Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
Laura, il 26 Maggio 2021 alle 21:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti/e....domanda davvero scottante, ma sono un pochino frustrata. Il mio futuro marito fin da subito ha messo in chiaro che per il discorso organizzativo, chiamate ai fornitori e varie ricerche mi lasciava carta bianca ( che nella sua lingua vuol dire fai tu amore) Ora...mancano 3 mesi e...
Ciao a tutti/e....domanda davvero scottante, ma sono un pochino frustrata.

Il mio futuro marito fin da subito ha messo in chiaro che per il discorso organizzativo, chiamate ai fornitori e varie ricerche mi lasciava carta bianca ( che nella sua lingua vuol dire fai tu amore)
Ora...mancano 3 mesi e abbiamo ancora taaaante cose da fare, e lui nulla, zero,nada....io comincio ad essere abbastanza stressata, mi sento sotto pressione.
Ovvio che vuole sposarmi, ovvio che ci amiamo, ovvio che vogliamo vivere il nostro giorno. Ma a livello organizzativo mi ha proprio lasciata lì.Qualche sposina è messa come me???

34 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se può rincuorarti, all' inizio sembrava gasato, dopo il terzo rinvio ed il matrimonio in Comune, adesso mi sto stressando solo io. Lui ha solo avvisato qualche parente della nuova data della festa. Per il resto tutto io...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!presente💁‍♀️
    Però ce l'ho fatta e dopo 354 giorni ci siamo sposati in grande stile😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione