Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no! Aiutoooo😨😨 mi sa che i prossimi giorni proverò anch'io!! Che tettarella usi?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco benissimo! Comunque vada andrΓ  alla grande!! 😊 l'importante Γ¨ che stiate bene e mi raccomando, riguardati e controllati per queste perdite! Dobbiamo essere sempre in forzeπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Γ¨ 2 giorni che ci svegliamo alle 3/5/7 e poi si sgambetta .... ed io sono stanchissima! Io rientro a lavoro il 6 aprile e dopo piΓΉ di un mese che prendeva solo il mio non tirato le sto reintroducendo la puppaiola ma lottando ogni volta! Quando ha fame glielo propongo come prima cosa poi le do il seno. Lo prenderΓ  al massimo 2 volte e non piΓΉ di 100 ..... sono abbastanza disperata. Anche perchΓ© mi ero abituata a lasciarla anche dai nonni spesso e volentieri e invece ora vuole stare solo con noi.... che scatoleeeee
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozioni incredibili e fortissime, a volte ancora non riesco a gestirle bene ....alcuni momenti mi capita di essere investita da una paura inspiegabile di perderla.... e vorrei piangere
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che siete !!!! E bel bel sorriso che ha sfoderato!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... L'importante Γ¨ che stanno bene loro πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è obbligatorio 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sΓ¬ Simona, crescono lo stesso πŸ₯°πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Ti capisco πŸ˜–
    Io vorrei solo capire se per smettere di allattare Γ¨ obbligatorio prendere la pastiglia oppure no πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei voluto continuare fino ai 6 mesi, anche se con Allattamento misto... Ma Γ¨ andata cosΓ¬ πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika. No nessuna pastiglia! Ultimamente avevo poco latte xk Sofia con l'Allattamento misto ha iniziato a preferire il biberon e quindi non si attaccava piΓΉ ultimamente (mi usava solo come ciuccio ogni tanto πŸ˜…), quindi sono andata avanti a tirare il latte ogni giorno. Ma se all'inizio riuscivo a darle 2 biberon del mio latte, ultimamente ne riuscivo a tirare a malapena 50ml in tutto il giorno πŸ˜₯ in piΓΉ ho notato che era diventato moooooolto acquoso (quasi acqua) e Sofia quel poco che prendeva lo rigurgitava (secondo me proprio xk era troppo acquoso ormai). Quindi dall'1 marzo ho smesso di tirarlo e siamo passati all'artificiale. Lei sta benissimo πŸ₯° io i primi giorni ho spremuto manualmente solo quando sentivo tensione e poi non ho piΓΉ sentito fastidio. Ora se spremo un po' esce sempre, ma Γ¨ appunto acquoso
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina! Io avrei allattato volentieri per un altro mese e mezzo (fino allo svezzamento) perΓ² vedo proprio che Nicole non si sazia minimamente, si arrabbia e ultimamente non vuole attaccarsi... vediamo che mi dice la dottoressa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale! Uffa è proprio quello che temo... speriamo non faccia la schizzinosa😣 l'altro mio terrore è che lo trovi troppo facile e lo preferisca al seno... ho la tettarella medela che crea il vuoto, pensavo di provare con quella.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io allatto esclusivamente al seno e la mia purtroppo rifiuta il biberon, ne ho provati diversi quindi ti direi di iniziare a provare, infatti non posso lasciarla per fortuna ho ripreso in smartworking .. Per non alterare la produzione di latte mi verrebbe da dirti di provare a dare il biberon ad Amelia dopo la poppata... PerchΓ© sostituendo il pasto vai ad alterare l equilibrio.. Quando ho provato a dare il biberon ad Emma per non buttare il latte gliel ho dovuto dare con il cucchiaino. Se dovesse rifiutare il biberon potresti provare con il das
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbe anche qui è arrivata l'amica regressione del sonno! Siamo tornate ai vecchi ritmi 23:00/2:00/4:00/6:00 e occhi spalancati dopo la poppata delle 6 mammamea! Vabbè, ce lo aspettavamo! Speriamo passi presto!

Invece, per chi allatta esclusivo... io rientrerΓ² a lavoro il prossimo mese ma con parecchio smart working invece a maggio dovrΓ² rientrare in presenza a lavoro per un numero di ore superiore quindi probabilmente Amelia dovrΓ  prendere un pasto al biberon di latte tirato. Lei perΓ² finora non ha mai visto un biberon... secondo voi devo iniziare a introdurlo? Come se fa a farlo senza alterare il meccanismo domanda/offerta del seno?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Mammamia, mi spiace per questo capoparto traumatico😨 fai bene a farti visitare, così ti lascia senza forze!!
    Invece per l'allattamento io ti posso dire solo di non basarti assolutamente sul tiralatte! Io sono sempre stata incapace e non costante a usarlo e non ho mai tirato fuori enormi quantitΓ  eppure faccio esclusivo e Amelia Γ¨ al 70Β° percentileπŸ˜…
    Considera che anche solo pochi ml anche un paio di volte al giorno fanno davvero bene perchΓ© passi anticorpi e tantissime sostanze nutritive calibrate specificatamente sulle sue esigenze metaboliche! Poi ovviamente Γ¨ una scelta iper-legittima eh!! Anche a seconda delle esigenze vostre!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,
    Hai preso una pastiglia per smettere?
    Io vorrei passare al latte artificiale al 100% e proprio questa mattina ho mandato un’email al mio medico di base nella speranza che possa prescrivermi il farmaco. Dalla nascita noi abbiamo sempre fatto allattamento misto poichΓ© il mio latte scarseggiava. Siamo andate avanti abbastanza bene fino a un paio di settimane fa quando improvvisamente mi Γ¨ arrivato quello che credevo fosse il secondo ciclo e invece a detta della ginecologa era il capoparto (a me Γ¨ parso strano poichΓ© il primo lo avevo avuto dopo 40 gg ed era durato 15gg). Questo secondo invece Γ¨ durato una settimana ed Γ¨ stato estremamente abbondante, tipo emorragia, tanto che una volta ogni ora dovevo cambiare assorbente post-parto + Tena pants 😱Se dovesse capitarmi anche al prossimo ciclo farΓ² un controllo anche perchΓ© mi sentivo davvero debole! Ad ogni modo, a seguito di questo ciclo la mia produzione di latte Γ¨ drasticamente diminuita e Nicole ha iniziato ad attaccarsi poco e solo un paio di volte al giorno. Ieri per curiositΓ  ho provato a tirare il latte e in 40 min avrΓ² riempito si e no 10ml, quindi direi che Γ¨ arrivato ahimΓ¨ il momento per noi di salutare per sempre la tetta!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi πŸ˜– non se ne esce piΓΉ ...
    io non vedo l’ora di fare il vaccino ma chissΓ  quando!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 😍❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooooo 😍❀️❀️❀️
    Chissà, magari nei prossimi mesi arriveranno notizie di fratellini o sorelline in arrivo 😬
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola πŸ₯°
    Nicole ha imparato a girarsi bene a pancia in giΓΉ perΓ² fatica ancora a sorreggersi sulle braccia, o meglio, il braccio sinistro lo piega bene ma il destro no e lo lascia disteso con il gomito in su. Non so come fare per stimolarla a piegarlo ... ho provato con giochini, canzoncine ecc ma nulla! (Pare prediliga il sinistro per fare tutto)
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che bello che tante di noi siano ancora qua a raccontare le nostre avventure! *group hug*
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 quante emozioni che ci regalano... spesso ripenso a quando eravamo tutte in ansia per i parti, e ogni giorno gioivamo per una nuova nascita! Che bello... che bei ricordi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sΓ¬, sei proprio una polpetta! Ha ragione la tua mamma!! πŸ˜„
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Cecilia ha 4 mesi e mezzo... l’altro giorno l’abbiamo messa in palestrina come sempre, e oplΓ , ha capito come girarsi! Ora sembra a molla, appena la metti giΓΉ si gira. πŸ˜‚ perΓ² non riesce a girarsi di nuovo di schiena. Un passo per volta!
    Fanno cosΓ¬ tanto ridere. πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Un saluto da noi!! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Cecilia!! La mia Nicole sembra una polpetta!!!! Non se ne parla proprio di rotolarsi 🀣🀣 e il 16 compirà 4 mesi
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiano sei bellissimo!! 😍
    Anche i miei (Piemonte) da domani sono in zona rossa... non se ne può più. 😟
    Cecilia ormai si gira sulla pancia come se fosse a molla 🀣 e poi si arrabbia perché non riesce a gattonare. Prevedo dei mesi movimentati!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla,riprenditi ! 😊
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Anche noi Rossi...uffff
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei πŸ’™
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica!! Che occhioni😍 a noi in Toscana per ora è andata bene ma non dureremo😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione