Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Martina uguale, prima chiacchierava un sacco ora pernacchie continue... Γ¨ tutto normaleπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se non impazzisco questo mese non mi capita piΓΉ 🀣 sto lavorando full time, gestendo Cecilia e casa (con un grandissimo apporto da parte di mio marito) e preparando un mega esame di abilitazione che serve qua per lavorare. πŸ˜‚ mi sto per sparare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giovedi prossimo🀣🀣grazie comunqueπŸ’™
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede in bocca al lupo per domani πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽AndrΓ  tutto bene !!! Facci sapere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per tutti i consigli per la pupΓΉπŸ˜… alla fine ieri ho seguito un video su youtube per vedere come aiutarlo con la puntina del termometro e si Γ¨ liberato... parecchio🀣🀣🀣

Comunque siamo in piena regressione del sonno mi sa... farlo dormire di giorno sta diventando un'impresa epica😭 dopo 35/40 minuti si sveglia, ma si vede che non ha completato il sonno e non è riposato. e ora odia l'ovetto quando invece fino alla settimana scorsa ci facevamo lunghe passeggiate e lui dormiva beato! Arghh
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male di per sΓ© non fa, ma riempiΓ© la pancia di liquidi β€œinutili”, cioΓ¨ senza calorie. Se si attacca al seno (o prende il biberon), non vedo perchΓ© cambiare. Spero si rimetta presto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia va a giorni... Ci sono giorni in cui parla (e grida) in continuazione da quando si sveglia finchΓ© non va a dormire πŸ˜‚πŸ˜‚ e giorni in cui Γ¨ piΓΉ silenziosa 😊 secondo me Γ¨ normale, dopo tutto anche noi non stiamo ogni giorno con lo stesso spirito... E credo sia la stessa cosa x loro, quindi non preoccuparti di questo πŸ˜‰
    Capisco che nella tua situazione ora tu possa notare ogni minimo particolare... Ma sta tranquilla che Damiano va benissimo con i suoi progressi πŸ’ͺ😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio uguale! Prima ci facevamo le chiacchierate e ora solo pernacchie varie e poco altro! Che strano!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Simona! Ma Sofia Γ¨ una bimba spettacolare!! Bravissima!e brava anche tu che sei riuscita a creare la vostra routine! Si, vi terrΓ² aggiornate... ho giΓ  moltissima ansia, speriamo vada tutto bene! Questi giorni inoltre ho notato in Damiano una "regressione" nei vocalizzi, prima chiacchierava tantissimo e gorgheggiava..ora solo pernacchie! Γ¨ successo anche ai vostri bimbi?

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina ❀️ prova a tamponare acqua tiepida e amido di riso che è lenitivo e rinfrescante. Almeno le dà un po' di sollievo dal prurito
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prova ad attaccarlo di piΓΉ al seno cmq... Il latte materno va benissimo
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, si gratta in continuazione poverina Smiley sad se non passa entro questa settimana andremo da un dermatologo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche volta ho dato un po' di acqua a Sofia quando le veniva il singhiozzo e aveva appena finito di poppare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi no... L'unica cosa che ha avuto Sofia è stata la sudamina intorno al mese e mezzo di vita. È passata con acqua tiepida e amido di riso tamponata sul volto e crema idratante viso della Mustela.
    Povera cucciola ❀️ spero le passi presto! A veronica dà fastidio l'irritazione?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq quando usciamo io metto la polvere giΓ  dosata nel biberon, mentre nel thermos l'acqua calda (ma non bollente) in modo da mischiare il tutto in un attimo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica tienici aggiornate sui vari controlli che farete πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€
    Cmq Sofia ora Γ¨ abbastanza regolare devo dire. Mangia ogni 4 ore x 5 volte al giorno e dorme dalle 20 alle 8 con una piccola parentesi di mezz'ora intorno alle 5 quando fa la prima poppata della giornata. Di giorno dorme intorno alle 10/10.30 - 13.30/14 - 17/17.30 x un'oretta ogni volta. È diventata davvero tanto brava xk si addormenta da sola ogni volta. Io la metto nel suo lettino da sveglia (appena vedo che inizia a sbadigliare) e lei dopo 10 minuti sta giΓ  dormendo 😁 vedrai che andrΓ  sempre meglio πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma... capisco il tuo scetticismo, io sono contraria a introdurre liquidi in allattamento (come anche il mio pediatra)! Se prende il seno il primo latte che esce serve proprio a dissetarlo poi esce quello piΓΉ grasso... puoi provare ad attaccarlo piΓΉ spesso anche per 5 min o proporgli sempre per un po' anche l'altro seno dopo ogni poppata! Il latte materno ha tutto quello che serve!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diego prende la camomilla plasmon da quando Γ¨ nato e tisana al finocchio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola!! Mi spiace per la tua bimba... perΓ² sentirei un dermatologo infantile prima di dare prodotti! La pelle dei bimbi Γ¨ particolare! Lei manifesta disagio?
    Anche Amelia sbava un sacco e mette le mani in bocca (il pediatra ha detto che i denti non c'entrano, Γ¨ per via della fase orale!) ma non si Γ¨ irritata. Un mese fa le era venuta acne neonatale ed Γ¨ andata via da sola!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola!!! Eh, questi cuccioli sono super impegnativi, sono d'accordo con te!! πŸ˜…
    Mi dispiace per l'irritazione di Veronica! Anche ad Ed vengono fuori dei puntini rossi nel collo e nel mento per la saliva (ultimamente sbava veramente tanto) ma io cerco di tenere asciutto (ha sempre il bavaglio addosso) e spruzzo un paio di volte al giorno l'acqua termale dell'avene che li calma un po'. Poi dei giorni si vedono di piΓΉ, altri meno...
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    Anche noi non abbiamo dei ritmi fissi.
    Edo prende il bibe ogni 4 ore, tra un bibe e l'altro io cerco sempre di fargli fare un riposino, spesso perΓ² durano al massimo mezz'ora. Secondo me in ospedale te lo scaldano se chiedi... ma se preferisci fare tu sicuramente ci saranno delle prese e potrai usare lo scalda biberon... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli metto le bavaglie perchΓ¨ se le tira e ho paura si strozzi,lavo magliette e amenπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo la stessa cosa quando siamo fuori casa e sono molto comoda devo dire! πŸ€—
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Nicole stessa cosa, manine e giochini sempre in bocca, tanta bava e bavaglie sempre al collo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!per il momento no,nonostante sbavi tantissimo e inzuppa le magliette,poi ha sempre sti pugnetti in bocca...alcuni mi parlano di dentini ma a me sembra presto...perΓ² a una mia amica quando il bimbo stava mettendo i molari Γ¨ successo,era tutto arrossato e anche lei gli metteva la cremina...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Scusate l’assenza ma Veronica mi tiene molto impegnata, e sono davvero stanca morta! Ora mi ci metto e leggo tutto quello che mi sono persa su voi e i vostri bimbi.
    Ora Vero ha un’irritazione tremenda su mento, collo e petto, pelle screpolata e rossissima. Il pediatra (a telefono) dice che si tratta di irritazione da saliva, e ci ha dato una pomata al cortisone. Stiamo provando prima con la vitamina F (ViteF) ma per ora nessun miglioramento Smiley sad Γ¨ capitato anche a voi?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!Corrado si alza 6:30/7 e mangia,poi di solito ridorme fino alle 8/9(col nido alle 7:30 non lo farΓ  piΓΉ),e fa un microsonnellino verso le 10(magari diventerΓ  macrosonnelino),lo ha fatto anche al nido stamane...poi verso la una si riaddormenta,ma questo Γ¨ un macropisolo anche se magari spezzato,perΓ² fino alle 15:30/16 deve dormire.Poi fa un micro pisolo verso le 18 e alle 21 a letto...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vaccini le stanno facendo battere il suo record di sonno diurno... dorme da 2h... mai successoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa di Jessica e Cristina!!! L'unica regolarità è nella messa a letto... Oltre le 21 Emma non tira, si agita e piange ovviamente cerco di anticipare il suo bisogno 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono fuori casa mi porto dietro il latte in polvere nella Confezione (devo comprare il dosa formula che in effetti Γ¨ comodo!) e metto acqua bollente in un thermos (anche se per alcuni non serve sterilizzare la polvere io preferisco comunque farlo). Circa mezzoretta prima di quando so che piΓΉ o meno avrΓ  fame preparo il latte nel biberon (il biberon pronto si puΓ² usare entro due ore), cosΓ¬ nel frattempo si raffredda .. oppure aggiungo dell’acqua fredda mettendone meno bollente..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Stessa cosa che ti ha detto Jessica! Nessuna routine precisa per ora... adesso anche durante la passeggiata non sempre dorme, le piace guardarsi intorno! L'unica parte che si Γ¨ un po' regolarizzata Γ¨ la notte con poppata alle 3 e alle 6 (mezz'ora piΓΉ, mezz'ora meno), per il resto... variabile aleatoria!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..di giorno Giorgia dorme davvero poco, fa mini pisolini da 30/40 minuti..a volte pur di farla dormire la porto a passeggiare..cmq noi non abbiamo ancora una routine sia x il sonno che x le poppate πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione