Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Gel unghie durante allattamento

Simona, il 1 Aprile 2016 alle 17:11 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buon pomeriggio ragazze,x il mio matrimonio vorrei fare le unghie col gel ma qualcuno mi ha detto che siccome sto allattando è meglio di no...voi che dite è vero?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Aprile 2016 alle 20:58
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che si usino prodotti professionali e non "cinesi", per il resto puoi farle
    • Rispondi
  • Iolandaecarmelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Iolandaecarmelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sono onicotecnica, ti sconsiglio di farle: uno xke cmq respiri tutti i prodotti chimici , compresa la polvere, e 2 fa male al momento del parto, decidono essere assolutamente naturali sia mani ke piedi baci
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo e perchè non dovresti? Non ci sono controindicazioni, al massimo al momento del parto (io ho fatto naturale e avevo smalto normale sia mani che piedi) ma dopo (o prima) non vedo il problema
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non è vero!!io sono estetista, non le puoi fare quando partorisci o quando devi fare interventi ecc perché devono controllare il colore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,stavo andando in tilt!! Ora ho lo smalto semipermanente ma le unghie si possono rompere lonstesso!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io so che sarebbe meglio non farle quando devi partorire( ma basta che ne lasci una al naturale, perché devono controllarne il colore) per quanto riguarda l'allattamento ti assicuro che una mia amica che è estetista e immagino che queste cose le sappia se le è sempre fatte...non so se è una nuova scoperta!! ahahah chiedi ancora bene alla tua estetista ma io non ho mai sentito una cosa simile!!

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento una cosa del genere non penso faccia male al bambino il gel alle unghie...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto mentre allattavo... Non sapevo di questa cosa sinceramente è la prima volta che la sento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione