Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15 Pubblicato in Future mamme 9 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Giugno 2023 alle 19:21
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Noi anche battesimo a settembre, probabilmente il 17.. faremo qualcosa di intimo a casa, mio marito è cuoco e ha piacere di occuparsene lui.
    Gabriele è un angioletto quando dorme e quando è in giro😅 altrimenti è molto coccolone e vuole stare sempre in braccio..però anche lui di notte tendenzialmente dorme e si sveglia una volta sola per mangiare..poi al mattino è un dormiglione 🩵In questi ultimi giorni ha iniziato a ciucciarsi tanto le manine, che nervoso!! Potrebbe essere un inizio di fastidio per i dentini?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente si 🤞💞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo. Sono contenta vada tutto bene. Noi faremo il battesimo il 2 settembre ma abbiamo iniziato ad organizzarlo da poco perché mio fratello vive all'estero e fino a qualche giorno fa non era sicuro di poter scendere. Siamo ancora in alto mare😅 speriamo di farcela😊
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bene 😊 Maria ha compiuto due mesi il 21 😊 anche lei è abbastanza gestibile ,ci sono dei giorni in cui è più nervosetta di altri ,alla sera però vuole dormire tardi quindi se non si fa l'una di notte lei non dorme 😂ora siamo alle prese con i documenti vari e con l'organizzazione del battesimo,contiamo di tornare in Italia x fine settembre così potrà incontrare anche il nonno e gli zii che non sono venuti quando è nata 😌
    X il mare credo che quest'anno saltiamo ,però in questi giorni approfittiamo delle giornate calde x andare al lago 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi bene. Ambra cresce ed è una bimba buonissima, non mi posso proprio lamentare. Domani farà 2 mesi. Abbiamo trovato il nostro ritmo. Il giorno è una bimba impegnativa ma la notte dorme e mi fa fare un solo risveglio verso le 3, e a volte un secondo alle 5.30. Questi giorni siamo al mare😊 voi come state?
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ,come state ?
    Vi leggo 💓

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora siamo in tre tutte sulla stessa barca mi sa,solo che i miei sono 3 ed è una lite continua
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele anche ieri sera ho letto che c’è un periodo del giorno tra il tardo pomeriggio e la ser a che si chiama l’ora della strega…e mi sa tanto che è vero ☹️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Ambra la sera si stranisce un pò. Ma non capisco il motivo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono sfinita dalla gestione di 2, soprattutto del fratello maggiore... Un'infinità di capricci, pianti ecc e io nn so più come gestire la cosa. Credo che abbiano la stessa età i nostri bimbi ☺️ quando finirà questa fase?! 😆
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele mi fa piacere che va tutto bene 🥰💙noi tutto bene solo che è da ieri sera che Gabriel fa i capricci quando mangia non finisce la poppata (io do latte artificiale) piange fa i ruttini e poi ha fame subito ma comunque ne lascia …ora non so se sbaglio io perché ho notato che quando succede questo un ora prima gli do il seno e quindi forse prende anche lì e si sazia o pure non so …coliche non sono perché poi sta tranquillo e dorme … questa mattina invece ha mangiato tutto e infatti di seno non gliel’ho dato …
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi stiamo prendendo il ritmo. Ambra x fortuna prende il seno senza problemi ma all'inizio il fatto di essere state separate x alcuni giorni rischiava di compromettere l'allattamento al seno. Mi sono rivolta subito ad un consultorio familiare e sono state fantastiche. Kmq anche io sono dell'idea che la cosa più importante è che mangino a sufficienza, come non importa. La notte si sveglia ogni 2 ore e mezza per mangiare ma per fortuna poi si riaddormenta subito. Insomma è una bimba tranquilla 😊💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Sisi stiamo meglio per fortuna. Un bacio alle tue stelline🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora sono entrata per leggere tue notizie! Tantissimi auguri! 💕 Mi dispiace per questi problemi che hai avuto, spero che adesso stiate meglio! Un abbraccio forte! 😘
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo andati a fare la visita e ha preso più di 300 gr in 5 giorni e li sono stati zitti 🤫 si è vero insistono tanto su questa cosa e se non allatti al seno ti giudicano pure🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te , anche io sto facendo così ,da quando do aggiunta Maria tira a dormire e sta più serena ,e sono decisamente più serena io ..perché mi ero decisamente esaurita..mi spiace aver vissuto l'allattamento in maniera pessima e mi spiace poi non averne un bel ricordo..chissà magari in futuro sarà diverso
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi tutto bene ☺️
    Hai fatto benissimo, bisogna pensare al bene del piccolo e non a quello che vogliono gli altri..certe volte si accaniscono su sto allattamento al seno che fanno esasperare le madri..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Eccoci

MARIAPAOLA e MARZIO 💙 22/03
      ANGELA MIRIAM e ALISON SOPHIE 💜 31/03

SILVANA e ERIK 💙 08/04

DEAA e SAMUELE 💙 10/04

GRAZIA e MATTIA 💙 15/04

ELENA e GABRIEKE 💙 16/04

SPOSAOTTOBRE e MARIA 💜 21/04

ELEONORA. e AMBRA 💜 26/04

ALBERTINA e GABRIEL 💙 27/04

ANTONELLA 18/04 💜

ELLY 19/04 💙💜

ELEONORA 22/04 💙

MARTA 22/04 💜

MICHELA 23/04 💙 MATTIA

MARGHERITA 💜 GINEVRA

ELEONORA 24/04 💜 AMBRA

FLORINDA 25/04 💜

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Cerco di recuperarvi! Abbiamo avuto un inizio difficile e la gestione di due non mi fa respirare!
    Volevo fare le congratulazioni a tutte 💙🎀
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che c'è un valore alto e che dobbiamo ripeterlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Catania
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai se posso chiedere?
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stanca 😅
    Dobbiamo ripetere lo screening neonatale a Maria e questo mi dà un po' di ansia. .x l'allattamento anche noi problemi xk lei ciuccia ma alla fine non tira abbastanza,io questa famosa montata lattea ancora non la vedo 😅
    Dopodiché sotto consiglio dell'ostetrica che viene a visita x il peso devo tirare ,insomma non è facile così
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,menomale ❤️ anche noi dobbiamo ripetere lo screening neonatale,che ansia 🥲
    • Rispondi
  • S
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te come procede?😊
    • Rispondi
  • S
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deaa, tutto bene grazie, la vita da mamma procede, tra ansie e preoccupazioni. Il piccolo Erik ha dovuto ripetere lo screening neonatale xk un valore era alto rispetto il solito, martedì ha fatto un altro prelievo x vedere se questo valore fosse aumentato, rimasto invariato o sceso.. ringraziando Dio è piú basso.. però per il primo anno di vita va tenuto sotto controllo..
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deaa ora meglio grazie tu?😘💙 i primi giorni a casa sono stati duri lui non si sfamava abbastanza con il seno e da allora quel poco che esce lo tiro e in più do aggiunta di artificiale e infatti sta molto molto meglio 😘in ospedale non saranno d’accordo ma non me ne frega niente 😎 piangeva disperato ogni 40 minuti perché aveva fame e non tirava anche se lo attaccavo perché si addormentava subito e quindi ho deciso di smettere lo attacco solo ogni tanto quando sento che ne ha bisogno 💙
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Come procede la vita da mamma? ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speranza 💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ad Albertina e Eleonora
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ragazze il 26 aprile è nata Ambra, 3,850 kg x51cm. Sono stata ricoverata 3 giorni e poi ho dovuto fare un cesareo d'urgenza a causa di una brutta febbre. Dobbiamo restare qui ancora per un pò. Stiamo facendo entrambe terapia antibiotica e aspettando degli esami. Anche noi problemini con l'allattamento ma speriamo di risolvere presto tutto😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Scritto da Bride💐:

Si, subito. Mi ha risposto di stare tranquilla perché dopo un rapporto è possibile che ci siano queste perdite. Sono sempre sugli attenti ora, però sembra essere davvero un caso isolato. Ho un pò di ansia al pensiero di partire settimana prossima (andremo al mare in macchina, circa 300 km) però devo cercare di stare tranquilla.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione