Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao ragazze, volevo dirvo che oggi è nato Fabio un piccolo scricciolo di 2840 pieno di amore, non vediamo l'ora di incontrare la sorellina!! Nicoletta facci sapere come stai!! Un abbraccio a tutte 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Mannaggia per questi dolori! Dai ormai è andata e va bene così, l'importante che voi stiate bene! Qui anche, si è fermato tutto 😭 vedremo così mi diranno in visita altrimenti me ne torno a casa da mia figlia!
Sia io che bimba stiamo bene, alla fine mi hanno dovuto fare il cesareo perché alle 06:30 del mattino le contrazioni si sono bloccate, quindi praticamente ho avuto dolori da Travaglio in più adesso ho dolori del cesareo ma piano piano mi rimetterò in forza 😍
Auguri Viviana e benvenuta alla piccolina!! Come state?? Io sono ricoverata da stamattina, le contrazioni sono iniziate stanotte, speriamo che Fabio si dia una mossa 🤞🤞
Più che intestinale quello gastro è stato tragico.. Ho rimesso per quasi 1 giorno intero perdendo 2 kg di liquidi 😅 ooh piccolino, lo lavo a pezzi? Come stai curando il cordone? Io ricordo che con mia figlia usavo semplicemente acqua fisiologica e garze, dopo una settimana era caduto! Ma non tutti i i bimbi sono uguali ovviamente!
Ciao Francesca, solo adesso ho letto il messaggio… giovedì mi hanno fatto nuovamente lo scollamento delle membrane ma niente. Adesso il grande giorno è arrivato alle 8:30 ho l’appuntamento per il ricovero e mi faranno l’induzione speriamo che partano subito le contrazioni e in giornata di partorire 😍 vi tengo aggiornate
Dpp lunedì e tutto tace.. Ogni tanto doloretti e pancia dura.. Niente di rilevante... Lunedì monitoraggio visita e eco.. Chissà se mi diranno la data Dell induzione
Oh no!! Il virus intestinale è odioso! Noi piano piano andiamo avanti 😊All'inizio si sa che è dura! Il cordone lo sta perdendo a pezzi e manca l'ultimo e quindi non posso ancora fargli il bagnetto 😭😭povero cucciolo
Ciao Annalisa! Io come al solito, contrazioni ci sono ma non sono quelle giuste! Stamattina ho avuto tantissime perdite che ho quasi creduto fosse il sacco rotto, ma poi invece nulla..!in compenso tutti e tre ci siamo beccati in bellissimo virus gastro intestinale che ci ha messo KO per 2 giorni, oggi stiamo un po' meglio 😅 speriamo nel week end si dia una mossa!! Tu con il piccolino come procede?
Credo che siano due cose differenti. Comunque lo scollamento delle membrane praticamente inseriscono due dita tra il collo dell’utero e la testa del bambino, così mi è stato spiegato più o meno
Sai ti volevo proprio chiedere come fosse andata! Ma lo scollamento delle membrane, sarebbe la rottura del sacco? O sono due cose diverse? 🤔
Io per adesso sto bene, speriamo che funzioni questo scollamento, diciamo che quando me lo hanno fatto non è stato piacevolissimo 😂
Mi hanno fatto lo scollamento delle membrane per farmi partire le contrazioni. Una cosa è sicura al 24 luglio non mi fanno arrivare, entro questa settimana avremo la nostra bimba 😍
Ciao Viviana, anche io oggi primo monitoraggio e sono a 38 settimane! Qualche contrazione c'è ma nulla di che, alla visita il collo è ammorbidito e 1 cm dilatato..anche io spero nella luna di stasera 🤣🤣 Facci sapere cosa ti dicono oggi!
Buongiorno ragazze come state? 🥰 io oggi di nuovo tracciato e visita e abbiamo raggiunto 39 settimane. La scorsa settimana il liquido era in diminuzione ma ancora nella norma vediamo oggi che mi dico poi stanotte c’è la luna nuova 🤞🏻😍
No perdonami non me lo ricordavo! Aggiornaci su cosa ti diranno domani 🤗 dai che andrà tutto bene! In caso, stringerete prima tra le vostre braccia la piccina ❤️❤️
No, la mia dpp è il 24 luglio se ricordi ti avevo scritto che la bimba è un po’ piccolina lunedì ho avuto il controllo è cresciuta ma di poco, domani vogliono vedermi e vediamo che dicono 🥰