Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene..poi fammi sapere 😘
    Dai vedrai che andrà bene 💪🤞 se riuscite partite di notte!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo questo weekend, ti aggiornerò☺️
    Invece ad agosto mi sono lasciata convincere e andremo anche noi in Calabria in macchina🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Secondo me con la pastina tipo stelline è fattibile ma solo se hai un lasso di tempo più breve. Io per forza di cose dovrò preparare il termos circa 6 ore prima rispetto al pranzo e ho usato la sabbiolina...ma secondo me già con 4 ore forse era decisamente più mangiabile🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni..noi siamo andati a Milano marittima l'anno scorso quando ero incinta.. volevamo tornarci quest'anno..darò un'occhiata a questo hotel..grazie! Quando andrete?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì!! Andremo a Milano marittima al color Palace lido hotel. È un 4 stelle family Village a misura di bambino. La cosa bella è che accetta il bonus vacanze e col trattamento all inclusive forse aggiungiamo giusto 100 euro in più al bonus. Generalmente non amiamo la pensione completa, ma è la prima vacanza (in realtà un weekend dal venerdì) in tre e non so come andrà.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stasera ho riproposto le stelline ma non ha gradito🤦🏻‍♀️ Settimana prossima provo a darle i fusilli🙈
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per agosto (che faremo vacanze più lunghe) di aver quanto meno diminuito le pappe in favore di cibi più solidi😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨🤦‍♀️ il problema è che capiterà che lavorerò fino alle 22, quindi devo risolvere questa cosa..dovrei provare a vedere se anche di giorno si comporta così!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io purtroppo non posso aiutarti...pure Corrado non dorme senza di me,alla sera...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela 😘...quindi con la pastina non è fattibile, peccato 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siccome tra poco rientrerò al lavoro stiamo cercando di abituare Giorgia a dormire con il papà..ma è una catastrofe 😭😭 piange disperata fino a farsi mancare il fiato!! Come devo fare???🤦‍♀️😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, grazie x il resoconto dell'esperimento 😅 immagino sia diventata colla😅
    Comunque menomale che ci sono questi hotel attrezzati..alla fine hai trovato qualcosa di più abbordabile rispetto a quello che dicevi l'altra volta?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia mangia di tutto: a pezzi, frullato, un po' grumoso, a crema.... quello che c'è c'è, l'importante è che si mangia 😆😆 E da oggi ha mangiato anche il riso e le è piaciuto tanto 😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado non va tanto d'accordo con i pezzi per ora...mangia la pastina ma verdura e carni o altro sempre tutto frullato...ho provato a mettergli del prosciutto cotto e li mangia,ma solo se imboccato per ora...per me è un pò schifettuso e non vuole prendere il cibo con le mani🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado dorme a pancia in giù da quando aveva 5 mesi,ora è come il padre,un cavallo scatenato nel sonno,assume tutte le posizioni più impensabili😅quindi amen,lo lascio fare!la cosa positiva è che da quando è così non vuole più dormire nel lettone perchè ha capito che lo spazio è ridotto e non può fare come nel lettino🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sopratutto, tanto tempo risparmiato!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, non andrà all’università con le pappe! Lo dicevo soprattutto per comodità tua, così non devi girare con farine e omogeneizzati!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ieri aveva una fame gigante e ha mangiato in tuoi un quarto d’ora! Io non la forzo mai, anzi ne avevo messi di meno nel piatto e poi lei ha richiesto molto sonoramente un’aggiunta! 😅
    Ah allora ora ti cerco. 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... allora ereditano le posizioni dalle mamme🤣 io ho sempre dormito in posizione fetale! Sì diciamo che dopo il quinto mese mi sono tranquillizzata ma credo che archivierò psicologicamente il caso SIDS solo dopo i 12 mesi🤣🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Amelia ama i fusilli!! Anzi ormai tutto quello che può prendere lei con le mani mentre le cose passate inizia a schifarle proprio! Prova... vediti i formati sicuri e se sta seduta dritta e si dimostra interessata incoraggiatela!! Da tanta soddisfazione vederli mangiare cose che mangiamo noi (e soprattutto si risparmia tanto tempo)!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo e ti faccio sapere, mal che vada non li mangia e ci gioca un po’🙈
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li cuocio un minuto o due in più, nulla di pazzesco, non metto sale nell’acqua. Non li taglio: se li afferra lei li prende interi. Se glieli do io (qualche volta è più stanca), di solito lo spezzò a metà tra le dita, ma ultimamente li vuole interi. Ieri sera ne ho messi solo 8 nel piatto, come al solito, e si è lamentata… ne ha mangiati 25! 😅
    Sono un formato assolutamente sicuro e non serve tagliarli. Idem con le farfalle.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè non ancora, abbiamo fatto una faticaccia con la sabbiolina ma ora la tollera abbastanza bene (prima non riusciva a ingoiarla). La pastina tipo stelline le da parecchio gag reflex. Non ho ancora azzardato coi fusilli🥺 Vedo bimbi sul gruppo che lo divorano ma ho un po’ di paura anche se mi sono ripromessa di proporglielo la prossima settimana che siamo tranquilli a casa. Una domanda, ma a Cecilia dai i fusilli così interi oppure aperti in lunghezza o tagliati a metà? Li fai cuocere un po’ più del dovuto?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice non mangia ancora cose a pezzetti? Hai provato con i fusilli? Vanno praticamente giù da soli, formato super sicuro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, ho fatto la prova con la sabbiolina messa nell’acqua bollente e termos alle 9 e riaperto alle 15.30 ma era disgustosa🤣🤣
    Credo che questo procedimento può funzionare per un lasso di tempo più corto e mettendo dentro una pastina più grossa.
    Quindi porterò nel termos brodo bollente+verdure+olio e a parte carne e farina da assemblare.La temperatura invece era giusta visto la stagione.Comunque dato che dobbiamo stare via qualche giorno ho comprato le bustine di passato di verdure in polvere della mellin che sono bio e non contengono sale. Giusto in emergenza.In teoria l’hotel che ho trovato è a misura di bambino, ha una sala mamme con microonde, cucinino, scaldabiberon e sterilizzatore. E poi fornisce brodi e passate di verdure senza sale.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperimento fallito!!! La sabbiolina era praticamente colla🤦🏻‍♀️ E niente, opterò per brodo bollente+verdure+olio nel termos e a parte solo farina e vasetto di carne
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Cristina, stai tranquilla…
    Anche gli studi dicono che una volta che sanno girarsi da soli non si deve impazzire a ribaltarli. Cecilia dorme a pancia in giù esattamente come me, con una gamba piegata, se dovessi girarla passerei tutta la notte così… tranquilla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti farò sapere! Grazie a te😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prova con la pastina ancora non l’ho fatta, se è fattibile anche con quella come soluzione fammi sapere ☺️ Grazie del confronto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava! ! La mia sono 2 notti che è tanto agitata... Sarà il caldo, saranno i dentini, sarà che ho introdotto anche la cena boooooo spero passi in fretta,🙈
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è l’ho anch’io questo termos e proprio ora sto facendo una prova. Ho scaldato il termos con acqua calda, poi ho messo in uno dei due contenitori 130gr di acqua bollente e dentro ho messo la pastina sabbiolina cruda. Alle 15.30 vedo in che condizioni la trovo (tanto non deve mangiarla).
    Se questo metodo funziona allora venerdì mattina metto brodo con passata di verdure bollente, sabbiolina e olio in un contenitore e nell’altro la farina (Alice ancora ha problemi con le consistenze e la pastina devo mischiarla con un pochino di farina🤷🏻‍♀️). A parte porto omogeneizzato di carne.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ho un termos della Chicco che ha delle ciotoline all’interno: in una metto il brodo bollente, nell’altro la farina e a parte porto l’omogenizzato di carne o il formaggino quando sono fuori. Lo mantiene abbastanza caldo devo dire. È questo qui ha anche una sorta di ciotolina che può essere utilizzata, ma è piccola quindi mi porto sempre dietro il suo piattino Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione