Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli

Game of Thrones

Gloria, il 15 Luglio 2020 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Ciao a tutti! Da profana vi chiedo se qualcuno per caso è appassionato di Game of Thrones (in quanto il mio FM lo è estremamente ed entrerà sulle note della canzone suonata apposta in chiesa!!) e se possa aiutarmi a capire se ci sono dei nomi piuttosto che altre cose che potrei usare per nominare i tavoli (in quanto ci manca un mese ed ovviamente non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci convinca particolarmente). Penso che sarebbe una cosa carina per lui, tanto a me va bene tutto Smiley xd Smiley atonished


35 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 16 Luglio 2020 alle 16:41
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le casate credo siano 13, quindi ci staresti. Le città sono tantissime, se cerchi la mappa di Westeros le trovi tutte 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero bellissimo, complimenti!!!😘🙀😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 20.06 e abbiamo usato i nomi delle casate con i loro stemmi per i tavoli.
    Il tableau lo abbiamo fatto noi mentre i centrotavola un nostro amico! Ne abbiamo anche preparati tre in più con i nomi dei draghi da lasciare in giro (tavolo bomboniere, confettata, etc).
    La location era un castello quindi gli stendardi ci stavano a pennello.Ti lascio un paio di foto.Game of Thrones 1

    Game of Thrones 2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley laugh fammi sapere poi che sono curiosa! Anche noi volevamo fare questo tema, ma ad un matrimonio precedente a cui abbiamo partecipato avevano avuto la stessa idea e quindi niente, abbiamo cambiato!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O wow!😻quante idee! 💡 grazie davvero sei stata carinissima e gentilissima❣️❤️🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il classico sono i nomi delle casate... io però opterei di più con i nomi dei regni

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Mi fa piacere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il font è quello, quindi ci può stare!!

    Ti mando qualche altra idea sempre a tema!

    Game of Thrones 3

    Questo può essere usato come centrotavola o fatto più piccolo come segnaposto. Il lupo è il simbolo di una casata protagonista della serie, ma ce ne sono tante altre.

    Game of Thrones 4

    Game of Thrones 5

    Queste sono un paio di idee per il tableau, in entrambi i casi hanno usato i nomi delle casate. Nel primo le hanno collocate sulla mappa del mondo in cui è ambientata la storia, il secondo invece è sempre una delle ambientazioni dove si svolgono gran parte degli intrighi legati alla trama.

    Game of Thrones 6

    Questo, anche se un po' piccino, è un simpatico Cake Topper personalizzabile a tema, dove c'è proprio l'ambito Trono di Spade!

    Se ti serve aiuto coi nomi delle casate o altro fammi sapere, l'ideale sarebbe chiedere al tuo compagno qual è la sua casata preferita così da scegliere i dettagli importanti (tipo il nome del vostro tavolo o eventuali decorazioni del tavolo ecc) dove venga richiamato il simbolo della casata!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Game of Thrones 7Eccolo qui!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Detta così non saprei... Non hai una foto?!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ideaaa! Grazie 😻 sulla fiducia sempre perché non so nemmeno cosa sia Ahahahaha screenshottata subito 😻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi sarebbe questa: "Padre, Fabbro, Guerriero, Madre, Fanciulla, Vecchia, Sconosciuto,
    io sono suo/a, e lei/lui è mio/mia,
    da questo giorno, fino all'ultimo dei miei giorni."
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 Comunque sia per i tavoli concordo con le idee delle altre, utilizza nomi di casate o regni! Un pensiero dolce che potresti fare poi per lui è scrivere la promessa di matrimonio che usano nella serie e magari dargliela prima del taglio torta, giusto per mettere ancora di più la serie in evidenza, magari in un momento solo per voi se non vuoi esagerare 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no! Ahahaahah potevo anche immaginarlo dall’aggettivo “rosse”😹😹😹🙀🙀🙀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Chiedi al tuo futuro marito, è la puntata più sanguinosa di tutta la serie 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙀che roba è?? Meno male che c’è internet ragazze ahahahah io sono proprio pessimaaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto evitate la canzone delle nozze rosse al vostro arrivo 😂😂😂 poi per i tavoli potreste usare i nomi dei metalupi, dei draghi, delle casate, dei regni eccecc, dipende da voi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho anche trovato su etsy un cake topper a tema con delle O con delle righe dentro in verticale?? c'azzecca qualcosa ? tanto da capire cosa sto combinando ahahahaha



    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché dovremmo avere tra gli 11 e i 12 tavoli, e cercavo qualcosa per poterceli cacciare tutti Smiley xd Smiley xd poi sono una furbona ad un mese dal matrimonio mi metto dietro a far le coseSmiley ups

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 ti servono ripetizioni 🤣🤣🤣🤣
    Prova su Wikipedia 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo grazie Smiley laugh

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle che ti ho elencato io sono le migliori che non possono mancare! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò che in realtà suonato con l'arpa è veramente stupendo!! (e lo dice una che non ha mai neanche guardato la serieSmiley laugh )

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora me le sono segnate tutte dal link che mi ha passato gentilmente un'altra sposa, ci sono casate più "scarse"?? non vorrei magari scegliere male ahahahahah

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siccome ormai per il tableau de mariage useremo le foto degli invitati tipo polaroid pensavo magari di scriverlo nella parte "bianca" della foto, non vorrei fare una scarpa e una ciabatta diciamo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più immediata per i tavoli sono i nomi delle casate (Lannister, Stark, Tyrell, Baratheon, Targaryen ecc) che hanno anche degli stemmi riconoscibili. Altrimenti i nomi dei regni (tipo Grande Inverno, Approdo del re, Castel Granito, Alto Giardino, Dorne ecc).


    Amo il trono di spade, ottima scelta 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio Fm voleva entrare sulle note del Trono di spade! Smiley xd però alla fine io ho preferito evitare perché per un matrimonio in Chiesa a me non piace come idea... a lui sarebbe piaciuto moltissimo come suo ingresso... sicuramente però riproporrà qualcosa al ricevimento!Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i tavoli ci sono le casate, se llui è appassionato li conosce sicuramente oppure i personaggi sono talmente tanti che potreste usare quelli. Oppure utilizzare i nomi dei regni. Se ti serve qualche dritta io posso provare ad aiutarti perché la amo tantissimo pure io come serie TV

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'appassionata! Che bello che entrerà in chiesa sulle note di got! Ahahahahaha... comunque metterei i nomi delle casate...casa Stark, Lannister, Targaryen, baratheon, greyjoy, Bolton, Tyrell... ecc... O con i motti delle casate "Winter Is coming" "un Lannister paga sempre i suoi debiti" "fuoco e sangue" ecc... Le trovi su internet comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata!!!!Potresti o utilizzare i nomi delle casate o dei regni, con le relative simbologie...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guardo subito grazie!Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione