Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Agosto 2016 Crotone

Genitori che delusione

Valentina, il 11 Settembre 2015 alle 20:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze ho bisogno di un piccolo sfogo...so che manca quasi un anno al matrimonio ma è mai possibile che sono l unica con un po' di entusiasmo? I miei genitori non fanno altro che smontarmi e sgridarmi dicendo che devo darmi una calmata, che devo studiare...ma io non sono mica una bambina ho 30...
Ragazze ho bisogno di un piccolo sfogo...so che manca quasi un anno al matrimonio ma è mai possibile che sono l unica con un po' di entusiasmo? I miei genitori non fanno altro che smontarmi e sgridarmi dicendo che devo darmi una calmata, che devo studiare...ma io non sono mica una bambina ho 30 anni! Tranne che per la scelte iniziali non sembrano coinvolti anche perché sono lontani e io e fm già conviviamo da tanto quindi il matrimonio non è un grande scoop. Mi sento triste e sciocca, l unica che mi accompagna sempre è mia cognata che mi consiglia e ovviamente fm ...anche se ogni tanto ne ha abbastanza. Voi avete problemi simili?

34 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un bellissimo rapporto con mia madre, solo che per lei è un momento della sua vita in qui è molto presa. Inizialmente ha partecipato molto, ora sembra quasi io sia una fissata ossessionata dal matrimonio e gli altri siano persone normali. Bah...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tesoro...ora i miei sono splendidi ma all'inizio mia mamma era terrorizzata...lei è io abbiamo un rapporto bellisismo e che andavo via d'incassi e poi mi sposavo era uno shock.
    Poi un giorno una sua amica le ha detto che diventava nonna e lei tutta fiera le ha detto la mia reby si Sposa" e da li non la fermo più...anzi lei è babbo sono 2 Speedy:si interessano e vogliono sapere....
    Però io ne parlai con lei...magari provaci anche tu a fare 2 chiacchiere....
    Spero migliori perché so che non è facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione