Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli

Game of Thrones

Gloria, il 15 Luglio 2020 alle 13:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Da profana vi chiedo se qualcuno per caso è appassionato di Game of Thrones (in quanto il mio FM lo è estremamente ed entrerà sulle note della canzone suonata apposta in chiesa!!) e se possa aiutarmi a capire se ci sono dei nomi piuttosto che altre cose che potrei usare per nominare i...

Ciao a tutti! Da profana vi chiedo se qualcuno per caso è appassionato di Game of Thrones (in quanto il mio FM lo è estremamente ed entrerà sulle note della canzone suonata apposta in chiesa!!) e se possa aiutarmi a capire se ci sono dei nomi piuttosto che altre cose che potrei usare per nominare i tavoli (in quanto ci manca un mese ed ovviamente non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci convinca particolarmente). Penso che sarebbe una cosa carina per lui, tanto a me va bene tutto Smiley xd Smiley atonished

35 Risposte

• G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho guardato online ma non sono riuscita a capirci un'H Smiley atonished non capivo quali erano nomi, quali regni, casate, ero in difficoltà estrema ahahahaXD

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda questo sito ci sono tutti i nomi delle casate con le loro iconografie per i tavoli sarebbero carine https://nospoiler.it/2019/03/10/game-of-thrones-tutte-le-casate-e-le-famiglie-di-westeros/
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai già fatto una ricerca su Pinterest?
    Potresti trovare degli spunti originali 😉😉😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione