Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che foto stupenda😻😻😻
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??
    Come stanno i vostri cuccioli?
    Noi tutto bene! Tommaso ormai Γ¨ partito gattona come non mai ed Γ© diventato un pericolo pubblico Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, mi dispiace molto sentirti dire queste parole xk capisco quanto tu stia arrivando al limite x la stanchezza che hai accumulato. In primis ti dico che fai benissimo a trovare una baby sitter e, anzi, forse sarebbe bene anche mandarlo al nido da settembre in poi (se avete la possibilitΓ , se volete, ecc...) in modo da avere un po' di tempo x te x staccare e x lui x crescere insieme ad altri bimbi, dove sicuramente imparerΓ  tante cose. Non sentirti sbagliata in nessun modo, Francesco Γ¨ un bimbo impegnativo (come la maggior parte dei bambini) e tuo marito sinceramente sbaglia a porsi nei tuoi confronti.....
    Da parte mia posso dirti che noi siamo fortunati xk Sofia Γ¨ una bimba tranquilla e solare, e menomale visto che sono quasi sempre da sola! PerΓ² non ti nego che certi giorni ero davvero stanca che non vedevo l'ora solo di metterla a letto x potermi riposare un po' anch'io (e poi mi sentivo in colpa a pensarlo! Xk lei Γ¨ davvero molto buona). Certo, anche a noi capitano giornate no eh! Ma io ho l'aiuto di mio marito, che appena torna dal lavoro si dedica alla bambina ed io posso fare altro (o pensare un po' a me).
    Prova a parlare con tuo marito e fagli capire che tu stai tutto in giorno ad accudire il piccolo e hai bisogno di prendere un po' di tempo x te! Forza πŸ’ͺ😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa peggiore è sentirmi dire"lhai abituato così, ormai ha capito che sei debole, lascialo piangere vedrai che si calma se non lo prendi! io ovviamente se è nella Palestrina e piange aspetto qualche minuto ma se non si calma è ovvio che lo prendo ma purtroppo la gente ha sempre da ridire e tutti a fare la predica e a sminuire tutto. Qualcuno si è addirittura permesso di dire che mio figlio dietro è calvo perché o lo tengo sempre nel passeggino o lo corico supino quindi i capelli non cresceranno 😩
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma mi rivedo molto in te... a volte manca il respiro. tutto sommato Γ¨ un bimbo tranquillo ma qualsiasi cosa dura 5 minuti e poi si stanca giΓ  ed io sto con lui in braccio giornate intere colazione e pranzo inclusi, per carattere non lo lascio a nessuno, mi manca a volte avere mezzora per me ma sono tutto il giorno sola. Ultimamente non prende piΓΉ il ciuccio e fatica ad addormentarsi e per la stanchezza piange piange ed Γ¨ ancora piΓΉ pesante quando piange perchΓ© Γ¨ ancora piΓΉ esasperante. Pazienza.. diventeranno piΓΉ autonomi pian piano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ho chiesto al centro vaccinale e sembrerebbe che astrazeneca ai giovani non lo fanno giΓ  da un poβ€™πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile anche a me!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto al centro e mi hanno detto che alla mia fascia di età stanno facendo Pfizer ☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Pfizer. Se sei in allattamento ti fanno quello, almeno così mi hanno detto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ame hanno fatto pfizer 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Io ho fatto Moderna !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Γ¨ vero, ne avevo sentito parlare in tv!!!
    Comunque nel frattempo ho mandato una mail al mio centro vaccinale e mi hanno detto che alla mia fascia di etΓ  viene somministrato Pfizer
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Toscana si sa già in fase di prenotazione! Io farò Pfizer... lo hanno fatto sia mio marito che mio padre ma mia mamma ha fatto AZ e non ha avuto problemi... un po' di febbretta ma nulla di che! L'unica cosa che chiederò è se son sicuri di averlo diluito visto che 2 casi su 2 di iniezioni multidose son stati in Toscana🀣😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice prende tutti i suoi 200ml solo a colazione e a volte prima della nanna. Al pomeriggio ne prende tra i 70ml e i 110. E anche io non riesco a introdurre la merenda perchΓ© fa colazione alle 8, pranzo alle 11.30, latte alle 15/15.30 e cena alle 17.30/18. Ultimo biberon alle 20...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho prenotato io era uscito solo moderna, con richiamo a fine luglio, e astrazeneca con richiamo a inizio settembre. PerΓ² oggi hanno fatto a mio cognato Pfizer, forse stanno cambiando le modalitΓ  di somministrazioneπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno fatto astrazeneca, idem mia suocera. Mio suocero Pfizer, vediamo il 26 cosa mi farannoπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente allora quando ho prenotato facevano astrazeneca anche ai trentenni, vedremo il 26☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutti Pfizer, tranne mio marito che ha fatto moderna. Sia i miei (sopra i 60 anni), sia mio fratello e cognata che ovviamente sono giovani.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Astrazeneca Γ¨ somministrato sopra i 60 anni da qualche settimana ormai, sotto i 60 pfizer o moderna. Ad esempio mia suocera ha fatto pfizer perchΓ© non ha ancora 60 anni, Loro lo fanno con il nostro medico di base quindi sanno giΓ  che avranno quello.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno Pfizer per motivi di salute? Come fanno giΓ  a saperlo? A me era uscita in fase di prenotazione in Lombardia astrazeneca o moderna (ma mi Γ¨ stato detto che poi tutto poi dipende da cosa c’è nel centro vaccinale).
    Mesi fa ad alcune le mie cugine in Calabria hanno fatto astrazeneca (a 23 anniπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ) e sono state malissimo per una decina di giorni..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io ho fatto pfizer perchΓ© sono professioni sanitarie, ho 30 anni. Mia mamma di 61 anni ha fatto astrazeneca mentre domani mio marito e mio fratello (29-31 anni) faranno pfizer.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi invece Γ¨ giΓ  vaccinata per il covid, posso sapere quale vi hanno fatto?
    Ho giΓ  prenotato da qualche settimana, e allora mi erano usciti tra i probabili somministrati moderna e astrazeneca.PerΓ² viste le notizie recenti che si sentono inizio ad essere un po’ in ansia..πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme, cosa usate per le zanzare??? Ogni volta che rientriamo a casa, Alice ha almeno una puntura nuovaπŸ₯Ί le creme che ho in casa non le uso su di lei perchΓ© contengono cortisone
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia bravissima!!! Ancora poco e inizierΓ  a camminare !
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Cristina, sai che anche Martina Γ¨ malefica come Amelia, tra le famose regressioni del sonno dei 4 e 6 mesi ci sono stati solo 4 notti e buone. A questo punto penso sia il suo modo di dormire…. Si sveglia ogni 2 ore scarse 😭 perΓ² la differenza con Amelia Γ¨ che lei ha facilitΓ  nell’addormentarsi. Inutile dire che ormai sono convinta di sbagliare qualcosa…. Ma cosa??? La melatonina per me Γ¨ come L’ omeopatia.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica Γ¨ una notizia meravigliosa! Evviva πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa che bella notizia!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!noi domenica abbiamo battezzato Corrado ed Γ¨ stato bravissimo,ma come al solito ci sono stati screzi coi parenti di mio marito,ma lasciamo perdere.Vi faccio vedere le bomboniere😊Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

Noi non abbiamo mai usato la melatonina ma concordo con Valentina nel cercare di farlo dormire spesso...tipo oggi si Γ¨ addormentato alle 13 e svegliato alle 14,alle 16 l'ho portato fuori a passeggio ed Γ¨ ricrollato fino alle 17:30,alle 20 tetta e sta dormendo...Con Corrado non funziona assolutamente il farlo stancare per farlo dormire,anzi Γ¨ peggio.
    Daniela io ho prenotato in un family hotel ovviamente ma a Gabicce e una settimana con spiaggia all inclusive ho speso 600 euro,occhio perchΓ¨ pure io ho ricevito preventivi che erano il doppio e addorittura il triplo di questa cifraπŸ€¦β€β™€οΈValentina Ny,io credo lo manderei lo stesso al nido,almeno avrei tempoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Uso spesso Booking per individuare le strutture con le caratteristiche che mi interessano, perΓ² ho notato da un paio di anni che chiedendo il preventivo oppure prenotando direttamente dal sito della struttura, il prezzo Γ¨ nella maggior parte dei casi piΓΉ basso rispetto Booking. E spesso include pure servizi aggiuntivi (tipo lettini e ombrelloni in spiaggia).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amelia sei una birbantella!!! πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3
    Lei odia stare a pancia in giù.. quindi non striscia, non prova nemmeno a gattonare! E guardatela qui! È tremenda
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!!! 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione