Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia

Future spose di marittimi

Alessandra, il 15 Gennaio 2015 alle 18:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Care sposine...chi di voi avrà per marito o ha sposato un maritimo?
Io da 4 anni ormai ho intrapreso questa avventura con il mio Fm e devo dire che a volte è molto difficile affrontare la vita da sola! Ma è anche bello dopo mesi e mesi lontani ritrovarsi..Ora siamo arrivati ai preparativi per il matrimonio..Voi come la vivete?

9 Risposte

Ultime attività da Vaniglia&cannella, il 17 Gennaio 2015 alle 23:13
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stesse cose che penso io Hihi sai anche io lavoro quindi noi ci possiamo vedere solo qualche ora di sera xcio anche io non vedo l'ora di sposarlo così da poterlo vivere come si deve...alla fine sai cosa penso ? Penso che questi ragazzi devono sacrificarsi e noi con loro perché a terra non c'è niente di buono perché è un paese di ...... se non fosse così vivremo normalmente
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero nn ti abitui mai a questa situazione...io per esempio 4 mesi ormai li tollero ma quando ne sta via 6 arrivo alla fine che nn ce la faccio più! !!
    Pensa che sono già tre i natali che ho perso con lui...e mi manca un sacco in quel periodo!
    Però quando ritorna cerchiamo di stare il più possibile insieme. Nn vedo l'ora di sposarlo per vivere insieme!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, si io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti che lui già lavorava da anni sulle navi ,e figurati che dopo un mese di fidanzamento e ripartito per altri 4 mesi . Ormai sono quasi 5 anni che stiamo insieme e lui quando parte sta fuori x 3 mesi ogni volta. E ogni volta è un tormento non ti abitui mai veramente ...xo non ti dico che gioia quando ritorna mi sconvolge ogni volta
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....brava anche a te allora!:-)
    Lo hai conosciuto che si imbarcava?
    Io no...sono quasi 10 anni e mezzo che siamo assieme ma saranno 4 che ha intrapreso qst carriera!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato e un marittimo ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!! Che il SIgnore Vi benedica, protegga, sostenga ed accompagni sempre con la Sua Forza,Pace e Gioia! Un fraterno abbraccio

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria per le belle parola. Diciamo che è un bel lavoro di squadra!:-)
    Con il tempo ci si comincia ad abituare alla situazione e il mio Fm anche se lontano cerca di essere sempre presente nella mia vita.
    Confermo che il ritorno è sempre una festa e ogni volta l'amore per lui cresce!!
    Ecco perché me lo sposo!!!:-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alesssndra! Ti ammiro molto perché sicuramente non deve essere facile vivere a distanza... Io e mio fm
    lavoriamo insieme e non abbiamo di questi problemi.. Però ho l'esempio dei miei nonni paterni e dei miei stessi genitori dove spesso il nonno e mio padre erano e sono all'estero x lavoro .. Sia nonna paterna che mia mamma hanno portato avanti figli e lavoro dignitosamente e il loro amore e' stato rinforzato dalla distanza perché quando ritornavano e rientrano a casa sono feste a non finire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione