Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Luglio 2023 Brescia

Galà degli sposi!

Martina, il 26 Febbraio 2023 alle 22:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao ragazze
Venerdì abbiamo passato una piacevole serata in location - hanno organizzato il galá degli sposi - ovvero una sera con tutti gli sposi 2023 per farci assaporare un po’ come sarà quel giorno. Ho adorato tutto il cibo - le isole per antipasto/aperitivo davvero buoni e poi (x me importante) il buffet dei dolci - insomma una goduria 😅
A maggio ci chiameranno per definire il menu e poi avremo l’ultima prova definitiva per la scelta dei piatti. Una domanda - per definire il menu ti danno una lista di primi o secondi etc e tu scegli cosa assaggiare? Come funziona? Grazie 😘

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 27 Febbraio 2023 alle 14:18
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava,la tristezza è che non tornano più e bisogna goderseli appieno!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️belle parole! Si io mi emoziono più in questi mesi di preparativi - non torneranno più quindi mi voglio godere tutto!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la prova prima di scegliere, perché non volevo scegliere a scatola chiusa.
    Mi hanno proposto 5 menù (3 carne e 2 pesce) e potevo scegliere i piatti che mi interessavano di più per la prova. Alla fine abbiamo provato due primi e due secondi, il menù finale prevede due primi e un secondo, scelti dai tre menù di carne e combinati.
    Il pesce lo abbiamo escluso a priori perché nessuno dei due lo mangia.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto assaggiare qualcosa di quello che c' era nella lista,tutto era impossibile,e noi abbiamo dovuto scegliere. Mi fai ripensare a quando l' ho fatto io, che bei momenti!❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto vedere un pò di opzioni, abbiamo assaggiato e poi scelto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! per noi si è stato cosi, ci hanno dato una lista di piatti che loro fanno e noi abbiamo scelto! li abbiamo assaggiati e poi scelto quello che ci piaceva di più o meno! cambiando magari un formato di pasta che non andava etc

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto una prova così dove c'erano anche altre coppie e ci hanno fatto vedere come sarà esattamente quel giorno... per scegliere il menù personalizzato il giorno stesso dopo pranzo ci hanno fatto vedere tutti i piatti e noi abbiamo scelto e fra qualche settimana andremo a provarli, siamo un po in ritardo per via del mio lungo ricovero.... ma il catering ci ha detto che siamo ancora in tempo 😉
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove ci sposeremo noi hanno fatto una serata come quella a cui hai partecipato tu con il buffet, per l’assaggio del resto siamo tornati dopo un paio di settimane e ci hanno fatto provare 4 primi di pesce e 1 secondo di pesce, avevamo un foglio dove a fine serata abbiamo scritto le nostre scelte, comunque ci è stata data la possibilità di fare richieste se quello che avevamo assaggiato volevamo modificarlo o sostituirlo proprio con un altro piatto😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Avellino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, la mia prova menu è stata bellissima ma confusa. Ci hanno fatto “assaggiare” tutti i primi (terra e mare), tutti i secondi (terra e mare), gli antipasti no, e qualche dolce. Ad ogni assaggio il nome del piatto che trovavi anche su un foglio dove poter scrivere annotazioni a riguardo. Comunque a fine giornata non ricordavamo benissimo tutto, i sapori anche. Bisognava scriversele le cose. Ma aldilà di tutto è stato molto utile. Chiameranno anche me a breve, spero ☺️💌🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione