Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristinaa
Sposa Novella Maggio 2022 Milano

Future spose su Milano

Cristinaa, il 30 Luglio 2021 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! Sono fresca fresca di proposta e super felice adesso dovrò organizzare tutto! Chi di voi abita a Milano o si sposerà in zona e ha già iniziato ad organizzare il proprio matrimonio? Mi raccontate un po’ cosa farete? Location scelta, catering fornitori vari? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Agosto 2021 alle 12:52
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina 😊
    Noi abitiamo in provincia di Milano e ci sposiamo a giugno dell’anno prossimo….. il vostro sarà matrimonio religioso o civile?
    Vi piacerebbe location in città o lago? Noi ci sposeremo dalle mie parti in provincia di Varese e abbiamo optato per una villa del ‘500 con catering esterno 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito in quel di Milano ma mi sposo in altra regione 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi se hai qualche domanda dimmi pure non farti problemi ❤️
    • Rispondi
  • Cristinaa
    Cristinaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ora sbircio 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Milano Milano ☺️ Mi sono già sposata però ☺️ Chiesa in piazza Wagner e location ad arona sul lago maggiore, i fornitori li trovi nel mio profilo, mi son trovata da dio con tutti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Se iniziate a muovervi subito qualcosa la trovate 😉 Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee!! Smiley love

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riesci a trovare la location e a trovare la chiesa (se fai rito religioso) secondo me ce la farai Smiley smile

• Rispondi
  • Cristinaa
    Cristinaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Congratulazioni! Sono emozionata per te 😊
    • Rispondi
  • Cristinaa
    Cristinaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Tantissimi auguri anche a voi! Io per ora non so da dove iniziare, quindi prenderò le vostre esperienze come ispirazione 😊 spero di riuscire a fissare una data nel 2022 perché vedo che già tante hanno organizzato tutto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 Noi abitiamo a Cusano Milanino. Abbiamo scelto Tenuta Frizzoni in provincia di Bergamo. A parte fedi, partecipazioni e vestito fm abbiamo fatto tutto 😊 Avete già qualche idea? In bocca lupo e tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in provincia di Milano e ho già molte cose organizzate Smiley heart ho iniziato col parlare col prete, perchè FM è evangelico e io cattolica e ci tengo a sposarmi con rito religioso e lui ha approvato la mia scelta, quindi avevo bisogno della sicurezza che per la mia chiesa non fosse un problema fare un rito misto. Dopo la risposta positiva ho subito iniziato la ricerca della location! Avendola trovata ho confermato anche la data alla chiesa. E da li ho iniziato a bloccare fotografo, musica e parrucchiera/truccatrice! Manca solo la fiorista, che spero di bloccare domani, ma aveva detto a maggio che era troppo presto Smiley ups mah va beh mancherebbero da stampare le partecipazioni che ho fatto io, e di accordarci con le bomboniere con la ditta che abbiamo già contattato. L'abito l'ho scelto a inizio Luglio e a dicembre avrò la prima prova e non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione