Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Gel che facilita il concepimento?

Star8999, il 24 Aprile 2017 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buon pomeriggio ragazze Smiley shame dopo altri tentativi andati a vuoto, ho letto del Coencive plus...le stiamo provando davvero tutte...per non spendere una fortuna, come ogni mese, abbiamo eliminato i test di ovulazione, ormai dopo un anno ho visto che l'ovulazione è costante e fissa...vorrei quindi solo prendere la tb e usare questo gel.Qualcuna di voi ha esperienze da riportarmi? Davvero aiuta la risalita degli spermini?

20 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 25 Aprile 2017 alle 10:32
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che non peggioreranno di certo la situazione...tralasciando la situazione di mio marito io ho notato di avere un pó di secchezza....se non aiuterà il concepimento, aiuterà il rapporto....proveremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star ciao, io ho usato gli ovuli xyminal di inositolo, migliorerebbero l'ambiente vaginale rendendolo più idoneo all'accoglimento e alla sopravvivenza degli spermatozoi, sono da usare a giorni alterni durante la finestra fertile qualche ora prima del rapporto. Il mese che sono rimasta incinta mi sono letteralmente bombardata di inositolo, prendevo la tb, rapporti a tappeto tutti i giorni...quindi non so dirti nello specifico se gli ovuli abbiano funzionato, ma sicuramente male non fanno ;-) in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua storia...spero tanto succeda anche a noi 😍
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Che dire... dopo la prima gravidanza andata purtroppo male ho iniziato con gli stick di ovulazione clearblu.... poi i mesi passavano l ansia saliva e quindi abbiamo aggiunto la maca... ma nulla... poi abbiamo provato il monitor persona....niente... e poi quel mese benedetto ho buttato via tutto!!!!!!!!!!!!! Ho solo fumato come una ciminiera per non pensare e rilassarmi...ma tutti quegli stick e integratori mi avevano mandato in tilt .... quindi il mio consiglio non può che essere via tutto e solo amore.... ti faccio un enorme in bocca al lupo cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... mio marito si era autoprovocato una situazione di pre andropausa facendo delle stupidaggini... Seguiti da un centro fertilità... fortunatamente ha ripreso tutto a dovere... ed è andata bene...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono giusto stata in chiesa a lamentarmi un pò con Lui...ma mi rendo conto che non è colpa di nessuno...e questo mi fa ancora più rabbia...è un'ingiustizia per la quale nessuno può pagare..bisogna solo accettarla e aspettare che arrivi la rivincita....spero presto per tutte noi.lo meritiamo.
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in lista per l'Icsi..ma la nostra data è marzo 2018.ora una forumina mi ha parlato di un centro a me vicino, che sta applicando una convenzione e non vorrei perderla..per cui, appena mio marito farà lo spermiogramma andremo dritti a prenotare...per il resto faccio tutto di testa mia..la mia gine è in maternità e ha fatto tutto il possibile...inutile farmi rivisitare ogni mese...o chiederle pareri...la situazione è quella..ci vorrebbe solo una bella BDC
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..ma il mio caso è particolare.mio marito aveva un varicocele abbastanza grosso..si è operato e partiva da una criptospermia(quasi totale assenza di spermatozooi vivi). l'intervento è riuscito benissimo....e sembra esserci anche un recupero del seme..fine aprile farà il primo spermiogramma..se però non abbiamo recuperato abbastanza per avere una gravidanza naturale, passeremo direttamente all'Icsi...spero tanto non sia così per tutto ciò che ne consegue in termini fisici, psicologici ed economici..per questo i nostri tentativi sono così mirati...di chance ne abbiamo già poche..se non ci impegniamo diventeranno pari a zero...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho aspettato io mio positivo per quasi 2 anni... TB, test di ovulazione... le ho provate tutte... Alla fine abbiamo scoperto che il problema era mio marito attraverso un semplice esame...Dopo il ciclo di marzo abbiamo deciso di ricominciare a cercare la cicogna... ma senza pensarci troppo... dopo tutte le batoste!!! Dovevamo ricominciare come coppia e non come "macchine per bambini"... ed eccomi qua... con il mio positivo...Lascia stare test, creme, TB e roba varia... se deve arrivare, arriva
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo preso....le volte che l'ho usato (che in realtà sono state poche, forse un due volte) nn sono rimasta incinta....ma aiuta nel rapporto se c'è un po' d secchezza intima! Però provalo....magari con te funziona d più!!!!! Diciamo che io nn sono mai stata costante in queste cose....neanche con il controllo dell'ovulazione...l'avrò controllata per un paio d mesi! Sono rimasta incinta quando nn c pensavo più!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello che già si vedono gambine e braccine 😍 Fagiolino è da te e li deve rimanere fino al nono mese ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefigi! Io vi aspetto tutte quante amiche mie di ricerca, te, star, pinkrose, e tutte le altre .. Io bene nausea a parte che va e viene sto bene, fagiolino giovedì era di 3 cm... Un'emozione unica vederlo gia con le gambine e le braccine che si muovevano... Ammetto che ho sempre un po paura di perderlo e finché non entro nel quarto mese non riesco a rilassarmi... Però sto bene Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho passato sia la fase del pianto che della rabbia, mi sento stanca e la sto prendendo come viene.. intanto devo andare da un nuovo gine per sentire un'altra opinione visto che dalla mia non ho ricavato niente. E mi affido al Signore, la fede è importante. C'è la faremo ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ❤ Non vediamo l'ora di raggiungerti tra le pancine! Come stai?
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare anche di ovuli che si mettono il g prima del rapporto e migliorano il ph della donna e facilitano la motilità. A parte gli integratori che prende mio marito il mio ginecologo m ha fatto desistere dal prenderli xké dice che nn servono a nullaSmiley cry ..sec me tentar nn nuoce. Vi state fac seguire da un centro fertilità?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura..penso lo proveremo..perchè io di mio non vedo mai muco all'esterno..di conseguenza fatico pure a riconoscere i giorni fertili..inoltre i primi minuti di rapporto sono sempre dolorosi perchè ho un pò di secchezza..ipotizzo che ci sia carenza di muco, almeno so di averle provate davvero tutte....Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Allora io lo avevo comprato e devo dirti la verità... Sia a me che mio marito dava la sensazione di 'sentire meno'... In realtà lo abbiamo usato per due mesi, il mese che sono rimasta incinta invece avevamo deciso di sfruttare il muco nei giorni fertili e di non usare nessun gel... Cmq provatelo... Piuttosto che usare i gel della durex che ho letto bloccano gli spermini meglio questo....poi magari voi vi trovate benissimo...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...quanto ti capisco....ho sbalzi di umore indescrivibili..piango, mi arrendo, poi ritorno propositiva e addirittura speranzosa..non dobbiamo darla vita alle difficoltà.ormai sta diventando una vera battaglia!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò anche io grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, non so aiutarti su questo gel ma volevo segnalarti la Maca (in polvere) se già non la conosci, è un integratore naturale che mi è stato consigliato, pare sia davvero utile per la fertilità in particolare dell'uomo. Prova a chiedere ad un erborista. Un bacio ❤ e speriamo di vedere presto il nostro positivo, io sono esausta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione