Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, benvenuta. Io penso che a questo punto potremmo chiamare il gruppo future mamme giugno e luglio, perché sei già in ottima compagnia 😆
    Allora il tonno in scatola io ne mangio già pochissimo, però non mi sembra ci siano controindicazioni, solo dovresti ridurne l'assunzione in gravidanza per l'alta concentrazione di mercurio (così come altri pesci di grandi dimensioni). Il caffè io lo bevo una volta al giorno, quello decaffeinato va benissimo nel caso ne bevi qualcuno in più, ma se ti limiti ad un caffelatte di mattina, non farti assolutamente problemi. Naturalmente devi anche tenere conto di altre bevande o cibi che contengono caffeina e che consumi durante l'arco della giornata, in modo da non assumerne troppa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta!
    ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vedi come cambiano i gusti! Secondo me puoi stare tranquilla… 😊 in bocca al lupo per la prima visita e facci sapere 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia!
    Nella gravidanza del bimbo lo avevo completamente sostituito con l’orzo.
    Adesso sto provando il decaffeinato, ma ripeto, solo per colazione e non tutte le mattine perchè alterno con lo yogurt bianco ed i cereali. In realtà non mi va proprio dopo pranzo o dopo cena, al di fuori della gravidanza sono una caffeinomane 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 💪🏻💪🏻💕💕 io mangio il tonno.. non si può?? 😱 tipo una volta a settimana insieme al farro, non di più.. per il caffè so che bisogna limitarlo ma credo che un paio di tazze di caffè latte a settimana non facciano nulla (io stessa mi concedo un paio di cappuccini a settimana) però tazzine di caffè vere e proprie non ne bevo mai perché non ho “il vizio” al di là della gravidanza. Magari qualcun’altra è più esperta e sa dirci con precisione 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?
    Sarò mamma di Luglio 2025, quindi poi mi sposterò quando ci sarà il gruppo 🤣
    Volevo chiedervi delle cose:Il tonno in scatola lo mangiate?Il caffè decaffeinato va bene o devo bere l’orzo? (bevo solo il caffellatte a colazione e non tutte le mattine).Nella gravidanza del mio bimbo non avevo mangiato tonno e bevevo solo orzo 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Sono felice di leggere le
    Vostre notizie.
    Oggi sono a 5+5, ogni giorno è una conquista!❤️Per l’eco devo aspettare ancora 15 giorni! Sto cercando di viverla il più serenamente possibile anche se ho molta paura.❤️ Come sintomi ho un po’ di stanchezza, un po’ di stitichezza, ogni tanto bruciore di stomaco e la sera, per lo più, sono molto gonfia.Qualche dolorino al basso ventre ogni tanto.Del bimbo le nausee vere e proprie arrivarono verso la settima settimana, ed anche nella gravidanza di gennaio, forse un pelo prima.Ogni tanto magari mi sento meno stanca o sento meno dolori e mi chiedo se tutto va bene, poi quando ho i dolori mi tranquillizzo❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tanto Elena Smiley heart tienici aggiornati anche tu sulla visita

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no 😖
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Carmen, perdite tipo ovulazione quelle sempre ma credo di aver beccato la candida.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì brava, è l’unica soluzione. Comunque ho già usato anch’io actigel vedrai che ti darà sollievo
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena, intimo bianco in cotone e via! Un continuo fare lavatrici di bianchi 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh avoglia, è un ambiente perfetto per batteri e germi. Tu cerca di non mettere il salvaslip per quanto è difficile lo so. Ma quello peggiora di gran lunga la situazione
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissimo Elena, me la vorrei strappare 🤣 ho sentito il ginecologo e mi ha prescritto actigel crema! Io credo che il fatto che io sia sempre bagnata tra perdite di gravidanza e perdite di ovuli per la candida è ambiente favorevole 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vania anch’io ho prurito, penso proprio che mi sia ritornata la candida. Ma tranquilla chiedi al tuo ginecologo e ti darà qualcosa, in gravidanza è molto comune
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora attenderò con speranza il giorno della “magia” 😇☺️☺️ anche io per fortuna non arrivo mai a vomitare, ho solo come un senso di vomito.. grazie per la tua testimonianza 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo.. ma in logica è come dici tu!
    Per la prima figlia mai avute nausee, per il secondo si (senza mai vomitare) e sono sparite incredibilmente da un giorno all'altro finito il terzo mese 🤣 come per magia, matematicamente
    Quindi tranquille
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho sprsso perdite tipo trasparenti/bianche, come quando ovuli per intenderci. Giornate in cui sono più abbondanti ed altre meno, però prurito no. Magari parlane con il ginecologo, potrebbe darti qualcosa che aiuti a ridurre il fastidio.
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà, speriamo! Intanto questa gravidanza non mi sta risparmiando nulla, adesso anche prurito intimo! È successo a qualcuna di voi? Puo interferire con la gravidanza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze sono contenta di leggere che stiamo tutte più o meno bene (soprattutto Vania che non ha più avuto perdite 🤞🏻). Io settimana scorsa ho avuto nausee dalla mattina alla sera 😓 forse ho raggiunto il picco delle beta? Dicono che in queste settimane si raggiunge il picco e che poi il corpo si abitua.. speriamo! Questa settimana sembra andare meglio.. sono a 10+5 oggi 🤞🏻 questi giorni non passano mai, non vedo l’ora di dicembre per fare i test 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene vedrai 🍀🤞🏼 dopo la prima visita sembra tutto più reale, vedi che è lì quel fagiolino e sta bene 🥹❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo il 26 agosto.
    Sì le settimane tra una visita e l'altra non passano mai!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha si infatti giusto il doppio. Hai avuto l’ultimo ciclo i primi di settembre? Io il 9 ottobre.
    Assolutamente saranno infinitiiii, io per questa prima visita mi sembra di aspettare da chissà quanto 🥲
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ci aggiorni Carmen 🥹🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elena 🥹 sii anche io attendo con ansia la prima visita 🍀❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono a 12+1, praticamente il doppio 😆
    Sicuramente una settimana o dieci giorni che siano infiniti 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari si è riassorbito da solo, incrociamo le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 6+0 entro nella settima 🥰
    Dai solitamente in una decina di giorni dovrebbero arrivare i risultati. Poi si può tirare un bel sospiro di sollievo finalmente
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania 🤞
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Carmen non ho più avuto perdite, solo quel giorno settimana scorsa su carta ma non mi hanno nemmeno sporcato lo slip.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero non vedo l'ora e spero che stia procedendo tutte bene, farò anche il prelievo per il test del DNA, speriamo che non ci mettano troppo ad arrivare i risultati.
    Di quante settimane sei tu ora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione