Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lola, come sta Veronica??
    Quanto alla protezione solare, giusto oggi ho preso la 50+ di mustela da mettere anche quando andiamo a fare una passeggiata fuori (il sole è bello forte). Comunque poi alla sera doccia veloce o bagnetto per togliere i residui.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x Sofia ho acquistato la protezione solare 50+ di Avene 😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Tema protezione solare. Voi quale usare per i vostri bimbi? Avevo addirittura letto che i filtri chimici sono controindicati per i bambini piccoli, e che piuttosto vanno messe protezioni “fisiche” (magliette e pantaloncini a maniche lunghe). Ma così non muoiono di caldo?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho introdotto da subito. Metto anche le verdure, un po’ di meno della dose che metto di solito.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sono ancora a casa quindi riesco a gestirla e darle quando siamo a casa una certa routine.....peró edo che quando si addormenta presto si sveglia più volte di notte mentre quando va a letto alle 23 si sveglia solo una volta...per il resto cerco di organizzarmi ma non le impongo nulla...cercavo dirispettarr gli orari del latte e allungarli ma notavo che era più nervosa....quindi seguo un po' quello che vuole lei se rogna cerco di capire di cosa ha bisogno.....certo per il lettino che la metto in un letto o in un altro per quello io non ho problemi...a volte la metto giù e si addormenta da sola altre volte la devo coccolare... però ho deciso di non preoccuparmi.....poi se c'è un problema di base e giusto che chiediamo aiuto..però mi raccomando non sentirti sbagliata o in colpa....noi siamo super...💪💪💪☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice. Una mia amica ha letto il libro di rondine De Luca “mamma insegnami a dormire” ha detto che l’ha aiutata tanto, in più ha fatto sia una consulenza con chiara di sweetdreams che con Rondine e adesso sta andando molto meglio. Non so se lo conoscevi e se può interessarti.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 come è andato il viaggio di ritorno? Come sta Giorgia? ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che piano piano andrà meglio 💪 forza... Cerca di riposare appena puoi 😊😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima foto con questi 2 cuccioli 😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aggiunto comunque qualche verdura bollita e frullata😊
    Corrado per ora mangia,salmone,trota e platessa😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, ogni tanto io e Maurizio ci chiediamo sconsolati come cavolo sia possibile che questa insonne sia nostra figlia….. io e lui abbiamo sempre dormito sin da piccolissimi e tutt’ora siamo due gran dormiglioni. Ho sempre dormito almeno 9 ore….. bei tempi! Lo sleep training forse è più una speranza per me, che facendo qualcosa di diverso possa cambiare qualcosa….. ma temo non sarà così!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Evaa, cerco sempre risposte e adesso ho prenotato una consulenza express con sweetdreams per vedere se posso cambiare qualcosa! Più che altro mi rendo conto che non riesco a darle una routine costante, spesso ancora non riusciamo a cenare presto per migliaia di motivi quindi, a volte, prima delle 22 non riesco a salire in camera. Inoltre da qualche giorno abbiamo peggiorato la situazione perché questa furbastra non vuole più dormire nel suo lettino. Come la poso inizia a piangere! Ci provo 2/3 volte ma poi, essendo distrutta dalla mattina, cedo, ed ecco che vengo assalita da senso di colpa
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che tu stia sbagliando proprio nulla… da sempre ci sono bimbi che dormono di più e altri che dormono meno. Io non ho dormito per 2 anni, i miei erano pronti a lanciarmi dal balcone credo. Purtroppo succede, e credo poco nello sleep training. Temo si debba solo resistere…
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dobbiamo sbagliare noi?? Cioè Aurora per fortuna dorme tutta notte a parte svegliarsi x mangiare....e di giorno 1/2 pisolini da mezz'ora...non sta ferma un secondo MAI....però cioè io penso che sia carattere...non perché sbaglio qualcosa io.........no??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Volevo farvi una domanda: qualcuna di voi ha già dato il pesce nei vasetti ai vostri cuccioli? Io per iniziare ho preso gli omogeneizzati di trota ma ci sono anche le verdure e volevo sapere se voi aggiungete altre verdure o lo riscaldate solo e lo aggiungete alla pastina...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, il meccanismo d’azione è lo stesso dell’Astrazeneca, a vettore virale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno Jonson va bene agli under 60?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non allatto più ma mi hanno confermato Pfizer per la fascia di età ☺️

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella schermata della prenotazione veniva fuori la data sia x astrazeneca sia x moderna/pfizer x il richiamo.
    A mio marito hanno fatto pfizer, idem ai miei.
    Quando Dani andato gli ha chiesto cosa mi avrebbero fatto (perché allatto) e gli hanno detto sicuramente pfizer sia x l’allattamento che per l’età!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia di cuccioli!!!!
    Noi siamo ben lontane dal gattonare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente Pfizer anche per me, avevo ansia per astrazeneca (che comunque hanno già fatto mia suocera e i miei genitori).
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Sono sempre stata una gran sostenitrice di questi vaccini, ma ammetto che ultimamente avevo un po’ di ansia, specie dopo le ultime notizie.
    Comunque ieri ho mandato una mail al mio centro vaccinale e mi hanno detto che faranno Pfizer..probabilmente quando ho prenotato davano ancora astrazeneca🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, domani le cerco☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Tommaso regalo più bello non potevate farglielo! Bravissimi 👏🏻
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! È una trovatella piccolissima, troppo!🙈
    Xo si sta ambientando e con Tommaso si rincorrono!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e bravissimo Tommaso!…………… ma che splendore avete presoooooooo ?!?!?! Una tricolore meravigliosaaaaaaa 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma io ultimamente ho spesso giornate di scoramento. Martina non dorme ormai da mesi ed io mi alzo stanchissima e soprattutto piena di dolori muscolo scheletrici. Ieri ho chiamato mia mamma dicendole che se continuavo così l’avrei buttata dalla finestra per disperazione! Oltre al fatto di non dormire è un terremoto, non sta mai ferma e i pisolini scarseggiano nonostante i tentativi! Stamani alle 9 mia mamma mossa a pietà, me L ha portata via fino alle 13 ed io ho potuto dormire qualche ora! Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma ancora non riesco a capire cosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che adesso non somministreranno astrazeneca e j and j a chi ha meno di 60 anni. Quindi vedrai ti faranno un vaccino ad mRna
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ogni tanto trovo il tempo x leggervi, oggi ultimo giorno qui in Calabria..stasera ripartiamo! Siamo stati un po sfortunati con il tempo, quindi abbiamo fatto davvero poco mare! Speriamo di rifarci ad agosto alle prossime ferie 🤞
    Giorgia è un po acciaccata con tosse e raffreddore 😔😔 lunedì sentirò la pediatra x farla controllare..

Comunque tanti auguri a Corrado x il battesimo..noi lo avremo domenica prossima 🥰
    Daniela, a me al momento della prenotazione x la mia fascia di età c'era scritto che somministano pfizer o moderna..
    Piuma, anche io ho molti momenti di sconforto xk sono sempre sola con Giorgia quindi mi capitano le giornate dove arrivo al limite 🤦‍♀️😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela io usa le salviette della Chicco e funzionano benissimoFuture mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Ai voglia di momenti di sconforto!! Ieri in lab ho avuto quasi una crisi di nervi perché ho la concentrazione sotto zero a causa della carenza di sonno!! Oltretutto ogni volta devo tornare alle 12:30, nutrirla (tetta e pappa), tirarmi il latte e poi scappare di nuovo a lavoro! E i giorni in smart working sono anche peggio perché li passo seduta sul tappeto gioco col computer cercando di lavorare e intrattenere lei contemporaneamente per non farla strillare! Sto al limite!! Quindi ti capisco perfettamente! Ma continuo a ripetermi come un mantra che migliorerà... prima o poi migliorerà!🙏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ce li ho!!! Oggi sono frustrata a livelli estremi, non riesco a fare nulla per me, pera casa o (molto raramente) per lavorare un po'. Fa caldissimo e lui vuole dormire sempre a contatto... non ce la faccio più!! Ho la casa un disastro unico, e anche io... oggi per farmi una doccia fatta bene ci è stato mio marito ma ovviamente ha saltato un sonnellino perché vuole la tetta per dormire. Ha iniziato a strisciare per tutta casa e non si può perderlo di vista un secondo. Noi siamo soli e per fortuna che mio marito è in smart working e appena può sta con lui, sennò non so come avrei fatto. Aiutooo. Spero solo che inizi a dormire da solo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione