Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Misa che la cucina la sistemerete con il fagottino nelle braccia 😂 dai però se riuscite a fare le altre cose è già un passo avanti! 🤗
Oooh che meraviglia!! Ti stai preparando allora 🤩 secondo me non manca molto, alla dpp non ci arrivi 😂!! Non so se credete nelle lune, ma il 3 c'è la luna pienaaaa, chissà 🥰🥰🥰 Io tutto bene, ho qualche contrazione passeggera durante la giornata, fitte in vagina liguine, ma sono sicura manchi ancora un po'....vedremo alla visita del 12 come stiamo messi 🤞🤞 nel frattempo sto provando a prenotare la flussimetria, ma hanno tutte disponibilità dopo il 20 luglio, avendo la dpp il 31 luglio farla cosi tardi mi sembra quasi inutile, considerando poi che spero di non arrivarci 😂 Secondo voi dovrei cmq prendere appuntamento anche se a ridosso del parto? 🤔
Ciao Francesca 😊 oggi 39+1 e ho una contrazione dietro l'altra... nulla di doloroso, sono le preparatorie... ho anche un senso di peso pelvico, nulla di costante ma c'è... chissà 🤷🏻♀️ Ale si muove tanto come sempre! Tu come stai?
Ho anche fatto una lamentela formale, mi hanno risposto che era normale quel ritardo perché le ecografie per farle ci vuole molto.. Parliamo di un ritardo di più di due ore con i medici che, tra una paziente e l'altra, si chiudevano in camera a chiacchierare 🤦♀️ mah, pessima asl!
Lasciamo perdere questo tasto dolente... Avrebbero dovuto ma non l'hanno fatta! Tra l'altro, era un ecografia che nemmeno avrei dovuto pagare ma che, a causa di un loro grosso ritardo ho poi dovuto prenotare a pagamento! Lasciamo perdere 🤦♀️😂
Si sì su questo aspetto mi hanno tranquillizzata molto, lunedì ho fatto il tracciato di 1 ora lei si muoveva tanto ma nessuna contrazione. A me la flussimetria me l’hanno fatta con l’ecografia di accrescimento a te la fanno a parte?
Ciao Viviana! Sempre meglio un controllo in più che uno in meno 🤗 sono contenta che stiate bene entrambe e se, anche dovessero indurti il parto vorrà dire che conoscerai la tua piccolina un pó prima del previsto!!! Io tutto bene, la prossima settimana vado a fare tutti i tamponi che occorrono e poi il 12 ho l'ultima visita con il mio ginecologo e il 20 in ospedale.. Spero di non arrivare al 20 ed essere ancora incinta 🤣 ho qualche contrazione, ma nulla di che! I monitoraggi li inizio a 38 settimane, quindi settimana prossima li prenoto per quella successiva.. Dovrò fare anche la flussimetria, sto cercando però un centro qui vicino dove abito perché non ho voglia di spostarmi molto!!
Scoprirai di avere forze che non conoscevi 🤗! Ti auguro di riuscire a sistemare tutto e riposarti comunque un pochino prima del parto 🤞🤞
Ciao Francesca, per il momento bene, lunedì ho fatto una seconda ecografia di accrescimento e la bimba risulta un po’ piccola, hanno preferito farmi rimanere in ospedale per un tracciato sia io che lei stiamo bene a detta della ginecologa la bimba è bella attiva😂🥰 Domani andrò in ospedale per il tampone e lunedì ritornerò di nuovo per ulteriori esami, se lunedì 10 la situazione non è cambiata mi indurranno il parto se invece la bimba è ancora cresciuta continueremo, speriamo bene ormai tutto può essere, può essere che la settimana tra il 10 e il 17 avrò la mia bimba oppure aspetteremo il 24 🩷 tu invece come stai?
Buongiorno ragazze! Io sono alle prese con il trasloco!Sono a pezzi ma dobbiamo procedere! Martedì ho fatto secondo tracciato e sabato ho il terzo! Ci sono contrazioni ma niente di rilevante, io non sento nulla 😅😂 Sabato sarò a 39+ 1
Ieri sera sono stata in ospedale perché dalle 15 ho iniziato ad avere un forte dolore al fianco destro. Mi hanno fatto tracciato ed eco e ci sono già le contrazioni ma non così intense. Una volta li il dolore era diminuito.Mi hanno detto di aver la pancia molto dura e quindi di prendere del magnesio per rilassarla.Una volta arrivata a casa il dolore al fianco è tornato, ho fatto un bagno caldo e i dolori sono andati avanti fino alla 1:30 poi sono riuscita a dormire fino alle 4:30. Ora sono andata in bagno e ho trovato striature di sangue e un po' di muco..penso sia il tappo...vediamo un po' come evolve
Io ho partorito a 39 settimane la mia prima figlia, se dovesse succedere anche a te, mancano solo 5 giorni eheheheh!! Secondo me, mamma e figlio sono molto in simbiosi, se tu desideri che si faccia attendere un pochino, probabilmente si avvicinerà alla dpp.. Non so, ho sempre avuto questa sensazione, sicuramente mi sbaglierò!
Ci credi che non realizzo ancora che tra pochissimo avrò il mio fagottino tra le braccia? 🥺Mi sembra una cosa ancora lontana...ma non è così 😂😂😂😂Oggi sono a 38+2 😅 Abbiamo iniziato il trasloco oggi! Speriamo di sistemare le cose principali entro questa settimana! Speriamo bene
Ciao Nicoletta! Sia nella prima che nella seconda gravidanza, mi sono iniziate ad uscire gocce di colostro già dal quinto mese, quindi, per mia esperienza, non c'è correlazione 😆
Ragazze ciao... Ieri mi è uscito il colostro dai capezzoli.. Improvvisamente.. E mi sono commossa😂🤦♀️ sono a 35+5 Chiedo alle più "esperte" c'è correlazione tra l'uscita del colostro e il tempo che manca al parto? Perché alcune ragazze mi hanno detto che passano tra i 10 e i 14 giorni.. Mah non so
Hahah sarebbe bellissimo partorire così 😂 anche la mia prima figlia ci ha messo un po', le prime contrazioni erano partite di notte intorno a mezzanotte ed è nata alle 19 😂 però quelle dolorose sono durate al massimo un paio d'ore se non di meno!! Magari stavolta ci dice fortuna hahah!! Oddio già sei a 38+3! Wooowww
Non solo lui, ma anche tu!! Mamma mia, ma ti rendi conto che ormai manca pochissimo per voi?? Che bello 🥰 però ti auguro che quanto meno vi dia il tempo di sistemare un pochino casa.. Allora se non le percepisci ancora, saranno quelle preparatorie!! A quanto sei ora?
Si guarda per il discorso contrazioni non credo proprio di averle e di non riconoscerle... sarei tra quelle poche fortunate che si ritrovano con il bambino praticamente uscente e devono correre in ospedale per scodellarlo in 30 minuti 😅 non credo proprio visto che il mio primo ci ha messo quasi 20 ore a nascere! Oggi comunque sono a 38+3, ho passato una bellissima giornata in fattoria didattica con il piccolino e la combriccola dell'asilo, mi sono affaticata abbastanza... e la pagnotta è ancora in forno 🤣 contrazioni poche e tutto tace!
Si speriamo non abbia fretta! 😭 Ma poverino...lo sto mettendo a dura prova con tutto questo stress, 4 piani di scale con questo caldo....povero cucciolo💙 Comunque no, io non sento contrazioni...indurimenti di pancia un po' più frequenti ora ma contrazioni dolorose no!