Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza

Galeotto fu...

Valeria, il 10 Maggio 2021 alle 10:27 Pubblicato in Test di nozze 0 9

Buongiorno, c'è sempre chi ha merito (o colpa dipende dal punto di vista) del vostro incontro.Può essere un amico, o la stessa passione, oppure un incontro del tutto casuale.

Per me è stato il cugino (e testimone) del mio fm.

E per voi? chi o che cosa vi ha fatti incontrare?

9 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 28 Maggio 2021 alle 16:05
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te per averlo chiesto 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    QUANDO SI DICE IL DESTINO! che bellissima storia Virginia grazie per averla condivisa

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una storia che pare tratta da un film 😆



    Ci siamo conosciuti ad un torneo di beach volley in Calabria, durante le ferie estive, tramite degli amici in comune, che ci hanno fatto giocare nella stessa squadra. Era il lontano 2008. Eravamo solo amici all'epoca. L'estate successiva non sono più scesa e abbiamo continuato a sentirci a singhiozzi per un annetto, ma sempre in amicizia. Poi il silenzio per otto anni. Fino a quando non l'ho incontrato ad ottobre del 2016, a TRIESTE, nella mia città 😂
    Questa è stata la mia espressione nel rivederlo! Lui non mi ha vista, era troppo concentrato a parlare col suo coinquilino (l'ho conosciuto subito dopo ed è diventato un nostro amico!). Ho riconosciuto l'accento inconfondibile calabrese.. e l'ho cercato su fb. Non eravamo amici e quindi pensavo non mi avrebbe mai risposto. Invece ha risposto subito e mi ha chiesto il numero per vederci e mi ha inviata subito cena da lui, dato che non ci vedevamo da una vita e lui si ricordava perfettamente di me 🤩 Poi ha ammesso di essere stato attratto da me sin dalla prima volta che mi aveva vista al torneo di beach volley.. quindi fate un po' voi 🥰

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente Smiley laugh no, dopo un anno e mezzo io ho deciso di cambiare azienda per fare un lavoro che mi piace di più e che mi fa sentire più realizzata, quindi non lavoriamo più insieme da un po'. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il luogo di lavoro è motivo di incontri di molti. Se l'azienda è grande ci sono possibilità di conoscere molte persone, di stringere amicizie. Inoltre è li che si passa la maggio parte del tempo. Lavorate ancora insieme?

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il lavoro, ci siamo conosciuti non appena mi sono trasferita a Padova per lavoro.. ci siamo trovati in sintonia da subito Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché siamo stati.nello stesso posto è stato bellissimo..poi ci hanno spostato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, e lavorate tutt'ora insieme? com'è?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione