Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia

Gadget per la chiesa

Francesca, il 8 Agosto 2016 alle 00:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze, oggi sono stata ad un matrimonio e in chiesa, dato il caldo estivo, avevano messo un ventaglio con un fiocchetto...so che altre spose avevano messo anche bolle di sapone...io mi sposo a dicembre, col freddo...cosa potrei mettere in chiesa? Grazie per i consigli..

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 23 Febbraio 2018 alle 11:56
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su tutti i gadget delle wedding bags ho apposto un adesivo con il nostro logo. Ho creato tutte le etichette di varie forme e misure a seconda dell'oggetto da personalizzare, su uno dei tanti siti disponibili on-line per la stampa di loghi/etichette ed affini.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io mi sposerò a dicembre.. ed ho visto anch'io lo scaldamani in gel istantaneo.. ma non so come decorarlo.. nel senso.. (frasi da mettere sopra.. o custodia dove metterlo..) come l'hai presentato?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Grande! Anche io mi sposerò a dicembre e prendo spunto, grazie Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò delle ciabattine per tutte le signore per il cambio delle scarpe
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo ottobre sul lago.. Ho pensato di fare per le ospiti donne una pashmina ( prese di vari colori ) così se dovesse far fresco possono avvolgersi con quella...
    Se cerchi in internet ci sono molti siti che offrono acquisti a prezzi molto convenienti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto!

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a dicembre ed ho inserito,:m&ms personalizzate, fazzoletti, scintille luminose (x la sera) altrimenti potresti mettere le bolle, accendino, fiocco per la macchina, istruzioni per il locale, sacchetti riso, istituzioni per wedshoot e libretto messa.

    Gadget per la chiesa - 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li puoi trovare a questo sito: http://www.weddingbags.it/ - Qui ci sono altre idee carine se vuoi dare un'occhiata. Nei prodotti stagionali puoi trovare, ad esempio: burrocacao (che prenderò insieme allo scaldamani), sacchetti per ombrelli e impermeabili usa e getta oltre ad altre cose carine. Personalmente acquisterò un pò qui, un pò su Amazon e E-Bay.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi sul sito weddings bags
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Te la rubo Smiley winking dove hai trovato gli scalda mani??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere uno scaldamani. Io mi sposo a fine ottobre e farò delle Wedding Bag, dentro ci sarà anche il cuscinetto scaldamani istantaneo (hai presente? Quelli con il gel dentro da rompere per farlo scaldare...)
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una borsa dell acqua caldaSmiley tongue scherzo....ognuno è libero di personalizzare il proprio matrimonio. Basta solo il libretto della messa e fuori magari riso e fiori da lanciare all uscita degli sposi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto mettere il libretto e una scatolina trasparente col riso da lanciare poi. Era molto carina, con qualche chicco colorato e un fiocco piccolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione