Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa

Genitori di figli con pochissima differenza d'età

Giusy, il 12 Febbraio 2022 alle 18:06

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze 🤗 sono mamma di un bambino di 1 anno e a gennaio, con nostro stupore, scopriamo di aspettare un altro figlio🥰 sinceramente non pensavo di rimanere subito incinta, del primo abbiamo aspettato un annetto per via dell'endometriosi ( ne soffro da anni). Noi siamo felicissimi, abbiamo sempre...
Ciao ragazze 🤗 sono mamma di un bambino di 1 anno e a gennaio, con nostro stupore, scopriamo di aspettare un altro figlio🥰 sinceramente non pensavo di rimanere subito incinta, del primo abbiamo aspettato un annetto per via dell'endometriosi ( ne soffro da anni). Noi siamo felicissimi, abbiamo sempre desiderato fare crescere insieme i nostri figli, voi come state gestendo il tutto? Io ho anche un distacco e in teoria dovrei fare riposo ma é difficilissimo con un bambino di 1 anno che ha iniziato a camminare 😅

35 Risposte

  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo solo il primo nato 2 mesi e mezzo fa, però io non intendo aspettare tanti anni per il secondo, quando Noah compirà 2 annetti penso che comincerà pensare al secondo, anche io preferisco non abbiano troppi anni di differenza, oltre che io non voglio assolutamente avvicinarmi ai 40 ed avere figli troppo piccoli anche perché le energie a 40 sono diverse che a 30, e per allora spero di dedicarmi a fare più viaggi tutti insieme con figli abbastanza grandi da poterseli godere 😬
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gemelli 😍 certo immagino che per te non sia stato facile ma come dici tu é questione di abituarsi ai nuovi ritmi 🤗 e dimmi, i primi tempo come facevate con 2 gemelli e un bimbo piccolo????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho tre figli! Un primo bimbo nato a novembre 2019 e due gemelli nati a settembre 2021..ti dico all'inizio è faticoso..anche la gravidanza lo è stata però con un po' di organizzazione si fa tutto..poi ti dirò questa seconda maternità sta volando in tutti i sensi.
    Ci sarà da pedalare all'inizio ma poi prenderemo i frutti..avere figli vicini che hanno le stesse esigenze e giocheranno insieme (si spera😆😆) sarà bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione