Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Gel unghie durante allattamento

Simona, il 1 Aprile 2016 alle 17:11 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buon pomeriggio ragazze,x il mio matrimonio vorrei fare le unghie col gel ma qualcuno mi ha detto che siccome sto allattando è meglio di no...voi che dite è vero?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Aprile 2016 alle 20:58
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che si usino prodotti professionali e non "cinesi", per il resto puoi farle
    • Rispondi
  • Iolandaecarmelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Iolandaecarmelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sono onicotecnica, ti sconsiglio di farle: uno xke cmq respiri tutti i prodotti chimici , compresa la polvere, e 2 fa male al momento del parto, decidono essere assolutamente naturali sia mani ke piedi baci
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo e perchè non dovresti? Non ci sono controindicazioni, al massimo al momento del parto (io ho fatto naturale e avevo smalto normale sia mani che piedi) ma dopo (o prima) non vedo il problema
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non è vero!!io sono estetista, non le puoi fare quando partorisci o quando devi fare interventi ecc perché devono controllare il colore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,stavo andando in tilt!! Ora ho lo smalto semipermanente ma le unghie si possono rompere lonstesso!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto