Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Future Mamme Aprile 2024

Stefania, il 31 Luglio 2023 alle 19:03

Pubblicato in Future mamme 3.531

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito...

Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di AprileSmiley love un mese a cui tengo molto visto che proprio quest'anno con mio marito raggiungeremo il traguardo dei 20 anni insiemeSmiley shame

Dpp 3 Aprile! Vi aspetto numeroseSmiley heart


Claudia 19 Marzo 🩵 🩷 Giulio e Maria

Stefania 27 Marzo 🩵 Paolo

Gekoral 30 Marzo 🩵 Antonio

Francesca 6 Aprile 🩵 Domenico

Klaudia 9 Aprile 🩷 Cornelia

Elena 10 Aprile 🩵 Teseo

Vit 10 Aprile 🩵 Christian

Kat 11 Aprile 🩷 Agata

Marina 14 Aprile 🩵 Lorenzo

Ilaria 15 Aprile 🩷 Francesca


Tina 🍀 2 Aprile 🩵 Luca

Sara 🍀 21 Aprile 🩷 Vittoria

Alice 🍀 26 Aprile 🩵

3.531 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace.. pensa che pero li sei sotto controllo!!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ed è proprio questo che mi fa stare nervosa....temo che mi faranno fare entra ed esci per portarmi più in là possibile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo ultime settimane belle toste😅ti hanno già detto come vogliono procedere? Cerca di farti forza mi raccomando❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andata che mi hanno nuovamente ricoverata 😅 a sto giro non ho opposto resistenza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gekoral come e' andata poi la visita?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, no io non ho ancora finito di lavare tutto. Scorsa gravidanza avevo la valigia pronta inizio ottavo bene, quindi sono ancora in tempo😅
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si.. in realtà ho iniziato ma non le ho finite
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, no 😅.
    Mia suocera mi sta mettendo ansia, io pure con la prima l'ho fatta a 37 settimane.
    Oggi faccio una lavatrice della piccola ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Voi avete già fatto la valigia?
    Avete tutto pronto?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che come ha detto Ilaria dipende dalla posizione del bambino, perché per esempio stanotte ho dormito tranquilla.
    • Rispondi
  • Vit
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Vit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è capitato.. principalmente in luoghi chiusi, mi è capitato in chiesa, centro commerciale e dal parrucchiere.. ma della serie che mi manca l’aria e inizio a sudare freddo!!
    Pensavo fossero attacchi di panico ma leggo che è successo anche a voi 😩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hia ragione, mentre dormi é ancora peggio!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò, per adesso mi massaggia solo la schiena.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è normale, solo che davvero mi viene l'ansia quando mi capita mentre dormo. Stanotte sono stata seduta per un po'..poi riprendendo sonno profondo non me ne accorgo, ma se ho il sonno leggero è una tragedia.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kat, assolutamente si, io soffro tantissimo di mancanza d'aria. Dipende molto da come si posiziona la piccola ma in generale la posizione da stesa ormai è impossibile e anche sul divano con la schiena appoggiata spesso faccio difficoltà quindi mi giro sul lato. A volte mi capita anche da seduta, soprattutto la mattina se ho fatto una colazione più abbondante. Purtroppo credo sia normale, più andiamo avanti, più loro crescono e più pressano sui nostri organi.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me aiutava farmi fare dei "massaggi" da mio marito tra il diaframma e la pancia...mi dava un po di sollievo...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto brutto.. stamattina va così devo camminare e andare fuori perché mi sento di non riuscire a prendere fiato. Sarà anche che ho dormito pochissimo. Cmq penso che nei prossimi weekend preparerò anche io la valigia perché ho l'ansia che tenendo mia figlia tanto in braccio succeda qualcosa prima del dovuto.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo conta il loro valore, cerca di andare più rilassata possibile.. io ho il controllo domenica.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato e capita di più se mangio più elaborato, cerco di dormire con 2 cuscini ma non sempre riesco. Le mie notti sono alternate, ad esempio stanotte avevo la pancia pesante e mi giravo e rigiravo
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mai preso argomento, questa è una riflessione della gastroenterologa. Io per il momento punto a tirare il più a lungo possibile (mi dispiacerebbe se dovesse stare in incubatrice ed uscire senza di lui ) ad esempio io a casa da mercoledì la pressione ce l'ho buona, ma fa fede quella che mi misurano loro li durante il controllo ed il valore delle transaminasi che cmq permangono fuori range (secondo me ormai sono sballlate).
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene che non sia il fegato.. per il parto pretermine visto che già si porta avanti secondo me sarebbe ottimo arrivare a 35 settimane.. ma in ospedale ti hanno detto qualcosa riguardo al cesareo?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche a voi manca l'aria? A volte mi sento come se non riuscissi a respirare tipo crisi di panico, mi capita di più la notte, anche perché già faccio fatica a girarmi in più ho la gatta che dorme vicino alle mie gambe bloccandomi i movimenti, ma non riesco a cacciarla. L'osteopata mi ha detto che sta spingendo tanto sul diaframma, infatti ho le stesso dolore che avevo con la prima.
    Adesso ho mia figlia con un po' di mammite perché penso stia mettendo i canini e fa di nuovo la cacca brutta ed è rossa come un peperone, dovrei tenerla senza pannolino, ma come faccio..quindi notti insonni. Che fatica!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione non è una situazione semplice, però oggettivamente meglio ora che qualche settimana fa, almeno sai che il piccolo sta bene e che mal che vada dovessi partorire prima non sarà un problema. Tieni duro un altro pochino 🤗
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché per protocollo se la pressione è alta devono ricoverarti. Ieri non me la sentivo, domani se dovesse ricapitare penso di rimanere (ormai tengo la valigia in macchina).

    Oggi ho fatto la visita con la gastroenterologa la quale mi ha detto che il valore delle transaminasi non dipende da un problema al fegato (che si risulta grasso, ma è normale)
    E che quindi al di là del dursil che già prendo non si può fare molto
    Per lei il valore alto delle transaminasi dipende dalla pressione
    E che tutto si risolverà con il parto
    Anzi ci ha pure incoraggiato dicendo che ormai siamo vicini alle settimane giuste per poter eventualmente partorire
    E che un parto pre termine non è la fine del mondo
    Li x li mi ha incoraggiato, dopo a mente fredda insomma un po di ansia 😅

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gekoral ma per quale motivo volevano ricoverarti visto che il piccolo sta bene? Mi dispiace comunque per questa situazione che immagino ti stia mettendo a dura prova. Pensa solo che manca davvero pochissimo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo perdere io sono indietrissimo. Finalmente ci siamo trasferiti nella nuova casa e sono ancora in mezzo agli scatoloni..altro che valigia pronta🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gekoral mi dispiace per quello che stai passando, ma l'importante è che il piccolo stia bene. Qualche altra settimana di sacrifici e poi lo avrai fra le tue braccia. Cerca di farti forza❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, l'unica cosa buona é che manca poco, veramente poco.
    Coraggio.
    Per i vaccini non sono un amante, un conto é quella per la pertosse che comunque protegge il bambino, l'antinfluenzale mai fatta, tetano e difterite ci sta, se é da tanto che non le fai (insomma non si sa mai) ma per il covid anche basta 😅😂🤦🏼‍♀️ (quello che penso).Dai coraggio mamma andrà bene, a sto punto credo che in settimana anche io preparo la valigia, solo che devo aspettare la lavatrice nuova (la vecchia si é rotta 😭😭😭) , questa volta ho preso una 10 kg, la vecchia era di 6 e non bastava più. 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri sono andata al controllo post ricovero. Ecograficamente il bimbo sta bene... mi hanno misurato la pressione che risultava ballerina (io ero molto agitata perché quel posto mi mette ansia) mentre a casa, dalle misurazioni, è nella norma. Fatto sta che da protocollo mi hanno proposto il ricovero ma io ho rifiutato e mi hanno ridato appuntamento per domani... non so cosa fare e pensare... ormai credo che queste settimane andrà così, infatti ho deciso di tenere la mia valigia in macchina e amen.
    Comunque nel referto c'era consigliato anche il vaccino antinfluenzale, anti covid e tetano-differite e pertosse... senza nessuna spiegazione, bah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non proprio forte, ma se tocco si sente 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto l'utero contratto/dolente mesi fa e mi hanno dato un integratore con cui poi ho risolto (dav ha). In un secondo momento ho avuto un piccolo ematoma, ma senza dolore. Se il dolore è forte magari puoi scrivere al ginecologo/chiamare il ps ostetrico per info?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena, scusa tu avevi detto che avevi dolore e pensavi fossero i movimenti del piccolo?
    Ho una parte che mi fa male quando tocco, tipo ematoma.
    Era così il dolore?é passato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione