Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo maledetti! Immagino, sarebbe stato molto più comodo poteste iniziare domani almeno tuo marito era libero e spostavate più cose! Purtroppo però, con i tempi si dilungano sempre, però dai alla fine è solo un giorno, farete quel che potrete, se potrete, un settimana un pó per volta! Ti capisco, anche io con la mia prima figlia nel bel mezzo del trasloco tutto in giro per casa, era un caos! Speriamo allora che tardi un pochino, così nel frattempo vi sistemate casa 🤞
    A parte dal tracciato, tu le senti le contrazioni?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! 😕😭Lunedì finiscono di sanificare e poi possiamo iniziare a portare le prime cose! Speravo finissero oggi così domani, essendo l'unico giorno libero di mio marito potevamo iniziare ma nada😟Sono arrabbiatissima! Non rispettano mai i tempi!
    Ho aperto cartella e fatto primo tracciato! C'è qualche contrazione ma niente di rilevante. Martedì secondo tracciato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma per tuo fratello ne valeva la pena immagino! Casa è pronta? Non ho capito hai già iniziato i tracciati o hai aperto la cartella? 🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ho letto solo oggi! Hai fatto benissimo a reciclare in vestito, visto che a parte il costo, non sei nemmeno sicurissima che andrai!! I monitoraggi io li inizierò a 38 settimane, e ti dirò, alla fine iniziarlo troppo presto non ha nemmeno senso, penso che farli a scadenza, come lo farai tu, sia perfetto, perché tanto, se hai le contrazioni da parto prima, le riconosci, inutile fare tanti tracciati prima!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh con un figlio di 2 anni e mezzo decisamente scarpe comode!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche a me non sarebbe dispiaciuto iniziare un po' prima... infatti sto molto attenta a sentire i movimenti regolarmente...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggioo 😅💪🏼 no io quelle no, ho un po' di tacco ma decisamente basso! Per il vestito e le scarpe hai fatto benissimo, sicuramente i tacchi sottili e alti slanciano (e ora c'è anche bisogno di slanciarla questa nostra figura) ma io ora non ce la posso fare 😅 con figlio di 2 anni e mezzo iperattivo a seguito e con attacchi frequenti di mammite... al matrimonio sarò nella 40ma, speriamo bene 🤣 si sposano dei cari amici... ecco non è un fratello ma mi dispiacerebbe tanto non esserci..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂Si infatti! Cindizionatore tutta la vita 😂😂😂😂
    Comunque io avrei ansia ad iniziare i tracciati così tardi! Non tutte arrivano a partorire a 40!Ho bisogno di controllare come procede prima del termine!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziate tutte prima di me con i tracciati, qua li si inizia a 40! Comunque è una bella sensazione trovarsi lì ad aprire la cartella... vedere o sentire qualche neonatino che piange, parlare del bambino... si realizza che il momento sta per arrivare 😍
    Comunque guarda al momento io tra cucina e condizionatore sceglierei il condizionatore 🤣 c'è anche da dire che d'estate si cucina meno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 giugno si è sposato mio fratello! Ho preso un abito (costato un occhio della testa) ma che potrò sfruttare anche senza panzona 😂😂😂
    Per mio fratello ci stava! Ma tu hai fatto benissimo, avrei fatto la stessa cosa!! Comunque preparati psicologicamente, andare ad un matrimonio l'ultimo mese di gravidanza è tosta!! Con questo caldo poi....io avevo decolté con tacco sottile che ho tolto subito dopo la cerimonia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem qui! Mai sofferto tanto caldo in vita mia! Mi manca proprio l'aria!!E dove siamo ora non c'è condizionatore!! In questi giorni anche se senza cucina ci trasferiamo😂😂
    Comunque io oggi entro nella 38 esima! E sto andando in ospedale per aprire la cartella e fare il primo tracciato!! 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il vestito arriva più o meno al ginocchio, ha un nastro con un anello che esalta il passaggio busto-pancione e cade morbido! È viscosa quindi molto fresco e non si deve stirare, cade perfetto 💪🏼💪🏼💪🏼 me lo presta mia sorella che lo prese per un altro matrimonio tempo fa e per fortuna essendo ampia la gonna ci sta bene la pancia. Mi presta anche le scarpe e la borsa 🤩 quindi sono a posto! Non ho comprato nulla perché i vestiti premaman che possono essere adatti alle cerimonie, specie alcuni, costano tantissimo.... e non sono nemmeno sicura di poterci andare visto che è così vicino alla scadenza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me 😱 dolorosissimo! Ho dovuto svegliare mio marito perché mi tirasse bene la gamba perché non ci riuscivo! Non è più ricapitato dopo che ho preso il magnesio però!
    Caspita quanti acciacchi in giro 😂 meglio se la prendiamo sul ridere và... piuttosto da voi fa caldo? Qui da una settimana è iniziato il caldo torrido... io lo soffrivo già da prima, ora non esco senza ventaglio e a casa ho sempre il ventilatore puntato addosso o il condizionatore acceso... questi giorni abbiamo superato i 40 gradi 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Annalisa anche tu con un pó di acciacchi 😅 mah, sarà il caldo!! I crampi sono tremendi, io ci soffrivo già prima, ma ora sembrano aumentati!! Vabbe consoliamoci che il tempo che resta è poco, si spera 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Siamo tutte messe male noto😂😂Anche io non riesco a stare ferma in una posizione ma le uniche sono destra e sinistra! Poi se ci aggiungi questo caldo,la sindrome del tunnel carpale ad entrambe le mani che mi porta ad averle perennemente gonfie, con formicolio ed indolenzite...una tragedia!! Stanotte anche un mega crampo al polpaccio, dolore atroce fino ai piedi! Dobbiamo stringere i denti e resistere!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito ad ottobre, ma giuro che questi problemi non li avevo.. Forse adesso la pancia più grande è peso maggiore incidono! Hai fatto benissimo a rivolgerti al tuo dottore, già abbiamo i "fastidi" da gravidanza, il resto è meglio curarlo e debellarlo se possibile!! Con il pancione un bel abito che hanno le cinture sullo stomaco per capirci, sarebbe molto bello! Sono curiosa, poi dicci cosa hai scelto 🤩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la scorsa gravidanza dormivo... soffrivo anche meno il caldo ed ero meno acciaccata in generale! Ho partorito a settembre per cui il caldo me lo sono preso tutto, altroché.... temo sia un problema di termoregolazione attuale 🤦🏻‍♀️ non c'è nulla da fare.
    La tosse... no non mi abbandona, mi sono decisa a consultare il mio medico e domani dopo che finisco di fare i tamponi inizio a prendere augmentin!
    Il 1 Luglio ho un matrimonio, chissà se riuscirò ad andarci... 🤞🏻 prima pensavo a chissà quale outfit, ora miro solo a stare comoda 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta sapere che non sono sola, ma mi spiace per voi perché vi capisco benissimo! Io il cuscino ho tolto quello sa gravidanza lungo perché sudavo troppo e ne uso due piccolini uno in mezzo alle gambe e uno sul fianco!! Ma io della scorsa gravidanza non ricordo che non riuscivo a dormire,tu?bhoo!!ma la tosse non ti abbandona più? 🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pancia in su sono almeno 7 mesi che non ci dormo più 🤣🤣 cerchiamo di riposare il più possibile, per quanto ci è concesso hahaha 😪 ormsi manca poco 🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca.... anche io spesso ho dolenti le parti che decubitano, in particolare i fianchi... colpa delle posizioni obbligate... in più sudo come un porcetto nel girarrosto a causa di quel caspita di cuscino di cui però non posso fare a meno... mettiamoci poi la pipì ogni 2-3 ore e questa maledetta tosse che non mi abbandona...
    In poche parole ti sono vicina, anche io sto dormendo de cacca 🫂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 🥰🩵 che bello sono felice per voi! Avevamo la stessa DPP! Un abbraccio a tutti!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, se si può definire dormire 😂 io dormo un po’ sul fianco sinistro e un po’ fianco destro non riesco per niente a stare a pancia in su perché la bimba si punta molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo consideriamo allenamento per quando saranno nati? 🤣😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai ☺️☺️ ero un po’ preoccupata per le settimane, ma il mio piccolo è stato bene sin da subito ed è stato con me dall’inizio 💙💙
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    Poi il caldo non aiuta
    Quindi mi sveglio presto e anche durante la notte mi alzo spesso a fare due passi e prendere aria
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio primo figlio stesse motivazioni e anche lui 36+5
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii😻😻😻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma voi come dormite la notte? Io è almeno un mese che mi sveglio per i dolori ai glutei, dipende su quale fianco sto dormendo, se dormo a sinistra mi fa male quello a sinistra e così con la destra.. "Dormo" con cuscino in mezzo alle gambe e sul fianco, ma ormai è un'impresa.. Infatti sono sveglia già da due ore 😭 HELP!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che sia andato tutto bene, evidentemente era meglio fuori che dentro ❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ci pensavo anch’io 💙💙 dai che tra poco tocca a te ☺️☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che stiate bene entrambi! Come vola il tempo! Mi sembra ieri quando abbiamo scoperto il nostro positivo a distanza di un giorno ☺️ Siamo state le prime di luglio ed ora tu hai il tuo fagottino tra le braccia 🥺💙🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione