Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Futuri mariti camionisti!!!

Elienzo, il 7 Dicembre 2016 alle 21:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao future sposine. . chi di voi avrà fm che fa come mestiere il camionista? il mio viene e parte fa tutta l Italia. . . sopratutto in questo periodo invernale. . . vorrei consolarmi con qualcuna di voi che vive la mia stessa situazione . l unica felicità che ho in questo momento è che siamo a -6 mesi dal nostro giorno più belloSmiley ring Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Olimpia & Luciano, il 2 Gennaio 2017 alle 14:16
  • O
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Rieti
    Olimpia & Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Ci sono anch'io tra le "sfortunate" 😂😂🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il compagno di mia madre fa il camionista e non ce quasi mai😅😅 pero' mia madre non sente la sua mancanza ah ah ah siamo una famiglia numerosa e poi con i tempj di oggi con tutta la tecnologia non si sente la nostalgia😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Rovigo
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sposato il mio camionista a settembre 😃Certo noi non siamo due ragazzini... Anche se ci siamo conosciuti due anni fa, sentendoci d'improvviso poco più che adolescenti 😃Lui, dopo molti anni passati facendo Italia ed estero, da alcuni anni lui fa essenzialmente navetta, cioè trasporto da una grande industria a una logistica. Così è decisamente diverso. Loro a volte non l'aprezzano, si annoiano a fare sempre lo stesso tragitto 4-5 volte al giorno e il lavoro resta molto duro, le ore tante, durante la settimana vi resterà solo il tempo per cenare e scambiare due parole prima di andare a dormire, ma tornando a casa tutte le sere potrai dargli il bacio della buonanotte e le domeniche saranno tutte vostre 😃Non sarà mai come aver sposare un impiegato o simili, ma vuoi mettere quanto sono speciali i nostri camionari? 😃Quindi ti auguro di cuore... Una navetta 😃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego anche io al gruppo! Il mio compagno fa anche l'estero, ma devo dire che ormai mi ci sono abituata... ho un bella cagnolona che mi fa compagnia e non mi fa sentire sola Credo che per noi ragazze di camionisti/autisti sia ancora più difficile l'organizzazione del grande giorno...... però FORZA E CORAGGIO!! (Ahaha, mi incito da sola)
    • Rispondi
  • R
    Bologna
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto papà camionista...una volta è stato in Russia per 9 mesi,io avevo 5 anni ma mi ricordo molto bene quanto sentivo la sua mancanza!Comunque dopo ha scelto di rimanere vicino e fare lavori che terminassero in giornata,quindi la sera tornava sempre!È dura ma si sopravvive...del resto tra un mese i miei genitori festeggiano 36 anni di matrimonio...coraggio ce la farete!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quanto sia brutto avere fm lontano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2017 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà è un camionista.... Fa viaggi solo per l'estero.... Parte il lunedì e torna il sabato se tutto va bene, altrimenti resta fuori anche 10 giorni.... È una vita durissima.... Io sposo a maggio, ma ho deciso di fare la promessa a fine dicembre proprio perché così sono sicura che lui sarà con noi! È come se fossi cresciuta senza papà, quando sono nata io lui stava facendo il primo viaggio in Francia. Sono Fiera di questo uomo che si sacrifica per noi!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola. Anche io mi aggiungo a voi. È proprio una vitaccia e nonostante tutto i nostri fm sono fieri del loro mestiere seppur balordo. Quanti sacrifici. Tieniamo duroooo.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre e' camionista ed è una vinaccia. sempre lontano e senza dimora fissa. fortunatamente da 2 anni lavora per la coop in Toscana e seppur costretto a tornare ogni 2 settimane ha una casa dove poter tornare la sera. unico vantaggio e" che riesce a guadagnare benissimo, poi lui lavora in proprio ma mamma ha sempre sofferto della sua mancanza per cui forza e coraggio e sii fiera del tuo fm, non è un lavoro per è da tutti. Ci vogliono i contro.....
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati... sono nella tua stessa situazione... camionista per tutta l'Italia... sacrifici per finire casa e sposarci... poveri... Smiley cry
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.mio non e camionista ma autista di pullman proprio stanotte parte per un noleggio... A volte mi sento tristissima ma questi sacrifici li fanno per farci stare al meglio..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino non sia semplice, ma il vostro momento si avvicina e sarà meraviglioso! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione