Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Grazie! Mi è andata bene perché giù abbiamo l’usanza di dare il nome della nonna paterna e mia suocera ha questo bellissimo nome, quando arriverà il maschio sarà un problema farmi andare giù il nome 😂
Come mai vi aspettavate che la crescita fosse rallentata? Se posso chiedere ovviamente 🤗 l'importante che la bimba stia bene no? Nella scorsa gravidanza a me facevano male i lombari, santo mio marito che ogni sera mi faceva i massaggi 🤣
Aspetti una femminuccia, avere già dediso il nome? La mia prima figlia è femmina, chissà con il maschio come sarà, con lei ho un rapporto bellissimo!! Io la terza eco la farò lunedì prossimo, non ho più fatto ecografie dalla morfologica, sono proprio curiosa!!
Ciao Francesca 🥰 io in questi giorni ho iniziato ad avere un po’ di pubalgia ma per adesso sopportabile poi il dolore alla schiena non ne parliamo 😂, il peso della pancia adesso inizia a farsi sentire si può dire che ormai manca poco, tra meno di 2 settimane avrò l’ecografia di accrescimento non vedo l’ora di vedere la mia piccola 😍😍💖
Ciao anche a me viene spesso mal di schiena. Ho provato a chiedere alla ginecologa ma mi ha detto che non si può fare molto. Per il resto la bambina sta bene ma come ci aspettavamo ha iniziato a flettere la crescita. Da ora farò ecografie ravvicinate e mi ha detto stare più a riposo.
Buona sera ragazze come state?? Dolori ne abbiamo?, 😅 io ho iniziato a soffrire di un forte dolore alle gambe quando dormo, stanotte sono stata sveglia due ore almeno, il ginecologo mi ha detto che è la sciatica, probabilmente il peso del bimbo va tutto lì e il nervo si schiaccia.. Mi ha consigliato di mettere il cuscino sotto al fianco, ed in effetti il dolore è più tenue, solo che poi dopo un pó nella notte tolgo il cuscino e mi sveglio dolorante 😂 La pancia inizia ad essere ingombrante, ed io che sono stata sempre molto attiva e sportiva, mi ritrovo davvero affaticata a fine giornata, ne sono anche a casa da lavoro 😣 Voi come state?
Buongiorno Nicoletta, a me invece l'hanno posticipata e la farò anche io a 31 settimane, il mio ginecologo ha detto che si fa dalla 28 alla 32 quindi con i tempi ci siamo, però magari prova a sentirlo!
Ciao Nicoletta, io la farò il 7 giugno e sarò di 33+2, secondo me ci stai come tempo, prova a sentire sempre il tuo ginecologo e vedi un po’ cosa ti dice
Ragazza in che settimana avete prenotato la visita di accrescimento? Io l'avevo programmata per il 31 di maggio e sarò di 32+2 ma per problemi di lavoro di mio marito mi sarebbe poi comoda anticiparla al 25 maggio dove sarò di 31+ 3...Secondo voi come tempistica è buona? Ho letto su internet che può essere effettuata tra la 30 esima e la 34 esima settimana
Quello sicuramente ma ti dirò io in realtà preferirei farle in studio per non spostarci troppo🤣🤣! Posso chiederti se a voi consegnata no tutti gli scatti o solo quelli scelti da voi?
Ah meno male 😅 per la pubalgia si, è una bella seccatura... lo yoga mi può aiutare fortunatamente! Alla fine la mia ginecologa mi ha fissato l'eco di accrescimento a 34 settimane! Lo dico così, a titolo informativo...
All'interno perché il bimbo più piccolo non era molto collaborativo e poi soffrendo di pressione bassa era meglio così! Al mare saranno stupende 😻
Oh Marta mi dispiace per la pubalgia! Una mia amica ci soffriva in gravidanza e ricordo che aveva sempre questo dolore! Mannaggia, per fortuna ora stai meglio 🤗 Anche il mio ginecologo mi ha detto oggi in visita che non c'è bisogno di fare la flussimetria, vedrò in ospedale cosa mi diranno!! Mia figlia per fortuna sta bene e io non ho avuto niente, solo 10 giorni rinchiuso in casa 😂😂
Ciao Francesca! Mi associo alla stanchezza e al dormire male... questi giorni va meglio ma in ogni caso non è più come i mesi scorsi! Dobbiamo prendere atto del fatto che ormai iniziamo ad essere pesantucce e ingombranti 😅 io ho passato gli ultimi 2 giorni con la pubalgia, decisamente forte, da zoppicare... fortunatamente oggi va meglio, quasi normale! È iniziata dopo aver fatto un movimento sbagliato 🤦🏻♀️ meglio stare attente a come si muovono le gambe, specie se si ha un carico sopra... Con la mia ginecologa non si è mai parlato di flussimetria... e anche alla prima gravidanza non l'avevo fatta! Mi dispiace per tua figlia 😔 spero si sia ripresa completamente.. purtroppo sto cavolo di batterio è in giro....
Hahah non so che lavoro tu faccia, ma guardare due figli consideralo come un altro lavoro 🤣🤣 però se ti senti stanca è mettersi in maternità!! Ricordo che anche tu farai le foto con il pancione vero? avete scelto la data poi?
Auguroni a tutte Anche io da un paio di giorni inizio a sentire la stanchezza difatti alla prossima visita del 22 maggio chiederò di smettere di lavorare (anche se non so cosa sia meglio con altri bimbi a casa 😂🙈)
Auguri mamme!! Come state? Io sto accusando molto la stanchezza, sarà perché non riesco a dormire bene! Mi hanno rimandato l'ecografia dell'accrescimento e quindi la farò una dieci a di giorni dopo! In quanto a flussimetria, voi la fate?? A me il ginecologo ancora non ha detto nulla, domani ho la visita e glielo chiederò! Inoltre nell'esame delle urine c'è qualche valore sballato, bhoo staremo a vedere! Finalmente ieri siamo usciti tutti insieme, mia figlia ha avuto la scarlattina, un incubo 😅 Buona giornata a tutteee!
Ma intendi per l'uscita o per la degenza? In ospedale non ti hanno chiesto maniche lunghe? Cmq alla fine porterò due cambi per l'uscita e vedrò poi li il da farsi 🤣🤣