COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luisa
Sposa Novella Agosto 2021 Caserta

Gabbiano 2021

Luisa, il 19 Febbraio 2021 alle 22:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Spose, sono una sposa campana che vive in Emilia Romagna, mi sposo il 7 agosto 2021 al Gabbiano di Bacoli.. Avete notizie riguardanti la location al momento? Io bloccata in regione, aspetto ancora qualche settimana per avere qualche notizia dalla location.. Illuminatemi

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Febbraio 2021 alle 16:38
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Ciao Luisa,

tanto noi, come voi coppie di sposi, quanto location, siamo in attesa del nuovo dpcm del 5 marzo, siamo fiduciose che ci saranno delle novità!

Ti lascio dei topic che parlano della location, così, se vuoi, potrai confrontarti con le altre coppie che hanno fatto la tua stessa scelta!

Consigli Il Gabbiano 2021

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te abito fuori regione quindi ti capisco 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io non ho rimandato, però essendo fuori regione al momento sono bloccata, come puoi immaginare..speriamo bene 😋
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Ciao il Gabbiano è anche la nostra location per il 22 luglio 2021. Ho inviato un messaggio il 21 gennaio chiedendo del Wedding Day e mi hanno detto che il comparto degli eventi è ancora bloccato, di conseguenza sono impossibilitati a svolgerlo. Ci facevano sapere al più presto qualcosa. Io penso che debbano aspettare il nuovo decreto previsto per marzo. Io non ho rimandato e sono andata avanti con i preparativi.
    Speriamo bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    Il gabbiano ha lo stesso proprietario della mia location e credo che se hanno problemi chiamino.. comunque aspetta perché loro sanno tanto noi... se fotti in aspetterei giugno perché cambieranno mille cose
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    È una bellissima struttura! 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇