Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow saranno bellissime 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece succede soprattutto se mangio pomodori o cmq cose con il sugo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ma beata te Annalisaaa!! Io alla prima gravidanza non ho avuto nulla, se non un lieve dolori ai lombari verso la fine, ma sono durati poche settimane... Con questa, di tutto e di più, mi manca il formicolio 😂 stamattina ad esempio, per il forte dolore alle gambe mi sono dovuta alzare alle 6 e mezza!
    Bellissime le foto al tramonto, noi anche le faremo al tramonto, dobbiamo solo scegliere se mare o campo di papaveri 😂
    Mamma mia sei già a 36 settimane, sta arrivando il nostro momento 🤣🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho dalla 20esima settimana… sei fortunata 😂 secondo me dipende da come si posiziona e non da quello che mangio perché mi capita anche mangiando le stesse cose ma non sempre quindi dipende da quanto comprime lo stomaco… almeno questa è la mia idea 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi soffrite di reflusso o acidità? Gli ultimi mesi tutte che ne soffrono...io sembro la strana che invece non ce l'ho! Mi sto iniziando a preoccupare 😅😅
    I miei sintomi sono sempre stati strani! Soffro tantissimo di formicolio alle mani da qualche mese, è molto invalidante ma quasi nessuna ne soffre! Mio figlio la notte non si muove proprio mentre sento che a tutte si muovono di continuo la notte! Ed ora anche mancanza di reflusso o acidità 😅😅😅Tutta strana la mia gravidanza 😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il servizio maternità 😍Bellissimo con le luci del tramonto in una foresta a 5 minuti esatti da casa🥰.
    Per quanto riguarda il tampone per lo streptococco, io lo farò direttamente in studio dalla mia ginecologa quando andrò per l'ultima visita il 12!Sarò a 36+ 3. Poi me lo porterà direttamente lei in ospedale. E la settimana successiva credo aprirò la cartella in ospedale.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vederle stamattina 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lo farai proprio un mesetto prima! Alla prossima visita sicuramente me lo prescriverà il ginecologo...ps sono arrivate le foto con il pancione? Noi andiamo a fare sabato!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando hai il termine che non ricordo?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tampone il 16 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che io mio marito 🤣😤!! Si, anche in ospedale da me vogliono quel tampone però posso farlo anche in una struttura convenzionata, qui da me viene 10 euro credo farò così senza dover andare chissà dove, almeno sono vicina casa! Sei riuscita a prenotare?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... posso immaginare il nervoso e la delusione di non aver nemmeno fatto l'eco... 😔
    Comunque l'altro giorno in ospedale mi hanno detto che tra la 35 e la 37ma andrebbe fatto il tampone vaginale e rettale per ll streptococco! Qui va prenotato tramite Cup, per tempo altrimenti non si trova posto... a me non lo ha ricordato nessuno e mi sto muovendo in ritardo, per questo vi avviso...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che gente 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Una cosa che nemmeno dovrei pagare poi.. Ma a parte i soldi, che fortunatamente non sono un problema, è stato proprio il come hanno gestito il tutto! Assurdo guarda.. Senza parole!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ma noo... No comment davvero! E quindi ora dovrai pure pagare la visita...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marta, lasciamo perdereee !! Guarda no comment.. Avevo appuntamento alle 10 e 10 e alle 11,ancora doveva entrare l'appuntamento delle 9 e 40 🙄😤
    I dottori se ne stavano li beati in stanza a non fare un c***0 tra una visita e l'altra aspettavano almeno 15 minuti prima di chiamare.. Ed eravamo tutte donne incinta, cioè, almeno un pó di riguardo.. Ero con mio marito che doveva andare a lavoro all'una, e quella Asl, dove non andrò mai più, dista 40 minuti da casa nostra.. Alle 11 abbiamo fatto l'ennesimo reclamo, e magicamente, dopo 1 minuto, hanno chiamato l'appuntamento delle 9 e 40.. Noi siamo cmq andati via perché non avremo mai fatto in tempo a tornare a casa per un certo orario, perché avevamo altre due ragazze prima di noi.. Morale della favola, la farò privatamente prossima settimana!!
    Non mi era mai successa una cosa del genere 😱
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata la visita? 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo non ci sia bisogno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia, tutti grandicelli questi bimbi, domani scoprirò quanto pesa il mio 🤩
    Oh mannaggia per il ferro, dovrai andare in ospedale ogni tot. Allora.. L'importante che riesci a reintegrarlo! 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci poi 🤗
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sto prendendo le pastiglie per il ferro
    Tra 10 giorni ripeto gli esami se nn è salito passiamo alle infusioni!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... quindi ti tocca andare in ospedale ogni tot giorni e fare le infusioni sotto monitoraggio vero? Anche io sono seguita dal centro trasfusionale per l'anemia e per ora sto integrando tutto per bocca, a parte un'iniezione di B12 che mi han fatto l'altro giorno..
    Caspita 4 kg complimenti👌🏼😁
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui pesiamo già 2kg e 200🙈🙈🙈
    Ma segue la linea dei suo fratelli che sono nati di 4 kg!
    Io molto probabilmente devo iniziare le infusioni di ferro perché troppo basso 😩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche le mie prime due figlie avevano fatto la stessa cosa. Si sicuramente l'importante è quello!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pancia pesa un bel po' in effetti 😅 in realtà non si è parlato esattamente di come indurre il parto ma credo sia il metodo più appropriato per far partire tutto senza ossitocina... quella me la risparmierei volentieri! E si, potrei partorire a Giugno 🤷🏻‍♀️ tutto può essere 😁 vi farò sapere!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora avevo capito bene 😂 non ti invidio, chissà come pesa 😂
    Dai l'importante è che stia bene, poi se dovrà nascere un pó prima sarà meglio per entrambi!
    Quindi ti hanno già detto che in caso ti scollato le membrane? Tienici aggiornate e facci sapere come va!! Ps potresti partorire a giugno quindiii?? 🤩😱
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaatto! Tutto giusto 🤣 sono a 34+2 e pesa 2600 g.. e considerando che dovrebbe mettere circa 250 g a settimana si dovrebbero sforare i 3 kg e 6 a 38... l'altro mio figlio pesava 3 kg e 7 a 40 settimane... insomma vediamo come va 😆 nel caso mi becco lo scollamento delle membrane...
    Per la valigia fai bene, se hai tutto pronto ci metti pochissimo ad assemblarla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta!
    Sono contenta sia andato tutto bene all'eco!ma non ho capito, già pesa 2600?oh my God 😆😆 a che settimana sei? Quindi ora dovrai fare ecografie più ravvicinate per controllare non cresca troppo? Hai fatto bene a preparare già la valigia 🤣 io le cosìne le ho tutte li, nell'armadio, ma le metterò in valigia dopo la vacanza che faremo a giugno!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta 🥰🩷
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi Valeria e Cecilia complimenti 😍🩷
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 😊 mi dispiace per la sciatica... purtroppo è frequente.. anche una ragazza che viene a yoga con me ne soffriva molto poverina.. lei però per tutta la gravidanza 😰 fortuna che comunque non manca molto! Io a parte la solita pubalgia e la stanchezza non ho nulla 🤞🏻 per ora!!
    Ho fatto l'eco di accrescimento e Ale per fortuna sta bene, è sempre cefalico e si conferma un bambino grandicello, si stima 2600 g... La gine mi vuole rivedere a 36 e 38 settimane e ha detto che se arriviamo ad un certo peso si farà qualcosa per indurre il parto prima della scadenza 🤷🏻‍♀️ vedremo.. nel frattempo ho preparato la borsa, mi mancano da aggiungere poche cose 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione