Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.431

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.431 Risposte

  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla confezione c'è scritto 100 ml da dividere per il numero di pasti...che corrisponde a circa 30 ml a poppata....ma a me sembra che rimane affamato.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei più serena con il LA, continua...mamma felice bimbo felice.
    Se vuoi riprovare con il tuo, contatta una consulente di allattamento, nel nostro ospedale ci davano il numero di una vicino a casa nostra per ogni problema, io non ho avuto problemi perché si era attaccata subito bene.
    Vedi tu, l'importante é la tua serenità
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è più gestibile..già solo per il fatto che non sei l'unica a poterlo fare mangiare😅 per le quantità affidati a quello che è riportato nella confezione😉
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'ho rinunciato. Mi ero ripromessa che se tutto fosse filato liscio ok ma al primo intoppo sarei passata all artificiale che a livello organizzativo e familiare forse è anche meglio. Solo che pensavo avessi più tempo per decidere. Adesso sono in crisi perché non capisco se le quantità sono giuste.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio quello che posso 💖
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no io non riesco, ho sempre il sedere lì 😂 è sempre duro..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gekoral, capisco il tuo problema perché ho avuto lo stesso problema per Giulio che non si attaccava bene e tra l'altro avendo dato in ospedale da subito l'aggiunta la situazione era peggiorata tant'è che a casa voleva solo il biberon perché ovviamente per loro è più semplice, ciucciando il seno invece devono faticare di più..sta di fatto che per riuscire ad allattarlo ho dovuto utilizzare il tiralatte per far arrivare la montata lattea..per qualche mese sono riuscita a fare allattamento misto ma dopo qualche mese niente voleva solo il biberon e a 3 mesi e mezzo non si è attaccato più. Paolo per fortuna invece si è attaccato bene da subito, fa lunghe poppate e la notte tira anche 5 ore senza mangiare. Di giorno mangia più spesso. Il mio consiglio è se ci tieni ad allattare cerca di usare il biberon il meno possibile perché purtroppo l'allattamento misto è difficile da mantenere
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi. Ci hanno dimesso martedì a pranzo e subito i miei ormoni sono stati messi a dura prova:
    Il giorno prima delle dimissioni notavo che Antonio non si attaccava bene o se si attaccava avevo l impressione che non ciucciasse abbastanza
    Tant è che la notte al nido mi avevano dato l aggiunta E mi aveva consigliato di avere una scorta di latte 1 in casa per la notte se vedevo che piangeva
    Alle dimissioni l ho fatto presente alla pediatra, la quale mi ha detto che era meglio di no e di farlo attaccare finché non mi arrivava la montata
    Torniamo a casa e all'ora della pappa lui non si attacca in nessuno modo e inizia a piangere come un disperato ed Io sono andata nel panico. Mio marito di corsa ha comprato il latte e seguendo le istruzioni e chiedendo a KAT (che è la mia consulente di fiducia) ho iniziato a darglielo. Ieri l abbiamo fatto vedere al pediatra che ci ha rassicurato abbastanza. Lui ci ha consigliato l allattamento a richiesta e finora Antonio alterna momenti che rispetta le 3 ore e momenti che si allunga di più... cmq si accettano consigli.


    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece Gekoral? Come va siete rientrati a casa ? 🩵😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future Mamme Aprile 2024 1
    Comunque si, ho notato anche io che nonostante sia bassa e dura, l'ombelico ho spazio, credo per la posizione della piccola
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo più i loro movimenti, oggi a me la pancia sembra proprio bassa e oggi ho tanti dolori, spero di resistere ancora un po'.
    Devo andare a prendere mia figlia all'asilo e ancora domani 😭😭😭
    Anche io ho dormito poco, ma ho vomitato tutta la notte e avevo una sensazione strana
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non so se possa fare su e giù 😅.. io la considero scesa da quando ho ricominciato a respirare e a poter mangiare dosi normali.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato la stessa cosa, ma non riesco a capire bene quando è da considerarsi "scesa" 😅 Un paio di settimane fa sembrava scesa e in effetti sono riuscita a dormire per qualche giorno senza 3000 cuscini... poi è tornato il reflusso... Ma possibile che faccia "su e giù"?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, a me non è successo, ma se fai una foto e le confronti con le precedenti potrebbe essere scesa? Io adesso ho la pancia bassa, riesco a respirare, ma l'ombelico è irriconoscibile per capirci ed è ancora tesa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, un dubbio. Sono almeno due mesi che ho la pancia gonfia e tiratissima. Questa notte ho dormito 4 ore e ho un po' di malessere generale (nausea, mal di testa, ecc.) e vabbè... la cosa strana però è che mi si è "sgonfiata" la pancia, della serie che riesco a mettere la punta di un dito nell'ombelico (che era quasi del tutto sparito) e a dare dei mini pizzichi alla pancia stessa (prima impossibile per quanto era tesa). Non so come spiegarmi... vi dice niente?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, tutto bene. Paolo è buonissimo, tanto che a volte ci dimentichiamo della sua presenza😅 Giulio è sempre più contento, gli fa carezze mentre lo allatto e lo vuole tenere in braccio da solo. Stiamo cercando di dargli più attenzione possibile e per adesso pare che la gelosia sia sotto controllo, vedremo in seguito 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Vit un piccolo passo!
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente al momento tutto tace.. vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vit, della prima appena ho finito di perderlo sono partite le contrazioni.. quindi è possibile che ci sei 🤞.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace tanto come data
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai, 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼.
    Che magari ci sei, io speravo in domani 😂.
    Mi piace il 4/4/2024.Bella data,
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che mi finisce come le tue amiche 😅🤞🏻
    Già che l’ho perso mi fa ben sperare comunque, era veramente tutto fermissimo!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un buon segno 😍😍😍😍
    Io con viki lo avevo perso a 39 settimane e non si é smosso niente, ma tutte le altre amiche dopo due giorni hanno partorito 😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca da sistemare la camera di mia figlia e alcuni cassetti della vergogna 😂.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena perso il tappo mucoso 🥲 dai un piccolissimo segnale che qualcosa inizia a smuoversi o ennesima illusione ?😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy come va questa nuova vita in 4?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sto riuscendo.. appena mi sforzo la pancia diventa durissima e devo fermarmi 😥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto pulendo tutto (facendo una fatica immane)! 😂 E onestamente non ne posso più di stare così, voglio partorire ahahah
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, mi fa piacere per il piccolino.. io sono qui in attesa che qualcosa accada😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, non ho esperienze, ma ti capisco perché appena sono andata in maternità mia figlia ha ripreso l'intestinale e ovviamente l'ha passata anche a me. Tieni duro che passerà anche questa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state? Noi oggi siamo tornati in ospedale per controllare l'aumento di peso e per fortuna abbiamo nuovamente raggiunto quello della nascita. Cercate di tenere duro❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria mi spiace..Giulio ha avuto la sesta malattia..non ho esperienza con la quinta..ma vedrai che in qualche giorno starà meglio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione