Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Future spose..lavoratrici!

Martina, il 15 Ottobre 2019 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze! Quante di voi hanno un lavoro a tempo pieno? Io lavoro nell' ambito della ricerca e lavoro circa 9ore al giorno..a volte ho paura di non dedicare molto tempo all organizzazione del matrimonio..quante tra di voi sentono la stessa pressione???come vi state organizzando?
Ciao ragazze! Quante di voi hanno un lavoro a tempo pieno? Io lavoro nell' ambito della ricerca e lavoro circa 9ore al giorno..a volte ho paura di non dedicare molto tempo all organizzazione del matrimonio..quante tra di voi sentono la stessa pressione???come vi state organizzando?

36 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io lavoro a tempo pieno.. 8 ore al giorno... ho la fortuna di finire alle 17.30 per cui alla sera riesco a fare qualche appuntamento... altrimenti rimando tutto al sabato o domenica... solitamente per i fai da te che sto preparando mi metto alla sera... è dura perchè ci sono settimane che mi sembra di essere una trottola...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e fm lavoriami a tempo pieno e penso che faremo tutto nei weekend
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facevamo tutto il sabato e la domenica..
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche io lavoro 8 ore al giorno però non so o perché e presto mancano 2 anni quindi ancora non mi sento sotto pressione ma sicuramente più avanti sarà uguale anche x me😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione