Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah è quello che ho detto a mio marito, per il momento ho scampato questo nome
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vi arriverà un'altra femminuccia!
    SI in effetti non è il massimo, però ce ne sono di peggio!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì 😅 Pasquale… non mi piace per niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha perché, anche in caso di maschio dovrai dare il nome di tuo suocero? Che sarebbe, se posso chiedere? 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi è andata bene perché giù abbiamo l’usanza di dare il nome della nonna paterna e mia suocera ha questo bellissimo nome, quando arriverà il maschio sarà un problema farmi andare giù il nome 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nome bellissimo!! Era tra i miei preferiti, poi abbiamo scelto Valeria, ma è davvero molto bello!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😍, si chiamerà Cecilia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai vi aspettavate che la crescita fosse rallentata? Se posso chiedere ovviamente 🤗 l'importante che la bimba stia bene no?
    Nella scorsa gravidanza a me facevano male i lombari, santo mio marito che ogni sera mi faceva i massaggi 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetti una femminuccia, avere già dediso il nome? La mia prima figlia è femmina, chissà con il maschio come sarà, con lei ho un rapporto bellissimo!!
    Io la terza eco la farò lunedì prossimo, non ho più fatto ecografie dalla morfologica, sono proprio curiosa!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 🥰 io in questi giorni ho iniziato ad avere un po’ di pubalgia ma per adesso sopportabile poi il dolore alla schiena non ne parliamo 😂, il peso della pancia adesso inizia a farsi sentire si può dire che ormai manca poco, tra meno di 2 settimane avrò l’ecografia di accrescimento non vedo l’ora di vedere la mia piccola 😍😍💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me viene spesso mal di schiena. Ho provato a chiedere alla ginecologa ma mi ha detto che non si può fare molto.
    Per il resto la bambina sta bene ma come ci aspettavamo ha iniziato a flettere la crescita. Da ora farò ecografie ravvicinate e mi ha detto stare più a riposo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come state?? Dolori ne abbiamo?, 😅 io ho iniziato a soffrire di un forte dolore alle gambe quando dormo, stanotte sono stata sveglia due ore almeno, il ginecologo mi ha detto che è la sciatica, probabilmente il peso del bimbo va tutto lì e il nervo si schiaccia.. Mi ha consigliato di mettere il cuscino sotto al fianco, ed in effetti il dolore è più tenue, solo che poi dopo un pó nella notte tolgo il cuscino e mi sveglio dolorante 😂
    La pancia inizia ad essere ingombrante, ed io che sono stata sempre molto attiva e sportiva, mi ritrovo davvero affaticata a fine giornata, ne sono anche a casa da lavoro 😣
    Voi come state?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze ho lasciato la data originaria del 31 maggio.. Grazie comunque💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Nicoletta, a me invece l'hanno posticipata e la farò anche io a 31 settimane, il mio ginecologo ha detto che si fa dalla 28 alla 32 quindi con i tempi ci siamo, però magari prova a sentirlo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta, io la farò il 7 giugno e sarò di 33+2, secondo me ci stai come tempo, prova a sentire sempre il tuo ginecologo e vedi un po’ cosa ti dice
    • Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza in che settimana avete prenotato la visita di accrescimento? Io l'avevo programmata per il 31 di maggio e sarò di 32+2 ma per problemi di lavoro di mio marito mi sarebbe poi comoda anticiparla al 25 maggio dove sarò di 31+ 3...Secondo voi come tempistica è buona? Ho letto su internet che può essere effettuata tra la 30 esima e la 34 esima settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma che bello!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare l'album quindi verranno inseriti molti scatti e riceverò tutte le foto inserite
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente ma ti dirò io in realtà preferirei farle in studio per non spostarci troppo🤣🤣!
    Posso chiederti se a voi consegnata no tutti gli scatti o solo quelli scelti da voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto, anche tu la farai dopo allora 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male 😅 per la pubalgia si, è una bella seccatura... lo yoga mi può aiutare fortunatamente!
    Alla fine la mia ginecologa mi ha fissato l'eco di accrescimento a 34 settimane! Lo dico così, a titolo informativo...

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'interno perché il bimbo più piccolo non era molto collaborativo e poi soffrendo di pressione bassa era meglio così! Al mare saranno stupende 😻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che bello! Le avete fatte al chiuso o all'aperto? Noi le dovremo fare il 3 al mare.. Chissà come sarà il tempo 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Marta mi dispiace per la pubalgia! Una mia amica ci soffriva in gravidanza e ricordo che aveva sempre questo dolore! Mannaggia, per fortuna ora stai meglio 🤗
    Anche il mio ginecologo mi ha detto oggi in visita che non c'è bisogno di fare la flussimetria, vedrò in ospedale cosa mi diranno!! Mia figlia per fortuna sta bene e io non ho avuto niente, solo 10 giorni rinchiuso in casa 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mi associo alla stanchezza e al dormire male... questi giorni va meglio ma in ogni caso non è più come i mesi scorsi! Dobbiamo prendere atto del fatto che ormai iniziamo ad essere pesantucce e ingombranti 😅 io ho passato gli ultimi 2 giorni con la pubalgia, decisamente forte, da zoppicare... fortunatamente oggi va meglio, quasi normale! È iniziata dopo aver fatto un movimento sbagliato 🤦🏻‍♀️ meglio stare attente a come si muovono le gambe, specie se si ha un carico sopra...
    Con la mia ginecologa non si è mai parlato di flussimetria... e anche alla prima gravidanza non l'avevo fatta!
    Mi dispiace per tua figlia 😔 spero si sia ripresa completamente.. purtroppo sto cavolo di batterio è in giro....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii le abbiamo fatte mercoledì 😍 non vedo l'ora di vederle
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah non so che lavoro tu faccia, ma guardare due figli consideralo come un altro lavoro 🤣🤣 però se ti senti stanca è mettersi in maternità!!
    Ricordo che anche tu farai le foto con il pancione vero? avete scelto la data poi?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte
    Anche io da un paio di giorni inizio a sentire la stanchezza difatti alla prossima visita del 22 maggio chiederò di smettere di lavorare (anche se non so cosa sia meglio con altri bimbi a casa 😂🙈)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri mamme!!
    Come state? Io sto accusando molto la stanchezza, sarà perché non riesco a dormire bene! Mi hanno rimandato l'ecografia dell'accrescimento e quindi la farò una dieci a di giorni dopo! In quanto a flussimetria, voi la fate?? A me il ginecologo ancora non ha detto nulla, domani ho la visita e glielo chiederò! Inoltre nell'esame delle urine c'è qualche valore sballato, bhoo staremo a vedere!
    Finalmente ieri siamo usciti tutti insieme, mia figlia ha avuto la scarlattina, un incubo 😅
    Buona giornata a tutteee!
    • Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'uscita.. In ospedale ho preso tutto manica lunga in cotonr
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi per l'uscita o per la degenza? In ospedale non ti hanno chiesto maniche lunghe?
    Cmq alla fine porterò due cambi per l'uscita e vedrò poi li il da farsi 🤣🤣
    • Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò pantaloncino, body e maglietta a maniche corte e calzini con lenzuolino e copertina estiva in filo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione