Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Future spose mi sapete aiutare da dove inziare per carte burocratiche??

Rosanna, il 30 Dicembre 2020 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buingiorno ragazze siamo pronte????il 2021 si avvicina che emozione...come stanno andando i preparativi,??io ho prenotato tutto mi mancano pochissime cose e 2 giorni di corso se si sblocca tutto..per le carte burocratiche da dove si inzia????aiuto inzio ad avere l ansia

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Gennaio 2021 alle 16:22
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosanna,

    ti passo questi topic in cui è spiegato come fare le pubblicazioni di nozze e in cui sono elencati tutti i documenti necessari per il rito religioso:

    Pubblicazioni di nozze: come funzionano?

    Rito religioso: quali sono i documenti necessari?

    E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine 😉

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un po’ in anticipo, i documenti anche religiosi, da quando li emetti hanno validità 6 mesi, quindi potrai iniziare a partire almeno dal 14 febbraio (nel dubbio aspetterei marzo) 😊
    Sicuramente dovrete iniziare raccogliendo i certificati di cresima, battesimo e contestuale di entrambi da portare in chiesa, poi il parroco vi seguirà fino al rilascio del modulo da presentare in comune per fare le pubblicazioni 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rosanna da meno 6 semi in poi chiama il comune per fissare un appuntamento per le pubblicazioni e da quel giorno in poi, entro 180 giorni, dovrai sposarti in chiesa se il matrimonio avverrà con rito religioso.
    Contemporaneamente dovrai fare il nulla osta dal parroco e presentarti poi in comune il giorno delle pubblicazioni con i vari documenti richiesti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione