi non c'è posto nelle sett. che servono a te sei obbligata a prenotare a pagamento...

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei consigliarti al buzzi mi sta seguendo un ginecologo molto professionale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione