Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2019 Cosenza

Georgette o chiffon

Noemi, il 5 Marzo 2019 alle 15:35 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao, a tutte!Vorrei realizzare dei runner per l'esterno della struttura, runner che andranno su tavoli di vetro in giardino. Non so però se costa di più georgette o chiffon, e quale dei due sia più bello!

7 Risposte

Ultime attività da Angie, il 6 Marzo 2019 alle 11:52
  • Angie
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cagliari
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe andare bene anche una maglina molto sottile che ti fa un bel drappeggio e allo stesso tempo è abbastanza pesante da non svolazzare troppo (anche se ti piace l'idea di un tessuto molto leggero considera che se tira un po' di vento, avere i runner che si sollevano sul tavolo in continuazione sarebbe abbastanza fastidioso). Escluderei invece l'organza, perché al contrario dello chiffon e' rigida e non è' adatta. Comunque sono sicura che se porti una di quelle foto che hai visto in un negozio di stoffe ti sapranno consigliare benissimo.
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È Proprio quell' effetto leggero che voglio dare!Non voglio un runner rigido,bensì una cosa che scivoli morbida fino al prato!ho diverse foto trovate su pinterest e l'effetto è stupendo!! 😊
    • Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cagliari
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dei tessuti dipende dalla composizione, uno chiffon in poliestere lo trovi tranquillamente a 7€ al metro e più o meno lo stesso vale per il georgette. Se invece è in seta il prezzo sale. Scusa se mi permetto, non so che idea abbia in mente ma mi sembrano entrambi dei tessuti troppo leggeri per essere usati come runner.
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini!Ma l'effetto che voglio io è diverso,però magari do uno sguardo sul sito!Grazie 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato su aliexpress dei runner in pizzo da mettere sui tavoli di legno 😊 ecco le foto!

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organza non mi piace molto l'effetto!Però valuterò altri tessuti,Grazie!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i runner se chiedi ci sono dei tessuti più economici e dei tessuti proprio per gli allestimenti quindi accessibili per la bellezza dipende dall'effetto che vuoi....spesso si utilizza anche l'organza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione