Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Francesco!
    Io ho appena commentato sotto al post di Daniela di ieri 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Corrado deve ancora provare lenticchie,i pisellini decorticati gli piacciono assaji e invece sui ceci non è convinto🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto 😊 poi mano a mano proverò con ceci e lenticchie..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è buono che le sono piaciuti☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Alice 😊 io x ora x provare le ho dato gli omogenizzati poi comprerò anche io quelli..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giorgia!
    Alice oggi per la prima volta ha gradito la banana schiacciata per bene!!!😍
    Giusto stamattina ho comprato ceci secchi e i mezzi pisellini secchi decorticati. Questa settimana deve assaggiare almeno un legume😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela oggi ho provato a dare a Giorgia i legumi verdi(piselli e fagiolini) li ha graditi molto 😊

Ps: scusate ma mi sono accorta ora che il messaggio di prima me lo ha pubblicato 3 volte 🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra mi aveva consigliato di metterli per evitare più che altro che potesse farsi male, io li metto intorno a lui..non lo uso come supporto per star dritti per intenderci ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho recuperato un po i messaggi.. auguri a chi ha compiuto 7 mesi 🥰 e che meraviglia i vostri bimbi 😍😍 Comunque x rispondere alle vostre domande..
    Giorgia sta seduta molto bene da sola ma anche io quando mi allontano le metto intorno il cuscino allattamento in modo da non farle picchiare la testa xk a volte si butta all'indietro, mentre se cade in avanti si appoggia con le mani e si mette a pancia in giù 😅
    Per quanto riguarda l'ovetto lo sto usando solo nella mia auto, in quella di mio marito abbiamo un seggiolino reclinabile e girevole, dobbiamo procurarcene un altro xk tra poco nell'ovetto non ci starà piu, non per il peso ma esce fuori con i piedi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho recuperato un po i messaggi.. auguri a chi ha compiuto 7 mesi 🥰 e che meraviglia i vostri bimbi 😍😍 Comunque x rispondere alle vostre domande..
    Giorgia sta seduta molto bene da sola ma anche io quando mi allontano le metto intorno il cuscino allattamento in modo da non farle picchiare la testa xk a volte si butta all'indietro, mentre se cade in avanti si appoggia con le mani e si mette a pancia in giù 😅
    Per quanto riguarda l'ovetto lo sto usando solo nella mia auto, in quella di mio marito abbiamo un seggiolino reclinabile e girevole, dobbiamo procurarcene un altro xk tra poco nell'ovetto non ci starà piu, non per il peso ma esce fuori con i piedi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!!!!!☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuscino non lo metto attaccato a lei per tenerla su, ma distante di qualche cm, almeno se si sbilancia non sbatte a terra🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... Magari non tutti i pediatri ci pensano a questa cosa! A me la pediatra aveva detto che lei era un po' a rischio e quindi di provvedere, come ti dicevo, ad ogni bagnetto e x fortuna che me l'ha detto, almeno ci siamo risparmiati questa seccatura 😊 non ho pensato di scriverlo qui sul gruppo xk mi è sfuggito, altrimenti ve lo avrei detto 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei anche se si sbilancia rotola e si mette a pancia in giù... Non ha sbattuto mai la testa,anzi si para con le mani 😃 il mio unico dubbio era se effettivamente possiamo aiutarli a metterli così o se è meglio far raggiungere questa tappa da soli🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è una cosa che si può fare? Io pensavo sempre alla regola del "non fare niente xk devono raggiungere da soli la posizione" 😄 chiederò alla pediatra quando andremo a visita 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii ❤️❤️ Il tempo scorre veloce ❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela vero che hai scritto un post nel gruppo di Verdiana? 😃

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho chiesto al pediatra se riusciva a trovare il muscolo!!🤣🤣 lui continua a prenderci in giro per la sua lunghezza... dice che ci guarderà dall'alto in basso!😑
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi... avessero detto di fare un po' di prevenzione in tal senso sarebbe stato meglio! Io sapevo che cos'era ma sinceramente non che venisse dopo la nascita invece succede quando gli ormoni nel latte iniziano a calare proprio verso i 6 mesi e c'è chi ha più predisposizione. D'ora in poi dovrò starci attenta!! Per i cuscini da seduta io quando sono con lei sul tappeto non li uso! Li metto come vedi in foto se devo alzarmi a fare qualcosa (tipo la foto) per evitare che batta una craniata🤣 il tappetone è morbido ma lei si spaventa e frigna e evito volentieri! Comunque non uso troppo i cuscini perché voglio proprio che si sbilanci un po' soprattutto in avanti così magari si invoglia a tirarsi su e gattonare!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che belle gambotte a rotolini!! 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, metto Alice seduta con un giocattolo davanti leggermente distante (poco più delle sue braccia). E dietro di lei metto il cuscino da allattamento. Serve per allenarla a stare seduta da sola e a mantenere la posizione (all’ultima visita di controllo la pediatra mi ha detto di fare così) ed effettivamente vedo già dei miglioramenti.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Io uso o quello o dei cuscini per evitare che sbatta la testa o comunque si faccia male se si dovesse sbilanciare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto x chiedere: ma voi mettete i vostri piccoli seduti con un sostegno x farli mantenere in posizione (tipo cuscino Allattamento)? Io sinceramente non lo faccio mai xk pensavo fosse sbagliato... Sofia a volte si mette da sola seduta ma ancora non resiste molto tempo in quella posizione e quindi si sbilancia e rotola 😆😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Amelia 🥰👏 stai andando alla grande 💪 noi non abbiamo questo problema, ma alla visita dei 3 o 4 mesi (non ricordo di preciso) la pediatra mi aveva detto di separarle piano piano sempre dopo ogni bagnetto x evitare appunto questo problema che io non conoscevo proprio sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Mamma mia Damiano quanto sei bello ❤️🥰
    X il discorso 💩 Sofia ne ha sempre fatta abbastanza tutti i giorni e il ritmo (e le quantità) non sono cambiate da quando abbiamo introdotto altri cibi 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍🥰 Si anche a Sofia piace ma lei ancora non dura così tanto seduta 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Ciao a tutte!! Noi sfoggiamo con tracotanza i segni dei vaccini dopo la visita dei 6 mesi!! Confermato scatto di crescita visto che è passata dal È passata dal 52 al 65 percentile di peso e dal 66 al 77 percentile di altezza! Ha detto di continuare sereni con autosvezzamento e allattamento a richiesta e mi ha mostrato le tecniche di disostruzione! Insomma tutto bene!! Unico neo: ha un po' di sinechie delle piccole labbra... mi ha dato una crema agli estrogeni e ha detto di provare pian piano a separarle dopo il bagno... già stasera si erano un po' staccate. Qualcun altra ne soffre??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Damiano!! Non ti preoccupare, a inizio svezzamento è abbastanza normale un piccolo rallentamento della crescita! Poi la curva ora inizia ad appiattirsi già di suo!! Lascia valutare al pediatra e non ti preoccupare! Amelia non mangia pappe ma diamo alimenti morbidi in pezzi e posso dirti che da allora sicuramente non è più stitica ma le bombe batteriologiche che lancia sono da manuale!!😷
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, i vostri bimbi e le vostre bimbe sono bellissimi😍😍vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere..Damiano è sempre più monello🤣🤣ormai sta seduto da solo e riesce a rotolarsi..ma odia stare a pancia in giù, credo infatti che non gattoneremo..con le pappe andiamo alla grande ma ora non vuole più il latte, ne beve un po'prima della nanna e pochissimo a colazione...infatti all'ultimo controllo è cresciuto di meno rispetto al solito..mi sta facendo disperare..non so più cosa inventarmi😣..e poi...ragazze ma anche i vostri bimbi fanno tanta cacca con le pappine? 😅vi lascio Damiano versione Sampei😊Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sì non possiamo lamentarci… in vacanza abbiamo fatto poco svezzamento (un po’ di yogurt e frutta), ma la prossima volta affitteremo una casa così possiamo organizzarci meglio. Però è andato tutto bene, ha dormito tanto e i nonni americani sono innamorati.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche delle mezz’ore, super felice di essere seduta. 🧡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione