Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Galati Catering

Jessica, il 11 Gennaio 2018 alle 20:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 16
Ciao ragazze! Specialmente ciao alle spose siciliane ! Sapresti dirmi qualcosa su Galati come catering? Io per sentito dire so che è uno dei catering migliori di Palermo! E vorrei chiedere un preventivo

16 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 14 Aprile 2019 alle 16:30
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo abbondante e ben presentato. Alcuni parlano del limite della mancanza di cucina in molte ville e quindi del rischio di cibo freddo o di non poter accontentare richieste diverse alla ultimo minuto ma nei due matrimoni in cui sono stata invitata non si è verificato nulla tutto ciò. Inizialmente avevo pensato a loro infatti ma le ville rimaste disponi nel giorno che volevo non mi piacevano abbastanza e ho scelto una bellissima villa con un catering interno spettacolare: baglio regia corte. Ne parlano tutti sta bene e non ha assolutamente nulla da invidiare ai Galati...anzi..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sto leggendo opinioni varie su Galati e,siccome anche io mi sposerò a villa di lorenzo, voglio sapere come ti sei trovata!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a villa di Lorenzo Galati catering ma è l’unica villa che ha la cucina interna quindi cucinano li 😊 comunque è uno dei migliori La mia famiglia si è sempre servita da loro compleanni , nozze d’argento puoi andare tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pagherò 120 per 150 persone! Mi hanno detto che il loro menu è di 90€ a persona, poi si aggiunge l'affitto della villa, ovviamente più si è o meno si è e cambia un po il prezzo! Per villa semani era 100 mi pare...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti se hai letto bene la mia risposta io ho detto fino a qualche anno fa xké adesso mi sa che la legge é cambiata in merito e poi ognuno di noi parla x le proprie esperienze... ho 2 amici che lavorano da anni con un catering abbastanza conosciuto e ripeto che fino a qualche anno fa portavano TUTTO GIÀ PRONTO DA FUORI!! Adesso x questioni di legge le cucine devono essere in loco ed é perfetto così...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia da galati che da la torre, il primo ha prezzi inferiori, non popolari ma più bassi. Non ho provato la torre ma da quello che ho visto è davvero il top, spettacolare ma non mi ha convinta, mi sono stati fatti troppi discorsi che non mi sono piaciuti e che non mi farebbero stare serena il giorno del mio matrimonio. Anchr se galati non è a livello di la torre mi ha convinta di più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se mi permetto ma non funziona così,molte location (tutte quelle che ho visitato) mettono a disposizione del catering le cucine. Il catering porta qualcosa di pronto, ciò che necessita di lunghissime cotture ma cucina tutto sul posto. Così mi è stato riferito da tutti i professionisti con cui ho parlato. Non voglio smentirti, ci mancherebbe... ma nemmeno che passassero info sbagliate. Poi resta il fatto che il catering ha tanti limiti: se non si comunicano per tempo tutti i fuori menù sono guai,possono non conoscere la villa e creare confusione etc
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora era uno dei migliori catering della zona ma si sono allargati un bel po' e prendono troppo matrimoni al giorno e purtroppo ,oggi, la loro attenzione e qualità non è come quella che garantivano un tempo... oggi uno dei migliori catering della Sicilia è “LA TORRE” ! Prova a farti fare un preventivo 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che preventivo ti è stato fatto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto galati e villa mautha!! Ho provato questo catering in due occasioni e sono rimasta più che stupita!!! Tutto buonissimo e abbondante!!! Hanno delle ville in cui hanno l'esclusiva quindi hanno una piccola cucina, ma il grosso penso venga portato già pronto!!! Come prezzo è vero non è per niente economico, ci sono prezzi più bassi in giro, ma noi preferiamo essere sicuri di quello che scegliamo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Thairsia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei migliori se non il migliore anche se sono sgarbati e snob...sembra quasi che non vogliano lavorare
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sempre sentito parlare bene su Galati... io non l ho scelto , perché qnd ci sn andata mi ha fatto un prezzo troppo alto... senza Iva ...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora penso che il problema del cibo che si raffreda non ci debba essere...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella villa dove mi sposerò ci saranno ben 2 cucine attrezzate per cui penso cucinerebbero li
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.... È molto conosciuto... sono stata a diversi matrimoni con il loro catering... allora.... se gli sposi saranno puntuali in sala allora il cibo é buono e caldo (gusti permettendo) ma se gli sposi ritardano il cibo arriva più freddo che caldo al tavolo xké i piatti arrivano da fuori già pronti (tipo ospedale x capire il servizio diciamo.... scusa l' esempio)... inoltre se qualcuno chiede pasta con sugo x un bambino x esempio non avendo le cucine in loco il bambino rimane digiuno.... Tutto questo fino a due anni fa.. non so se adesso x legge devono avere le attrezzature x cucinare in loco... Informati...
    Io personalmente preferisco di gran lunga quando le cucine sono sul posto....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto questo mi sposo nel 2019! Di sabato, e non vorrei fosse tardi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione