Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia dopo esavalente, rotavirus e pneumococco (li fa sempre tutti insieme) non sta tanto bene e le diamo la tachipirina... Poveri cuccioli❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela 😊 come stai? Hai riprovato a dare la frutta ad Alice? Io oggi ho provato a dare a Giorgia la frutta omogenizzata da me ma non le piace.. mentre gli omogenizzati comprati li mangia molto volentieri..abbiamo provato mela, pera, banana e prugna e le mangia tutte volentieri..evidentemente la consistenza è diversa e la preferisce!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. povero piccolo! Giorgia ha sempre questa reazione dopo 4/5 ore dal vaccino e quando fa così le do la tachipirina e sta meglio quasi subito💪🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povero piccino 😔 forse è un po' di aria accumulata a causa di pianto e stress

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, per noi oggi seconda dose di esavalente e rotovirus..questa volta Damiano ha avuto una crisi di pianto pazzesca, poverino urlava dal dolore con tanto di lacrimoni..per me era mal di pancia, perché piangeva a passate..la pediatra mi ha fatto dare tachipirina, ora finalmente si è addormentato..Speriamo bene per dopo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Lalla!!! Non se ne può più di questo virus!!! 😠😠😠l'importante è che non avete sintomi e che Edo stia bene!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Lalla mi spiace... spero non abbiate sintomi grossi!! Un abbraccio. 😕
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cacchio... anche se fa un rapido prima di entrare in ambulatorio? Non valgono quelli? Madonna he incubo sto covid... e qui chissà quando ci toccherà un vaccino 😭

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora hai fatto il rotarix per cui già una dose da una buona copertura. Farlo tutto era sicuramente meglio ma comunque 1 qualcosa fa.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la seconda avrei terminato...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Anche se Edo fosse negativo, essendo contatto di un positivo sarebbe in quarantena, per cui non può uscire .....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi se il programma vaccinale prevedeva pure una terza dose o se con la seconda avresti terminato il ciclo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..facci sapere 🤞💪❤
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio verremo contattati dai nostri medici di base, ci faranno la ricetta e con questa andremo a fare il tampone. La ricetta per edo ce l ho gia....
    sinceramente io non sono in grado di stare 2 settimane in casa da sola gestendo edo solo io. Ho bisogno di un aiuto. Tanto questa notte hanno dormito insieme, glielo avra gia passato probabilmente!
    Comunque finche non sappiamo stiamo usando la mascherina in casa.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno solo, il 9 febbraio. E domani avremmo dovuto avere il richiamo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo che sfortuna... mi spiace! Fate bene a farvi il tampone comunque... meglio essere consapevoli, così in base a quello sapete che precauzioni prendere e se Edo è negativo può fare i vaccini! Non preoccuparti, anche all'asilo se spiegherai il problema prenderanno le giuste precauzioni!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla mi dispiace molto che tuo marito sia risultato positivo! Quante dosi di rotavirus ha già fatto Edoardo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla mi dispiace tanto 😭😭 che palle sto covid!! Cmq purtroppo non avevi scelta dovevi x forza rimandare il vaccino di Edo!
    Ora quando vi faranno il tampone? Nel mentre vi isolette da tuo marito? Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla mi dispiace.
    La mia amica ha avuto il virus e di conseguenza anche il suo bimbo. Hanno spostato il primo vaccino e ha fatto tampone.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proprio un nervoso enorme!!!! Non poteva succedere tra 2 giorni?! 😤😤
    Peró in effetti ci sta spostare il richiamo: se dovesse presentare sintomi da covid, piu sintomi vaccino, forse sarebbe un po' troppo!
    Mio marito ha un po' di raffreddore, ma molto leggero! Ma in realta eravamo tranquilli perche di solito questi non sono sintomi da covid, ci saremmo preoccupati piu per febbre e male alle ossa. Non lo abbiamo mai avuto (che io sappia).... e non mi dispiaceva averla scampata!! Certo per il rotavirus mi rompe molto, anche perche da giugno edo dovrebbe iniziare ad andare al nido e da quello che ho capito è un virus piuttosto diffuso!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff... Mannaggia! Che palle sto virus!! Mi dispiace tanto Lalla. Ma tuo marito ha sintomi? Cmq so che fanno anche il tampone ai piccoli in caso di necessità. Peccato pure che perda il richiamo dei vaccini, però non c'è altra soluzione purtroppo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non va ancora al nido. È stato il suo pediatra peró di dirci di farlo anche a lui.... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così piccolo lo fanno? Va al nido? Altrimenti io non so se glielo farei fare...
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... 😭😭😭 mio marito oggi ha fatto il tampone al lavoro ed è risultato positivo!!!!
    Ho chiamato il mio medico e il pediatra e dovremo fare tutti ol tampone ovviamente.
    Domani mattina pero edo avrebbe dovuto fare il richiamo del vaccino, ho dovuto chiamare per spostare e mi hanno detto che spostandolo perde pero il richiamo per il rotavirus. Mi dispiace.... ma cos'altro possiamo fare? Qualche bimbo dei vostri ha dovuto fare il tampone?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo i 6 mesi compiuti, e in generale che lei sia pronta, anche perché il rischio di soffocamento con il cibo in bambini non ancora neurologicamente maturi è più alto, lo dicono anche in molti corsi di disostruzione pediatrica, ed io ne sono terrorizzata. Al momento sto iniziando ad abituare Apollonia a vederci mangiare, mentre siamo a tavola lei è con noi nell'ovetto e le spiego cosa stiamo facendo. È molto attratta dalla masticazione, più mastico in maniera rumorosa ed evidente, più resta ipnotizzata. E poi le piace guardarmi bere, adora la mia bottiglia termica, le tazze e i bicchieri, vorrebbe sempre toccarli o acchiappare i disegni che ci sono sopra. Ovviamente, quando si rende conto che sono troppo pesanti da maneggiare, esce fuori il melodramma che è in lei. 😀😀 La nostra pediatra ci appoggia totalmente su questo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo! Con la mia prima bimba avevo iniziato verso i 5 mesi su indicazione della pediatra ma lei non ne voleva sapere e io ne avevo fatto una malattia! Alla fine ho lasciato perdere, le davo da assaggiare pezzettini di cose che mangiavo io quando la vedevo interessata e poi integravo con la tetta. A 10 mesi si è sbloccata e ha iniziato a mangiare. Con Martina purtroppo non allatto più, ho provato a farla assaggiare qualche cucchiaino di frutta mentre faceva merenda la sorella ma pur sembrando gradire non mi è sembrata particolarmente interessata, inoltre ha ancora il riflesso di estrusione. Perciò aspetterò con la frutta sicuramente ancora almeno un mese e con la prima passa i sei mesi se vedo che con la frutta funziona. Lei poi ancora non sta assolutamente seduta da sola per ora..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete ragione..non deve essere una cosa forzata..io infatti ho deciso che aspetterò ancora un pochino x la pappa, ci riprovo tra una settimana e vediamo..continuo con la frutta che sta andando bene! Comunque Giorgia è tornata a mangiare senza problemi dal biberon, il problema era il sapore del latte in polvere che non le piaceva proprio quindi di conseguenza rifiutava il biberon..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda.. ma qualcuna di voi ha proverò il liofilizzato di carne piuttosto che l’omogeneizzato da dare nella pappa? Leggendo un po’ di articoli ho letto che è preferibile rispetto agli omogeneizzati che contengono anche altri ingredienti ...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo una molto semplice che ci hanno prestato della fisher price, alla quale abbiamo attaccato altri giochini, ma ultimamente Sofia non la calcola molto e visto che rotola a dx e sx mettiamo vari giochini sul tappetino e lei si diverte a giocarci così a pancia in giù ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Lovevery, è cara ma fantastica.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha la Palestrina tiny love? Oppure mi potete consigliare qualche palestrina? Nicole ne ha già una ma la vorrei cambiare visto che mi sembra non essere più interessata
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole super polpettosa 😁 direi che sta benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione