Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante pastiglie di Nuperal prendi al giorno? La mia ginecologa dice che se ne possono prendere fino a 4, mentre 1 sola ha scarsi effetti. Io ne prendo 2 tutte le sere prima di andare a dormire (ho provato sabato scorso a non prenderle e il giorno dopo puntualmente ho vomitato). Ciononostante ho comunque sensazione di nausea, sopratutto verso ora di cena. Per il peso però non è un problema, nel senso che spesso mangiare mi allevia il senso di nausea… mi dà più nausea bere, purtroppo… In ogni caso se non ti senti tranquilla parlane con il ginecologo, saprà sicuramente aiutarti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No manco anche io! la farò il 25 a 12+3, domani però ho il prelievo del bitest

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi come me quarto mese e continua a vomitare nonostante il nuperal? Peso 45 kg e sono a -2 da quando sono rimasta incinta... Intanto il.bimbo alla TN era grosso, come la sorella e proprio come lei mi hanno ridato anticipando la dpp... Chi come me?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai erica💪💪 attendiamo tue notizie domani 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

sono rimasta l'unica che deve ancora fare la TN?

Ce l'ho domani a 12+3!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono molto golosa di dolci, per fortuna con il caldo mi diminuisce un po' la voglia! Per ora ho preso meno di 3 kg, ma per fortuna l'ostetrica che mi segue non mi stressa per niente con il peso. La ginecologa che mi seguiva l'altra volta invece era molto fastidiosa sul peso e mi cazziava sempre, anche se partivo normopeso e non avevo comunque grandi aumenti mensili (massimo 1,5kg una volta).
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho perso quasi 2 kg, credo sia dovuto alle nausee paura che ho sempre e ininterrottamente. Non sono una gran mangione di dolci anzi proprio non li tocco, il mio problema sono i carboidrati e l alcool. Alcool ovviamente bandito se non proprio un assaggio ogni tanto e carboidrati cerco di limitarli a un pezzettino o se mangio la pasta a pranzo poi a cena evito.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte1😁io martedì fatta tn, tutto bene, ecografia mi hanno detto che è grosso e che si muove tantissimo. Ieri DNA e altra ecografia...non si voleva far vedere era tutto incazzoso😂. Muco l ho avuto una volta sola ed era bianco e non puzzava quindi non mi sono allarmata...sono sempre bagnata.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io avevo una pancia enorme.. che vista su una persona di statura bassa come me, fa impressione!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della gravidanza ho preso 11 kg (avevo un pancino, non pancione 😄 ma credo sia grazie all'altezza 1.80)... Confermo che è meglio non prenderne tanti così si è più "agili" negli ultimi mesi 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora non ho messo su niente. Partivo da 63.7 (2 kg abbondanti in meno rispetto alla gravidanza di mia figlia) e sono ancora ferma su quel peso
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nascerà nello stesso periodo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho queste perditine ma la doc mi ha detto che sono normali

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dall'urinocoltura era risultata l'escherichia coli.. ma ho già fatto l'antibiotico, quindi non lo associo a quello insomma.. penso siano perdite normali, ma se dovessero alterarsi in qualche modo prenderò provvedimenti

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze di ritorno dalla eco di contollo... 11+1 tutto procede bene dpp confermata al 3 gennaio, quindi sto un po' qui un po' nel gruppo di gennaio.

Mi ha misurato la translucenza 0.7 mm, ma in realtà l'esame vero e proprio ce l'avrò la prossima settimana ma tutto sta procedendo bene!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma di me prese 20kg e mi ha detto che gli ultimi mesi era difficile anche camminare serenamente.. Anche io voglio tenere il peso controllato il più possibile perché ho un problema alla rotula che con l'aumento del peso peggiora e poi anche per un benessere generale, io fortunatamente non sto mangiando tanto anzi se faccio pasti abbondanti non mi sento bene, ora faccio tanti spuntini e va alla grande e mi sento anche in forza e bene e poi con questo caldo mangerei solo frutta 🥴
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!
    Io con la prima figlia ho preso 20kg (sono alta 1.57) e non voglio che si ripeta..
    Parto dallo stesso peso di partenza, 53kg
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto?! Grande sei stata bravissima! Io anche sono su quei kg
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo hai già sentito allora stai tranquilla..
    Nel mio caso era un alterazione della flora batterica ed iniziavo ad avere i fastidi pre-infezione
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso 1,5kg dei quali la meta' tutta ritenzione idrica quindi praticamente non ho preso nulla e ha detto che va benissimo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo raccontato..
    Perdite vaginali giallo/verdi senza fastidi con tampone vaginale negativo ma lattobacilli assenti..
    Sono andata in ps una sera e dal controllo si vedevano le perdite, per sicurezza mi hanno prescritto Meclon per 8gg (perché erano perdite tipo candida) e poi sto facendo Normogin per 6gg + fermenti lattici per bocca..A luglio ripeto il tampone ma già le perdite sono andate via.Avendo già avuto una gravidanza so nel mio caso quando considerarle normali o no, in quel caso mi sembravano anomale..In caso di dubbio sempre meglio confrontarsi con il ginecologo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok, grazie comunque, aspetteremo 💚
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora è sottocontrollo.. e bianco di solito e in questi ultimi 2 giorni giallino... avevo chiesto anche alla gine e mi aveva detto essere normale, ma poi ogni minimo segnale del mio corpo mi impanico! Smiley amazing

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Erica due kg non sono tanti, sei perfettamente nella norma!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché questa è quella della frequenza cardiaca ed è zoommata. Arriverà anche quel momento ora ci godiamo la suspense💚
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato con la mia ecografia con il metodo Ramzi sulla posizione della placenta e dovrebbe essere maschio... qui nella tua non vedo bene la placenta attorno

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che ho sempre le mutande bagnate ;-) finchè il muco è bianco o giallognolo stai tranquilla, è leucorrea gravidica ed è muco prodotto dagli ormoni. Fai un controllo se puzza o se è verdognolo

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domandina per voi: avete piccole perdite di muco? gli scorsi 2 giorni ho notato questa cosa e sto andando un pochino nel panico....

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho presi quasi 3... e ho già un bel pancino, ma ho sempre avuto una pancia piatta, quindi si è visto quasi subito Smiley amazing

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi ad aumento di peso come siete messe? Io oggi ho il controllo dal nutrizionista e credo di aver preso quasi 2kg in questo primo trimestre..
    Ho come il sospetto che nonostante il mio impegno, verrò sgridata!
    A colpa delle nausee ho dovuto cedere a qualche sgarro
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente Pietro, è il nome che avremmo dato alla nostra primogenita se fosse stata maschio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si vede niente può essere sia femmina. Io avrei comunque dovuto comprare qualcosa anche se fosse stato maschio perché nascerà a novembre e il primo bimbo è nato a luglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione