Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, Γ¨ un duro colpo, a me era arrivato il 24 dicembre, e allora allattavo ancoraπŸ€£πŸ€£πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Ti capisco Jessica... Vedere il ciclo dopo piΓΉ di un anno in cui si stava cosΓ¬ bene senza Γ¨ traumatico πŸ˜†πŸ˜† perΓ² a me x fortuna arriva tranquillo senza piΓΉ dolori e neanche abbondante... Almeno il parto Γ¨ servito anche a quello 😜
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, mi intrometto nella discussione, quindi non dai piΓΉ il latte durante il giorno?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque ieri mi Γ¨ arrivato il capoparto😣 non ero pronta, non me lo aspettavo!! Si stava cosΓ¬ bene senza ciclo πŸ€£πŸ˜… xo alla fine Giorgia ora la allatto davvero poco quindi c'era da aspettarselo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lalla, noi bene grazie voi?😊 noi facciamo così , si sveglia intorno alle 7.30 latte verso le 8, poi al mattino non c'è un orario fisso fa il pisolino di 40 minuti..11.45 pappa, nanna senza orario fisso ma che dura più o meno 2 ore..merenda con yogurt o frutta di solito verso le 16..18.45 pappa e verso le 20 latte e poi nanna..lei durante la notte si sveglia ancora almeno 1 volta..
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!!
    Come state?
    Come procedono i vostri svezzamenti? Edo Γ¨ un mangione di pappe e anche di pezzettini di cibo nostro (qiello che puΓ³ mangiare ovviamente, anche se lui punta anche a cose non adatte πŸ˜‚). Mi trovo perΓ³ un po in difficoltΓ  in quanto avendo sempre dato il bibe ogni tot ore, ora funziona in maniera diversa: inizia a snobbare il bibe e a volere solo cibi. Mi dite le vostre giornate tipo? Soprattutto riferite al cibo. La mia ora (che perΓ³ Γ¨ in fase di cambiamento) al momento Γ¨: sveglia alle 8, bibe alle 9 (dalla settimana prossima alle 9 mangera il frutto all asilo), riposino di 40 minuti alle 10, pappe alle 12, riposino dalle 13 alle 14:30 circa, merenda con latte o yogurt o frutto verso le 16/16:30, riposino verso le 17, latte alle 20/20:30. (Disastro della sera con latte e tentativi di messa a letto ogni sera ad orari diversi perche sta cambiando e devo ancora trovare un senso) Voi come scandite la giornata?
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa!! Anche io oggi ho iniziato l'inserimento! Come Γ¨ andata?
    Oggi abbiamo fatto solo un'oretta, un po' sono rimasta in stanza con lui e gli altri bambini e poi sono uscita: edo non mi ha minimamente considerata πŸ˜‚πŸ˜…
    Cioe quando mi vede mi fa dei bellissimi sorrisi, ma non Γ¨ turbato dalla mia assenza. Sapevo che sarebbe andata cosi, spero lo sia anche nei prossimi giorni, la cosa mi fa stare super serena, anzi, secondo me lui adorerΓ  stare con gli altri bimbi. Al momento noi faremo solo il mattino, quando tornerΓ² al lavoro invece farΓ  tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha vinto!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorate grazie!! Questo effetto paradosso non me lo aspettavo proprio!! Questo mese ha messo 1kg100, se continua cosΓ¬ fra due mesi mi serve una gru altro che marsupioπŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina Γ¨ normalissimo😊.... Per non parlare poi della fine dell'esogestazione 🀣 ho letto di bimbi che si attaccano ogni ora πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. Credo sia normale πŸ˜… ho letto altri post su questo argomento!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa capisco la tua paura ma stai tranquilla 😊 la mamma è sempre la mamma e anche se loro avranno altre relazioni, con saranno mai come quelle x mamme e papà ❀️😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che questo rapporto non cambi con lui e che si affezioni alle maestre ma che non abbia il rapporto che ha con me! Lo so che forse sarebbe impossibile però bo.. intanto grazie a tutte ❀️ Poi vi farò sapere !!☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma vi pare possibile che Amelia da quando ha iniziato lo svezzamento prenda il seno ancora piΓΉ spesso di prima?? Capisco lo scatto di crescita ma son 3 settimane ormai... oltre al pasto non ha diminuito per nulla nΓ© frequenza nΓ© intensitΓ  di poppate... infatti non ho mai il seno troppo pieno a parte un pochino quando rientro da lavoro e me lo tiro! Pensavo fosse l'opposto! E dire che mangia un sacco...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Annalisa, andrΓ  tutto bene... i neonati hanno una capacitΓ  di adattamento formidabile!! Io sono rientrata al quarto mese... non ho mandato Amelia all'asilo perchΓ© a Novembre andrΓ  in quello del mio Istituto di ricerca e non mi andava di fare doppio inserimento (triplo con l'estate nel mezzo) per cui sta con tata e nonni ma Γ¨ stata da subito un'angelo con tutti! Certo appena mi vede impazzisce e la sera Γ¨ piΓΉ "lagnosa" pretende di starmi sempre appiccicata ma Γ¨ concesso... e comunque lo voglio anch'io!! AndrΓ  benissimo vedrai!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo rientrare fine luglio, ma per non fargli avere traumi ho preferito inserirlo un mese prima, così posso accompagnarlo e prenderlo io fino ad allora!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione.. io sto piangendo giΓ  da un po’ πŸ₯Ί ma deve essere per forza cosΓ¬ quindi non ci sono soluzioni! Spero solo che si abituerΓ  presto, sopratutto con la nanna visto che per farlo sta super attaccato a me!❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. Io gliela propongo sia durante i pasti, sia fuori pasto. Io faccio cosΓ¬: quando bevo io, dΓ³ l'acqua anche a lei e devo dire che ne beve un bel po' durante la giornata. Non le fa piΓΉ schifo come le prima volte πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, posso immaginare come ti senti..io tra un mese rientro al lavoro e già piango 😭 Giorgia xo inizierà il nido a settembre..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze..Giorgia non beve quasi per niente l'acqua..sono un po preoccupata xk adesso con il caldo è molto importante!! Domani abbiamo il controllo dalla pediatra e lo dirò anche a lei..voi come fate? Grazie ☺️

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia Γ¨ andata a 3 mesi, all’inizio zero drammi (per lei, io ho pianto come una fontana), notavamo solo che la sera si addormentava presto immagino perchΓ© piΓΉ stanca.
    Ora a 7 mesi sorride alle maestre, va molto volentieri ed ha i suoi ritmi. Molto contenti dell’esperienza.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. il periodo non era dei migliori, ora sembra stia ritornando tutto all normalità piano piano.. Nicolò per fortuna è un bimbo molto solare e socievole quindi credo o quanto meno spero che farà il bravo e si ambienterà subito.. per capire che ritorno a prenderlo credo che dovrà passare almeno un mesetto.. speriamo bene 🀞🏼❀️ Grazie intanto!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,io l'ho inserito a 4 mesi e mezzo,ma poi tra zona rossa,raffreddore e positivi covid è andata a finire che un mese intero non l'ha ancora fatto,eppure lui da subito è andato volentieri e anche dopo 3 settimane a casa è sempre ritornato volentieri😊
    La mamma sarΓ  sempre la mamma,deve solo capire che tu torni a prenderlo e il gioco Γ¨ fattoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondΓ¬! Domani NicolΓ² comincerΓ  con l’asilo, o meglio questi due giorni starΓ  solo un paio di ore da lunedΓ¬ fino alla 16.30, per farlo abituare ma sopratutto per abituarmi io.. non vi dico come sto πŸ₯Ί tra mal di pancia e afta in bocca uuuhhh.. cmq a parte questo, per chi ha giΓ  inserito i cuccioli come hanno reagito? Credete che si sentiranno abbandonati? Saranno sempre tanto legati alla mamma?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto!! Così c'erano tutti i macronutrienti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 che voglia!! Brava πŸ‘
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche Aurora fa così..sta seduta benissimo già da un mesetto e più....adesso si butta in avanti..e cerca di alzare il sedere....si muove bene ma soprattutto all' indietro.....☺️☺️

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina, su Instagram?

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e decorticati uno ad unoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi oggi abbiamo introdotto l'uovo!! Frittata con zucchine grattugiate origano e un cucchiaino di semola! Mangiata avidamente... cercava di raccattare i pezzettini sparsi per il vassoio con le mani!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graaande!! 😎😎

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 glieli preparari tu o gli dai gli omo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione