Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Sono sempre stata una gran sostenitrice di questi vaccini, ma ammetto che ultimamente avevo un po’ di ansia, specie dopo le ultime notizie.
    Comunque ieri ho mandato una mail al mio centro vaccinale e mi hanno detto che faranno Pfizer..probabilmente quando ho prenotato davano ancora astrazenecaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, domani le cerco☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Tommaso regalo piΓΉ bello non potevate farglielo! Bravissimi πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! È una trovatella piccolissima, troppo!πŸ™ˆ
    Xo si sta ambientando e con Tommaso si rincorrono!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e bravissimo Tommaso!…………… ma che splendore avete presoooooooo ?!?!?! Una tricolore meravigliosaaaaaaa 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma io ultimamente ho spesso giornate di scoramento. Martina non dorme ormai da mesi ed io mi alzo stanchissima e soprattutto piena di dolori muscolo scheletrici. Ieri ho chiamato mia mamma dicendole che se continuavo cosΓ¬ l’avrei buttata dalla finestra per disperazione! Oltre al fatto di non dormire Γ¨ un terremoto, non sta mai ferma e i pisolini scarseggiano nonostante i tentativi! Stamani alle 9 mia mamma mossa a pietΓ , me L ha portata via fino alle 13 ed io ho potuto dormire qualche ora! Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma ancora non riesco a capire cosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che adesso non somministreranno astrazeneca e j and j a chi ha meno di 60 anni. Quindi vedrai ti faranno un vaccino ad mRna
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ogni tanto trovo il tempo x leggervi, oggi ultimo giorno qui in Calabria..stasera ripartiamo! Siamo stati un po sfortunati con il tempo, quindi abbiamo fatto davvero poco mare! Speriamo di rifarci ad agosto alle prossime ferie 🀞
    Giorgia Γ¨ un po acciaccata con tosse e raffreddore πŸ˜”πŸ˜” lunedΓ¬ sentirΓ² la pediatra x farla controllare..

Comunque tanti auguri a Corrado x il battesimo..noi lo avremo domenica prossima πŸ₯°
    Daniela, a me al momento della prenotazione x la mia fascia di etΓ  c'era scritto che somministano pfizer o moderna..
    Piuma, anche io ho molti momenti di sconforto xk sono sempre sola con Giorgia quindi mi capitano le giornate dove arrivo al limite πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜­
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela io usa le salviette della Chicco e funzionano benissimoFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Ai voglia di momenti di sconforto!! Ieri in lab ho avuto quasi una crisi di nervi perchΓ© ho la concentrazione sotto zero a causa della carenza di sonno!! Oltretutto ogni volta devo tornare alle 12:30, nutrirla (tetta e pappa), tirarmi il latte e poi scappare di nuovo a lavoro! E i giorni in smart working sono anche peggio perchΓ© li passo seduta sul tappeto gioco col computer cercando di lavorare e intrattenere lei contemporaneamente per non farla strillare! Sto al limite!! Quindi ti capisco perfettamente! Ma continuo a ripetermi come un mantra che migliorerΓ ... prima o poi migliorerΓ !πŸ™
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ce li ho!!! Oggi sono frustrata a livelli estremi, non riesco a fare nulla per me, pera casa o (molto raramente) per lavorare un po'. Fa caldissimo e lui vuole dormire sempre a contatto... non ce la faccio piΓΉ!! Ho la casa un disastro unico, e anche io... oggi per farmi una doccia fatta bene ci Γ¨ stato mio marito ma ovviamente ha saltato un sonnellino perchΓ© vuole la tetta per dormire. Ha iniziato a strisciare per tutta casa e non si puΓ² perderlo di vista un secondo. Noi siamo soli e per fortuna che mio marito Γ¨ in smart working e appena puΓ² sta con lui, sennΓ² non so come avrei fatto. Aiutooo. Spero solo che inizi a dormire da solo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che foto stupenda😻😻😻
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??
    Come stanno i vostri cuccioli?
    Noi tutto bene! Tommaso ormai Γ¨ partito gattona come non mai ed Γ© diventato un pericolo pubblico Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, mi dispiace molto sentirti dire queste parole xk capisco quanto tu stia arrivando al limite x la stanchezza che hai accumulato. In primis ti dico che fai benissimo a trovare una baby sitter e, anzi, forse sarebbe bene anche mandarlo al nido da settembre in poi (se avete la possibilitΓ , se volete, ecc...) in modo da avere un po' di tempo x te x staccare e x lui x crescere insieme ad altri bimbi, dove sicuramente imparerΓ  tante cose. Non sentirti sbagliata in nessun modo, Francesco Γ¨ un bimbo impegnativo (come la maggior parte dei bambini) e tuo marito sinceramente sbaglia a porsi nei tuoi confronti.....
    Da parte mia posso dirti che noi siamo fortunati xk Sofia Γ¨ una bimba tranquilla e solare, e menomale visto che sono quasi sempre da sola! PerΓ² non ti nego che certi giorni ero davvero stanca che non vedevo l'ora solo di metterla a letto x potermi riposare un po' anch'io (e poi mi sentivo in colpa a pensarlo! Xk lei Γ¨ davvero molto buona). Certo, anche a noi capitano giornate no eh! Ma io ho l'aiuto di mio marito, che appena torna dal lavoro si dedica alla bambina ed io posso fare altro (o pensare un po' a me).
    Prova a parlare con tuo marito e fagli capire che tu stai tutto in giorno ad accudire il piccolo e hai bisogno di prendere un po' di tempo x te! Forza πŸ’ͺ😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa peggiore è sentirmi dire"lhai abituato così, ormai ha capito che sei debole, lascialo piangere vedrai che si calma se non lo prendi! io ovviamente se è nella Palestrina e piange aspetto qualche minuto ma se non si calma è ovvio che lo prendo ma purtroppo la gente ha sempre da ridire e tutti a fare la predica e a sminuire tutto. Qualcuno si è addirittura permesso di dire che mio figlio dietro è calvo perché o lo tengo sempre nel passeggino o lo corico supino quindi i capelli non cresceranno 😩
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma mi rivedo molto in te... a volte manca il respiro. tutto sommato Γ¨ un bimbo tranquillo ma qualsiasi cosa dura 5 minuti e poi si stanca giΓ  ed io sto con lui in braccio giornate intere colazione e pranzo inclusi, per carattere non lo lascio a nessuno, mi manca a volte avere mezzora per me ma sono tutto il giorno sola. Ultimamente non prende piΓΉ il ciuccio e fatica ad addormentarsi e per la stanchezza piange piange ed Γ¨ ancora piΓΉ pesante quando piange perchΓ© Γ¨ ancora piΓΉ esasperante. Pazienza.. diventeranno piΓΉ autonomi pian piano
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ho chiesto al centro vaccinale e sembrerebbe che astrazeneca ai giovani non lo fanno giΓ  da un poβ€™πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile anche a me!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto al centro e mi hanno detto che alla mia fascia di età stanno facendo Pfizer ☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Pfizer. Se sei in allattamento ti fanno quello, almeno così mi hanno detto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ame hanno fatto pfizer 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Io ho fatto Moderna !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Γ¨ vero, ne avevo sentito parlare in tv!!!
    Comunque nel frattempo ho mandato una mail al mio centro vaccinale e mi hanno detto che alla mia fascia di etΓ  viene somministrato Pfizer
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Toscana si sa già in fase di prenotazione! Io farò Pfizer... lo hanno fatto sia mio marito che mio padre ma mia mamma ha fatto AZ e non ha avuto problemi... un po' di febbretta ma nulla di che! L'unica cosa che chiederò è se son sicuri di averlo diluito visto che 2 casi su 2 di iniezioni multidose son stati in Toscana🀣😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice prende tutti i suoi 200ml solo a colazione e a volte prima della nanna. Al pomeriggio ne prende tra i 70ml e i 110. E anche io non riesco a introdurre la merenda perchΓ© fa colazione alle 8, pranzo alle 11.30, latte alle 15/15.30 e cena alle 17.30/18. Ultimo biberon alle 20...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho prenotato io era uscito solo moderna, con richiamo a fine luglio, e astrazeneca con richiamo a inizio settembre. PerΓ² oggi hanno fatto a mio cognato Pfizer, forse stanno cambiando le modalitΓ  di somministrazioneπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno fatto astrazeneca, idem mia suocera. Mio suocero Pfizer, vediamo il 26 cosa mi farannoπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente allora quando ho prenotato facevano astrazeneca anche ai trentenni, vedremo il 26☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutti Pfizer, tranne mio marito che ha fatto moderna. Sia i miei (sopra i 60 anni), sia mio fratello e cognata che ovviamente sono giovani.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Astrazeneca Γ¨ somministrato sopra i 60 anni da qualche settimana ormai, sotto i 60 pfizer o moderna. Ad esempio mia suocera ha fatto pfizer perchΓ© non ha ancora 60 anni, Loro lo fanno con il nostro medico di base quindi sanno giΓ  che avranno quello.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno Pfizer per motivi di salute? Come fanno giΓ  a saperlo? A me era uscita in fase di prenotazione in Lombardia astrazeneca o moderna (ma mi Γ¨ stato detto che poi tutto poi dipende da cosa c’è nel centro vaccinale).
    Mesi fa ad alcune le mie cugine in Calabria hanno fatto astrazeneca (a 23 anniπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ) e sono state malissimo per una decina di giorni..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io ho fatto pfizer perchΓ© sono professioni sanitarie, ho 30 anni. Mia mamma di 61 anni ha fatto astrazeneca mentre domani mio marito e mio fratello (29-31 anni) faranno pfizer.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione