Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò tra una decina di giorni/ 2 settimane 😬
    Perché mangia la sabbiolina da appena una settimana lei. Ti farò sapere certo 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come andrà, se ti va☺️
    Io ho rifatto un tentativo con la pastina ma ancora non la mangiaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, possibile!!! Io ho saltato il gattonamentoπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LΓΉ πŸ’
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    LΓΉ πŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga anche noi procediamo con lo svezzemto. Abbiamo introdotto pastina pesce mi manca la frutta secca uovo e altri tipi di frutta. Con la lallazione ancora non ci siamo , fa solo delle grandi urla che fa tanto ridere. Ah volevo chiedervi, ma Clari Γ¨ passato dallo star seduta da sola ad alzarsi praticamente da sola sulle gambe, possibile che salti il gattonamento?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Nicole ha iniziato da un paio di settimane a lallare.
    Dopo 9 mesi in pancia e h24 con mamma ovviamente a iniziato a dire PA-PA-PA… o BA-BA-BA … Ma in realtΓ  ci fa morire dalle risate perchΓ© ha iniziato a dire WAOOOO per ogni cosa 🀣
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fermi a sabbiolina per ora.
    Settimana prossima provo stelline o cuoricini della Mellin e vediamo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, ci sono ragazze particolarmente portate per stare con i bimbi e la crescita di fratelli Γ¨ un ottima scuola di formazione. Io lascio Martina anche per 1 ora alla sorella di quasi 9 anni che Γ¨ bravissima perchΓ© ha giΓ  aiutato la mamma con l’altra sorella che ha 2 anni e mezzo. Quando avrΓ  16 anni potrΓ  tranquillamente fare la baby sitter
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Γ¨ giΓ  buona!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona x le tue parole..continueremo a provare finchΓ© non rientro al lavoro, nella speranza di arrivare a una soluzione tranquilla per tutti!! Cmq si se saprebbe addormentarsi da sola sarebbe tutto piΓΉ facile! Speriamo bene πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace leggere queste cose... Capisco molto bene e neanche sarei tranquilla a lasciarla sapendo che sta cosΓ¬ mentre si Γ¨ al lavoro πŸ™ˆ perΓ² meglio farla abituare adesso con il papΓ , creare una sorte di "fase di transizione" piuttosto che mollarla di colpo dopo quando tornerai al lavoro! Come ti ha scritto wewola, fai fare al papΓ  perΓ² tu devi essere cmq presente all'inizio... Poi quando si sarΓ  calmata li lascerai da soli, πŸ’ͺ vedrai che ce la farΓ  anche tuo marito!
    Se riuscisse ad imparare ad addormentarsi da sola vedrai che sarΓ  molto piΓΉ semplice.... X noi Γ¨ cosΓ¬! Sofia si addormenta tranquillamente da sola... L'unica cosa che richiede Γ¨ il suo biberon di latte prima di andare a letto (che le dΓ³ sempre io). PerΓ² lei socializza in un attimo con tutti e si addormenta anche su tutti quando ha sonno πŸ˜… non si fa problemi x ora.... Vedremo piΓΉ in lΓ  se cambierΓ  qualcosa con la famosa "ansia da separazione" che attraversano a partire dagli 8 mesi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, infatti sono arrivata che dormiva…… alla fine ha mollato .
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 16 anni facevo la babysitter, se ti hanno detto che ha cresciuto 3 fratelli io mi fiderei
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abituerΓ !
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😭😭😭 anche lei fa così!! Non so davvero come fare, sono in crisi 😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te pensa che oggi sono andata dal fisioterapista a fare delle terapie perchΓ© sono rottissima, ecco mi ha chiamato il mio compagno disperato perchΓ© era l’ora del pisolino e lei urlava perchΓ© aveva sonno ma non voleva dormire senza di me πŸ˜–
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani proviamo così.. grazie wewola ❀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece piuttosto che sparire subito,provare ad addormentarla insieme?...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho dato anche il calmi x farla calmare dalle urla ma è stato come acqua fresca..si è calmata con me e si è addormentata..lo so che ho sbagliato! Xk facendo così la situazione non cambierà mai..ma è davvero straziante 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le tue parole Marta!! Purtroppo ogni sera va sempre peggio..stasera piangeva davvero disperata e non Γ¨ x capriccio ma la vedi proprio "sofferente"!! Mi strazia il cuore sentirla cosΓ¬.. anche mio marito lo ha detto πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜­
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Genova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, stavo in un'altra stanza e non intervenivo.. mi ero ripromessa di non farlo a meno che mio marito non venisse a chiedermelo disperato, ma non è mai successo... semplicemente ogni tanto non ci è riuscito (ma magari non riuscivo neanche io perchè non aveva sonno) ! una volta ha pianto anche 15-20 minuti, ma poi si è addormentata ! magari non ci è riuscito subito alla prima o non ci riusciva tutte le volte, però continuando a farlo provare poi ci è riuscito !! La mia piccola è sempre stata brava con il sonno, però sono sicura che possiate farcela anche voi ! E come ti hanno già detto, vedrai che andrà meglio di come pensi quando tornerai al lavoro, i bimbi si sanno adattare molto velocemente! (Lo dico anche a me stessa, visto che a settembre tornerò anche io a lavoro e la dovrò lasciare con nonni, e alcune sere/notti sola con il papà!!) Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marta!
    Ma tu quando la sentivi piangere disperata intervenivi oppure no?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Genova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! Continua a provare !! Spiega bene a tuo marito come fai, i gesti, le posizioni, se la dondoli o meno, quanto tempo piΓΉ o meno la tieni in braccio, come fai a metterla poi nel lettino/letto/culla ecc.... io sono riuscita ad insegnare a mio marito a mettere a nanna la nostra bimba (che devo dire Γ¨ molto brava!) . All'inizio piangeva disperata in braccio a lui, poi piano piano si Γ¨ abituata.. anche se ci mette sempre un po' piΓΉ tempo di me, ci riesce anche lui! Smiley smile Non mollare!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo in casi estremi..fai bene a farlo addormentare in questo modo! Lei invece di addormenta solo con me..e a contatto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! Come faremo??😭😭 sono disperata! Xk sicuramente sapendo che lei a casa Γ¨ cosΓ¬ al lavoro non sarΓ² tranquilla!πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜”
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siete freschi di matrimonio! Noi 18/6/2016. Fino a due anni fa andavamo via per il weekend, ora invece tra Covid l’anno scorso e Cecilia quest’anno siamo bloccati! PerΓ² giΓ  andare a cena fuori mi sembra una cosa pazzesca. πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po’ dalla persona, ci sono 16enni responsabili e altre che due schiaffoni… πŸ˜‚
    Vedi se hanno referenze!
    Noi domani sera per la PRIMA volta in assoluto lasciamo Cecilia con una mia amica/collega che ha esperienza come tata, e andiamo a cena fuori, domani Γ¨ il nostro quinto anniversario di matrimonio! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti io per trovare la mia mi sono affidata al passaparola del gruppo FB delle mamme di Pisa quindi ho contattato quelle recensite meglio e come requisiti chiedevo esperienza con bimbi sotto i 6 mesi, no fumo, automunita e non allergica ai gatti! L'etΓ  sinceramente non l'ho mai considerata! Non hanno referenze da darti? O magari c'Γ¨ un gruppo simile per la tua cittΓ !

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso vari da bambino a bambino, perΓ³ io ho sentito quasi tutti dire che parte attorno ai 9 mesi...

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono piuttosto giovani per gestire bambini cosi piccoli, perΓ³ Γ¨ anche vero che a quell'etΓ‘ spesso sono molto motivate e se ve la giocate bene potrebbe seguirvi ancora per tanto tempo un caso di bisogno, e la abitueresti un po' a gestire come vuoi tu. Non so se hai gia provato ma c'Γ¨ una bella app per trovare baby sitter che si chiama stily.... prova a darci un occhio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente mi sembrano molto giovani, nemmeno io mi fiderei del tutto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può iniziare a partire dagli 8 mesi in poi, fino anche ai 24. È molto variabile! È una tappa di sviluppo importante perché iniziano a capire che non sono un tutt'uno con la mamma. Di solito è collegata all'abilità di muoversi, infatti mio figlio ha 7 mesi e mezzo e in questi ultimi giorni ha iniziato a strisciare per tutta la casa e a tirarsi su in piedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione