Visualizza messaggio citato
Si è vero ci sono tante cosine a prezzi accessibili, io abito vicino a quello di Verona 😊 Cmq ho letto che dovrebbe aprire a Roma prossimamente!
Che belloooo, li si trovano tante cose. Qui non c'è neanche a Roma o Napoli, sono stata a Verona a trovare dei parenti del mio fm e ci sono andata ma facendo un giro velocissimo e acquistando poche cose non vedo l'orda di ritornarci passarci almeno una giornata intera e comprare tante coseeee peccato che non si può acquistare online.
Non è una borsa.... è una piccola pochette...non è che l'ho tenuta in mano sempre anzi....a me è servita sinceramente!! Faceva caldissimo e se non avessi avuto le salviettine umidificate con so come avrei fatto durante lo spostamento chiesa-foto-ristorante....in più ho strappato un po' la gonna dell'abito e in macchina l'ho ricucita 😅😅 insomma avevo l'essenziale diciamo
Mi sono già sposata ! Avevo questa pochette che vedi nella foto Dentro avevo un po' di tutto...l'ha tenuta la mia testimone! E dentro avevo anche la piccolina che vedi nell'altra foto!