Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Gaetano Rossi

Antonella, il 24 Ottobre 2019 alle 01:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 30
Chi l'ha scelto? Noi siamo andati a parlare con lui questo pomeriggio e ci è sembrato competente.

Chi di voi ha già avuto modo di vedere le foto del proprio matrimonio? I video come vi sono sembrati?

Consigliatemi

30 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Febbraio 2020 alle 20:05
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come primo atelier presi appuntamento da Solla, poi nella stessa giornata avevo già degli appuntamenti e decisi di mantenerli ma nel mio cuore mi ero innamorata di quello che la stilista Anna mi aveva fatto in parte provare ed in parte immaginare...infatti vedere gli altri due atelier mi servì per rendermi conto dell’alta qualità di stoffe che lei offre (alcune le ordina direttamente ad antiche sartorie parigine, tra cui il pizzo del mio abito) e tornata da lei, Anna fu capace di disegnare in un attimo l’abito perfetto...quando andai per la prima prova e lo provai tutto imbastito non potevo crederci 😍 poi Anna pensa a tutto anche le scarpe me le fece fare da un suo artigiano di fiducia, tacco 12 con plateau imbottito sono state delle pantofole!!
    Comunque non so di che zona sei, ma se non vuoi allontanarti da Napoli te la consiglio vivamente..in ogni caso, capirai subito tutto 😊😉😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco Angela Solla... infatti per me il dilemma è : Passaro, Angela Solla o Elena Colonna! Ma vorrei andare in una sola delle tre atelier ... senza girare troppo. Come alla fine ho fatto tutto finora ... ho letto e guardato tanto ma poi son sempre andata mirata da un unico fornitore !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima location👌🏻
    Guarda se non ho capito male dovrebbe essere il proprietario di questa azienda che offre questi servizi, prova a chiamarlo e ti darà lui tutte le info!
    Da Passaro l’hanno preso sia mia cognata che mia cugina...organizzando il mio matrimonio da Roma volevo un atelier a Napoli e sono andata da Angela Solla a la Riviera di Chiaia, un sogno! Creano tutto loro da zero con stoffe di altissima qualità, ti fanno provare dei modelli “base” che hanno in atelier e la stilista Anna Palladino una volta capito quello che desideri ti disegna l’abito perfetto...io non so come abbia fatto ma quello che avevo in mente in pochi minuti l’ha disegnato ed è diventato realtà 😍 la figlia disegna e la mamma ed il suo staff cuciono...vieni trattata come una principessa!!Se vuoi ti consiglio di andarci per renderti conto della differenza, io ho girato diversi atelier a Napoli ma dopo essere andata da Angela solla non ho voluto vedere altro, la qualità e l’attenzione al cliente sono state impeccabili!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo all hotel scrajo a Vico Equense! Ma lui è un ingegnere esperto di questi effetti speciali? Magari provo a contattarlo vedo se è fattibile! Musica già scelta e atelier vedrò a dicembre ma penso di andare da passaro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ing. Giuseppe Casciello ****
    Tu dove ti sposi? Hai bisogno anche di altri riferimenti? Per l’abito già hai pensato da chi andare? Per la musica hai già dei riferimenti? ☺️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia stupendo !!! Se puoi mi fai sapere il nome di questo fornitore ??😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰 Le luci sulla Villa sono state una sorpresa dei miei genitori, hanno contattato un fornitore che proietta luci o foto o video su strutture e siccome il tema del matrimonio era Napoli durante il ricevimento si alternavano foto di “cartoline” di Napoli con in coda una parte finale dedicata a noi con cuori (quelli nella foto), i nostri noi scritti sulle fedi e sagome di sposini con cuoricini, mentre durante il taglio torta fatto ai piedi della villa hanno proiettato alcune nostre foto e delle dediche fatte da genitori e fratelli e sorelle 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaaaa😍😍😍ma quei cuori proiettati sul retro???🤔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle nostre famiglie quelli piccolo è piaciuto molto perché per loro è stata la giusta dimensione da tenere sempre a portata di mano! Stai certa che entro 6 mesi avrai tutto👌🏻 Purtroppo le foto le ho solo su un hard disk non le ho sul cell, però ti allego una foto messa da lui su Instagram ☺️ Segui il suo account che mette sempre i suoi scatti ☺️Gaetano Rossi 1

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii stanne certa!!! io ho scelto L album verticale perché mi piace di più ... L unico dubbio è che quello dei genitori lo vedo un po’ troppo piccolo per le
    Dimensioni che ha riportato sul contratto! Magari glielo chiederò ... inoltre so che è anche veloce nel
    Consegnarle ... non come gli altri che fanno passare un anno ... Ovviamente se hai modo mi farebbe tanto piacere anche vedere qualche tuo di scatto!!!☺️🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! sono proprio contenta 🥰 si in effetti ha aumentato un po’ i prezzi ma era immaginabile visto che il mercato per servizi scadenti chiede anche di più...di lui non te ne pentirai assolutamente perché per lui non è un mestiere ma una passione!!! Infatti anche gli strumenti che usa sono di altissima qualità, investe tanto sulle macchine fotografiche e sulle videocamere per il drone e per i video da terra, quando andai all’epoca gli feci un interrogatorio 😅
    Allora non vedo l’ora di vedere qualche tua foto☺️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu sono appena stata da Gaetano ... beh che dire io ho appuntamento oggi con guardasole ma disdico ... Avevi ragione tu, mi ha fatto troppo una bella impressione!!! Persone per bene, competenti e disponibili!!! Il prezzo un po’ fuori budget previsto .. 3500€ compreso iva con album verticale più album per genitori , video cinematografico, drone full time e foto reportage per gli invitati che ritireranno a sorpresa a fine serata su un tavolo apposito ... vorrei vedere se riusciamo a tirare un po’ il prezzo però è bravissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 😃😉✌🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato mattina vado e ti faccio sapere come va☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, per il video guarda senza parole...pelle d’oca e lacrime a cascate!!!! Sia il trailer di pochi minuti che il video completo sono un capolavoro!!! Mia suocera l’ha definito “il film di una bellissima storia d’amore” è davvero emozionante !!! Le musiche le abbiamo scelte noi e poi il suo video maker ha creato il video perfetto😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione il fotografo è importantissimo... ma per il video mi puoi dire la stessa cosa? Sono bravi anche in quello?? Vorrei un video “montato a mestiere” ... che emozioni... non la solita cronologia !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molto studiato online le recensioni di tutti e di Carmine mi avevano colpito, in senso negativo purtroppo, diversi commenti di spose deluse dal fatto che al loro matrimonio Carmine non si sia proprio presentato o piuttosto avesse fatto solo una comparsa di 1 ora...Guardasole, invece, ha uno stile molto simile a quello di Gaetano ma anche per loro avevo letto delle recensioni non particolarmente positive!
    Gaetano, invece, dal primo momento mi ha garantito l’esclusiva per la giornata delle mie nozze e infatti il suo stile si vede..ha colto davvero dei momenti che se non ci fossero le sue foto neanche li ricorderei..poi è venuto con uno staff completo infatti erano ben 5 persone! È maniacale bei suoi scatti vuole che tutto sia perfetto e di fatto poi il risultato finale è eccellente!
    Comunque vedrai che qualsiasi scelta farai sarà quella giusta, lo capirai subito se è il tuo fotografo o meno, un po’ come per l’abito da sposa😊😃😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela vado questo sabato! Vado sia da lui che da guardasole fotografi! Voglio fare un paragone ... tu per caso conosci anche guardasole fotografi ? C è chi ne parla bene per rapporto qualità prezzo ma poi io non so effettivamente come lavorano !!! Poi ho contattato Carmine napolitano che mi piacciono tanto le sue foto ma mi ha chiesto 4000€ con tutto il photobooth !! Senza photobooth 3600€...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello per gli sposi è abbastanza grande, circa un formato A3 che è come quello che ha in negozio, non so se a richiesta puoi averlo più grande...forse sì, pagando un extra! Quelli per le famiglie sono piccolini!
    Fammi sapere se alla fine lo sceglierai 😃👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho preso appuntamento, ci andrò questo sabato 😉😉😉
    Circa la scelta dell’album invece ?? A me piacciono tanto quelli grandissimi ... i formati grandi ... lui ha questa opzione di album?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, fino a due anni fa il nostro pacchetto partiva dai 3000€ non so ad oggi se ha aumentato i prezzi! Alla fine abbiamo speso anche un po’ in più perché abbiamo integrato l’album di qualche foto in più perché erano troppo belle (album di base è da 45 pagine e noi siamo arrivati quasi a 70 pagine😅). Anche il suo video-maker è stato bravissimo 😍
    A noi il photobooth non interessava perché ormai lo fanno tutti, quindi abbiamo preferito contattare un caricaturista che è stato bravissimo e al momento ha fatto le caricature di tutti gli ospiti su dei cartoncini A3 con un logo a noi dedicato afferrante al tema del nostro matrimonio!
    Comunque se ti interessa Gaetano ti consiglio di contattarlo quanto prima perché è molto richiesto...a disposizione per altre info😉
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche io sono interessata ai servizi che hai richiesto anche tu ... magari voglio vedere anche possono inserire il photobooth ... almeno mi inizio a rendere conto del cosro
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere che prezzo ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui di base offre foto e video con album grande x sposi e due album piccoli per le famiglie, poi puoi integrare con altri servizi a tua scelta! Noi abbiamo aggiunto il drone e stampa delle foto al momento del ricevimento per gli ospiti che inserisce in una sua cornice!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere che pacchetto propone?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a inizio maggio, a settembre siamo andati a scegliere le foto, poi per nostra scelta e per alcuni nostri imprevisti abbiamo fatto qualche integrazione di foto andando da lui nuovamente solo a novembre, poi gli abbiamo inviato anche l’elenco delle canzoni per il video e sabato 21/12 abbiamo ritirato tutto! Di fatto da maggio sarebbe stato tutto pronto verso inizio novembre...in media una volta che scegli foto e musiche per il video impiega un mese per la consegna😉 Ne resterai entusiasta 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, abbiamo già confermato con lui, ti ringrazio lo stesso per la risposta.
    Vi siete trovati bene, mi fa molto piacere 😊 dopo quanto tempo dal matrimonio avete ritirato l'album?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso dire che dopo aver visto tanta mediocrità in giro una volta andati da Gaetano Rossi non abbiamo avuto dubbi e lo abbiamo scelto! Il giorno del vs matrimonio vi seguirà in ogni momento per non perdersi neanche un’emozione vostra e dei vostri ospiti! Abbiamo ritirato sabato album e video e ti posso assicurare che è stata un’emozione incredibile rivivere, grazie al suo lavoro e a quello del suo staff, quel giorno! La cura che ha nei dettagli lo distingue da tutti gli altri !! Chiamalo e non te ne pentirai👌🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savoy Beach a Paestum
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, Smiley smile come procedono i preparativi del tuo matrimonio?

Hai già letto le Recensioni e visualizzato le Real Wedding presenti sulla vetrina di Gaetano Rossi Fotografo?

Ti passo anche il link con i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:

topic su Gaetano Rossi

In quale location vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione