Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Future mammine

Concetta, il 26 Agosto 2019 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve ragazze,chi come me è in attesa di un bel test positivo???noi siamo al secondo tentativo e diciamo che questo mese ci speriamo tanto tanto 🤞🏽Da conti il ciclo dovrebbe arrivare a giorni ma al momento ho dolori al basso ventre e senso di rigidità anche,dolore al seno mentre nausee niente solo un po’ di difficoltà nel digerire soprattutto dopo colazione...per non parlare dell’umore ballerino (ma ci sta 😆) chissà 🙏🏽...voi avete qualche sensazione/presentimento??? In becco alla cicogna a tutte 🍀

8 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 27 Agosto 2019 alle 07:12
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato 😪con due giorni di anticipo 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare troppo sui sintomi! Io per esempio non ho avuto alcun sintomo e l’ho scoperto solo perché ho avuto il ritardo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capogiri anche in prossimità del ciclo in genere...il fatto è che sono così simili i sentori che è difficile capire 🤔
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè tengo “d’occhio “ semplicemente gli avvisi del mio corpo...nel senso che quando sta iniziando l’ovulazione avverto il classico mal di pancia (come se stesse arrivando il ciclo ) e poi il più evidente è la perdita di muco bianco sullo slip...il mio ciclo è abbastanza regolare 26/28 giorni di rado mi sono capitati ritardi ..invece a te ?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sia una legge universale Smiley xd ma a me è successo.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao belle! Davvero uno dei sintomi dopo concepimento può essere bruciori di stomaco??? Perché non lo sapevo e oggi ne ho tantissimi!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, io come te aspetto un bel positivo.... Il ciclo dovrebbe arrivare venerdì... Quindi tra 4 giorni, sono mto tentata di fare un test domani mattina ma ho paura di un falso negativo.... Per noi è il primo tentativo quindi non mi aspetto nulla, ci spero da morire ma ci credo poco! Tu stai monitorando l'ovulazione in qualche modo?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il concepimento ho sofferto qualche giorno di bruciore di stomaco... però i sintomi tipici tipo seno..capigiri.. li ho provati dopo il ritardo. Ahimè ora la nostra ricerca è in pausa...ma Ti auguro presto il positivo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione